Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma come fate ad avere la zona intorno al pignone sempre pulita? Io una sola volta ho tolto il copripignone ed era uno schifo!!!!
claudio io ho preso una di quelle pistole per il serbatoio con il becco lungo e il serbatoio sotto....spruzzo benzina nebulizzata con una percentuale molto alta di aria.....viene pulito tutto in 2 secondi e asciuga istantaneamente
claudio io ho preso una di quelle pistole per il serbatoio con il becco lungo e il serbatoio sotto....spruzzo benzina nebulizzata con una percentuale molto alta di aria.....viene pulito tutto in 2 secondi e asciuga istantaneamente
Quotoooooo!!!! Faccio anch'io cos?...solo che credo sia meglio la nafta o il petrolio bianco xk? la benzina scioglie letteralmente il rivestimento in tessuto dei fili che passano li vicino.
Nooooooooooo, ma ci siete tutti il 20 al Muggio??? Turno A o B???
Forse dovrei venire pure io, e con un certo Andrea Mazzali con MV a farmi da spalla!!!
Nooooooooooo, ma ci siete tutti il 20 al Muggio??? Turno A o B???
Forse dovrei venire pure io, e con un certo Andrea Mazzali con MV a farmi da spalla!!!
Naaaaaaaaaaaaa, io sar? li dal 24 al 28 per la gara della premier cup 1000 open!
stupendaaaaa!!! spero davvero che ci trovi il feeling, perche separarsi da una tale bellezza ? un sacrilegiooo !!!
Grazie Fabio
Speriamo che sia bella da guidare, anche se al mugello per me ? tutto nuovo e non potr? valutarla bene (per questo attender? il mese prossimo l'ultima gara a Racalmuto in modo da avere un confronto concreto con i tempi sul giro) la scorsa volta sono riuscito a fare solo 2 turni di libere mezzo turno di qualifica e 2 giri di gara .....per? tutto sommato su quella pista andava molto bene ed era gi? bellissima da guidare, i problemi nascono qui in sicilia che abbiamo una pista molto pi? sconnessa del mugello e dove non ci sono belle curve veloci come al Mugio, ma solo frenate violente e riaccelerazioni da 2? marcia.
Veramente bella, ma sbaglio o era in vendita poco fa su subito.it? Ci vedremo nel paddok al mugello!
Grazie
Si la mia moto ? sempre in vendita, abbiamo un rapporto Odio/Amore e se mi capita l'occasione giusta prover? anche qualcos'altro
Ok allora mi raccomando se sei al mugello fatti vedere, noi saremo "accampati" nel paddok e potrai riconoscere la mia moto che ha il nick name sulle tabelle del codino
Comment