Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
--> [OFFICINA] Metal's RSV4 Factory<--
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Ho scoperto di avere pure il cannotto di sterzo lento oltre che la forca scoppiata.....dopo questi interventi sono sicuro che la situazione con l'anteriore migliorer? parecchio!
Intanto beccateve a pollo osvaldo che pregusta il ventaccio che prender? sul rettilineo del Mugio! hiihihihihi
Comment
-
Speriamo che con queste nuove quote non mi ribalti alla prima staccata.......Stavo spingendo la moto davanti al box per affondare la forcella con le braccia e il frenando e gi? cos? con un poco di rincorsa si solleva la ruota posteriore
Comment
-
-
-
effettivamente sei parecchio impuntato in avanti......se al muggio inizi a tirare giu il tempo vedrai che dovrai rialzarla francesco.......perch? senn? inizi a limare le carene come ho fatto io......
Comment
-
Originally posted by caicai View Posteffettivamente sei parecchio impuntato in avanti......se al muggio inizi a tirare giu il tempo vedrai che dovrai rialzarla francesco.......perch? senn? inizi a limare le carene come ho fatto io......
Se riesco ad abbassare il tempo a molare qualcosa rimanendo in piedi sar? cos? felice che vengo a sbronzarmi da te
Parlando seriamente dobbiamo considerare anche la diversa taratura della forcella, con le dunlop da quel che abbiamo visto fanno lavorare tutta l'escursione fino infondo, mentre cos? ho l'impressione che me siamo tornati ad una taratura simile all'originale che far? lavorare la forcella un po pi? sopra...Vediamo come si comporta e poi ti chiamo per il breafing dopo le prove
Comment
X
Comment