Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> [OFFICINA] Metal's RSV4 Factory<--

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    buahahahahha

Comment

• Font Size
      Oggi mi sono arrivati i paracarter e ho trovato una bellissima sorpresa, qualcuno che tifa x meeeeee

GRAZIE RAGAZZI DI LVracing!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Montati!!!!

Come alcuni pi? attenti noteranno in foto ho fatto qualche lavoretto di "alleggerimento" , togliendo le ventole e qualche altra cosuccia superflua (all'interno) come il motorino della valvola di scarico e tutto l'impianto antinquinamento tappando gli sfiati sopra gli scarichi (in attesa dei tappi in ergal).

Il mese prossimo con pi? calma ho deciso che far? una nuova colorazione....visto che quest'anno si sono impuntati per avere la tabella gialla davanti e sulle fiancate

Comment

• Font Size
          come quote con dunlop slick come sei messo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Flaviano View Post
            Ciccio, se ti serve, in garage ho un cartone pieno di allungo mai usato...prezzo in PM :gaen:
            si vede

Comment

• Font Size
              sempre + bella complimenti

Comment

• Font Size
                Originally posted by Metal-74 View Post
                Montati!!!!

Come alcuni pi? attenti noteranno in foto ho fatto qualche lavoretto di "alleggerimento" , togliendo le ventole e qualche altra cosuccia superflua (all'interno) come il motorino della valvola di scarico e tutto l'impianto antinquinamento tappando gli sfiati sopra gli scarichi (in attesa dei tappi in ergal).

Il mese prossimo con pi? calma ho deciso che far? una nuova colorazione....visto che quest'anno si sono impuntati per avere la tabella gialla davanti e sulle fiancate
                sempre work in progress..bene bene...aspettiamo solo la nuova colorazione a questo punto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mr.logan View Post
                  come quote con dunlop slick come sei messo?

Davanti sono sfilato di 3 tacche mentre dietro ho un interasse mono di 315 mm (ma considera che ho cambiato le boccole del forcellone)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dragon R6 View Post
                    sempre + bella complimenti

Grazie Dragon

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco_vicenza View Post
                      sempre work in progress..bene bene...aspettiamo solo la nuova colorazione a questo punto

Weee Marcooo

Ma diciamo che pi? che work in progress....ho dovuto fare un lavoro di ripristino, ultimamente l'avevo un po trascurata

Adesso ? pronta per partire verso il Mugello la prossima settimana, al ritorno come premio le cambier? il vestitino

Comment

• Font Size
                        REaDy 2 Go

Montate le gommette ultragrippose!!!

Comment

• Font Size
                          Bella Zizzio..!!!

Comment

• Font Size
                            Manutenzione post gara

Un po di pulizia ed alcuni interventi.....

Ho riportato in posizione originale le boccole del forcellone, visto che al Mugello ho potuto apprezzare la vera essenza della splendida ciclistica dell' RSV4, che di trazione ne ha gi? tanta (Le prime volte mi sembrava inesistente, ma ho appurato che non era colpa della moto ma di altri fattori...).
                            Quindi per sfruttare in pieno l'agilit? sono tornato alle quote originali variando solo l'interasse del mono a 312 mm contro i 310 di serie.

Alcune valutazioni:

1) Con Boccole pivot originali ma capovolte usavo l'interasse mono a 317 mm e misurando l'altezza del posteriore da un punto X il valore era di 61 cm.

2) Riportando le boccole in posizione originale, senza variare l'interasse (317 mm) e rimisurando l'altezza del posteriore dal punto X ? risultata essere pi? alta di 5 mm, quindi 61,5 cm rispetto a quanto scritto sopra.

3) Infine ho adeguato l'interasse mono portandolo al valore consigliato di 312 mm e l'altezza del (posteriore sempre rilevata dal medesimo punto) ? risultata di 60,5 cm.

Quindi con il valore attuale, che ? appunto quello consigliato da Ohlins e anche dal manuale Aprilia, viaggerei con un posteriore pi? basso di 5 mm rispetto a come l'avevo impostato quando ho girato l'ultima volta al Mugello........ COSA CAMBIERA'??????

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                Mhiiiii ma ? sempre smontata st? V4???

Comment

X
                                Working...
                                X