buahahahahha
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Montati!!!!
Come alcuni pi? attenti noteranno in foto ho fatto qualche lavoretto di "alleggerimento" , togliendo le ventole e qualche altra cosuccia superflua (all'interno) come il motorino della valvola di scarico e tutto l'impianto antinquinamento tappando gli sfiati sopra gli scarichi (in attesa dei tappi in ergal).
Il mese prossimo con pi? calma ho deciso che far? una nuova colorazione....visto che quest'anno si sono impuntati per avere la tabella gialla davanti e sulle fiancate
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Smanettonazzo
- Dec 2007
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Originally posted by Metal-74 View PostMontati!!!!
Come alcuni pi? attenti noteranno in foto ho fatto qualche lavoretto di "alleggerimento" , togliendo le ventole e qualche altra cosuccia superflua (all'interno) come il motorino della valvola di scarico e tutto l'impianto antinquinamento tappando gli sfiati sopra gli scarichi (in attesa dei tappi in ergal).
Il mese prossimo con pi? calma ho deciso che far? una nuova colorazione....visto che quest'anno si sono impuntati per avere la tabella gialla davanti e sulle fiancate
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Originally posted by marco_vicenza View Postsempre work in progress..bene bene...aspettiamo solo la nuova colorazione a questo punto
Weee Marcooo
Ma diciamo che pi? che work in progress....ho dovuto fare un lavoro di ripristino, ultimamente l'avevo un po trascurata
Adesso ? pronta per partire verso il Mugello la prossima settimana, al ritorno come premio le cambier? il vestitino
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Manutenzione post gara
Un po di pulizia ed alcuni interventi.....
Ho riportato in posizione originale le boccole del forcellone, visto che al Mugello ho potuto apprezzare la vera essenza della splendida ciclistica dell' RSV4, che di trazione ne ha gi? tanta (Le prime volte mi sembrava inesistente, ma ho appurato che non era colpa della moto ma di altri fattori...).
Quindi per sfruttare in pieno l'agilit? sono tornato alle quote originali variando solo l'interasse del mono a 312 mm contro i 310 di serie.
Alcune valutazioni:
1) Con Boccole pivot originali ma capovolte usavo l'interasse mono a 317 mm e misurando l'altezza del posteriore da un punto X il valore era di 61 cm.
2) Riportando le boccole in posizione originale, senza variare l'interasse (317 mm) e rimisurando l'altezza del posteriore dal punto X ? risultata essere pi? alta di 5 mm, quindi 61,5 cm rispetto a quanto scritto sopra.
3) Infine ho adeguato l'interasse mono portandolo al valore consigliato di 312 mm e l'altezza del (posteriore sempre rilevata dal medesimo punto) ? risultata di 60,5 cm.
Quindi con il valore attuale, che ? appunto quello consigliato da Ohlins e anche dal manuale Aprilia, viaggerei con un posteriore pi? basso di 5 mm rispetto a come l'avevo impostato quando ho girato l'ultima volta al Mugello........ COSA CAMBIERA'??????
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