Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> [OFFICINA] Metal's RSV4 Factory<--

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me il problema ? che sta moto ha il serbatoio poco sagomato e non permette un buon aggancio delle gambe, secondo me con gli stomp grip risolvi alla grande senza sbattimenti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oengus View Post
      secondo me il problema ? che sta moto ha il serbatoio poco sagomato e non permette un buon aggancio delle gambe, secondo me con gli stomp grip risolvi alla grande senza sbattimenti

E io che gi? sbavavo per giocare con la schiuma poliuretanica e la vetroresina

Ps sabato giri? Ti avanzano gomme, prezzo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Metal-74 View Post
        E io che gi? sbavavo per giocare con la schiuma poliuretanica e la vetroresina

Ps sabato giri? Ti avanzano gomme, prezzo?
        sabato non giro,

ho parecchi treni di conti slick con pochi giri, se ti interessano 100 euro a treno
        oppure ho delle Michelin power one 200 posteriore, con 10giri al muggio
        seminuove 120euro
        fammi sapere perch? stasera parto e rientro marted? prox

Comment

• Font Size
          sabato non giro,

ho parecchi treni di conti slick con pochi giri, se ti interessano 100 euro a treno
          oppure ho delle Michelin power one 200 posteriore, con 10giri al muggio
          seminuove 120euro
          fammi sapere perch? stasera parto e rientro marted? prox

Al momento ho lo stomaco delicato, digerisco solo cibo ingliese?

Ti sei pappato tutto, non ti sono rimasti avanzi??????

Comment

• Font Size
            Al momento ho lo stomaco delicato, digerisco solo cibo ingliese?

Ti sei pappato tutto, non ti sono rimasti avanzi??????

solo un treno ne avevo ordinato, il posteriore me lo sono pappato, l'anteriore ? nuovo, infatti mi sa che mi dovr? mettere alla ricerca di un posteriore usato

Comment

• Font Size
              solo un treno ne avevo ordinato, il posteriore me lo sono pappato, l'anteriore ? nuovo, infatti mi sa che mi dovr? mettere alla ricerca di un posteriore usato

Anch'io stessa identica cosa, il posteriore ? quasi andato....anteriore come nuovo.
              Ma dato che restano cos? nuovi non sarebbe il caso di provare la soft davanti?

Comment

• Font Size
                Anch'io stessa identica cosa, il posteriore ? quasi andato....anteriore come nuovo.
                Ma dato che restano cos? nuovi non sarebbe il caso di provare la soft davanti?
                bu, tutti mi hanno detto che la mescola 6813 (media) ? la migliore
                per durata e prestazioni, sinceramente visto il grip assurdo e le prestazioni che ha non saprei come sfruttare meglio una soft, quindi va bene cos?

Comment

• Font Size
                  Devo girare il pi? possibile, altro che rugine mi ? cresciuto sopra pure il muschio

A sinistra (peccato ce ne sia uno solo a racalmuto ) non ho perso nulla, a destra mi sento un mongoloide e non riesco ancora a piegare....

Comment

• Font Size
                    bu, tutti mi hanno detto che la mescola 6813 (media) ? la migliore
                    per durata e prestazioni, sinceramente visto il grip assurdo e le prestazioni che ha non saprei come sfruttare meglio una soft, quindi va bene cos?

In effetti.............SPARAGNAMO!!!!!
                    Last edited by Metal-Tek; 22-03-11, 13:27.

Comment

• Font Size
                      Porca trota andassi ad 1/4 di quanto andate voi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by firebladexrr View Post
                        Porca trota andassi ad 1/4 di quanto andate voi

E' pi? facile di quanto pensi

Non ? tanto la bravura, qualla l'abbiamo tutti chi pi? chi meno....tran alcuni casi disastrosi.

X riuscire ad andare forte purtroppo servono solo i SOLDINI e IL TEMPO(ancora pi? difficile da trovre) .

Se hai tanto tempo libero, senza che il lavoro e gli impegni di ogni giorno ti tirino il fiato, e decidi di dedicarti alla moto con tanta passione, cercando di capire come funzionano le dinamiche e adattarle al tuo modo di guidare.

Se hai abbastanza soldi da andare ogni fine settimana in pista con gomme sempre fresche e mantenere le varie spese che ne derivano.

Allora fidati che in pochi mesi diventi pi? che bravo

Comment

• Font Size
                          Devo girare il pi? possibile, altro che rugine mi ? cresciuto sopra pure il muschio

A sinistra (peccato ce ne sia uno solo a racalmuto ) non ho perso nulla, a destra mi sento un mongoloide e non riesco ancora a piegare....

Io c'ho i rospi nelle mutande...

Bellissime le foto di Chiara

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Flaviano View Post
                            Io c'ho i rospi nelle mutande...

Bellissime le foto di Chiara

Eh gi?

Comment

• Font Size
                              xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
                              Last edited by Metal-Tek; 23-03-11, 13:38.

Comment

• Font Size
                                Allora ragassuoli, anche se da una foto ? un po difficile da capire.
                                Prima avevo il posteriore troppo basso, dopo aver cambiato le boccole del pivot senza modificare l'interasse.....dalle foto si vedeva bene che sembrava un chopper

Cos? ad occhio come vi sembra in termini di altezza sto ferro?
                                A livello di guida, che differenza dovrei notare avendo alzato il posteriore rispetto a rpima che ero seduto sul cesso?

Comment

X
                                Working...
                                X