Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alle forcelle e stata sostituita una molla al posto di averne due da10,5 una E stata messa da9,5 cos? e come averne due da 10, poi e stato cambiato il livello Dell olio e al posto che metterne uno sintetico ne e stato messo uno minerale che ha migliori propriet? di scorrevolezza e una minore propensione al fenomeno della cavitazione... Lo usano parecchi team soprattutto in superstock e supersport...Oltre ad essere stato modificato il pacco lamelle...
Sembra di avere un altra forcella... Sett prox la provo a Monza vediamo se e migliorata e di quanto....
Sett prox la provo a Monza vediamo se e migliorata e di quanto....
Ma come, poco fa non mi hai detto che ti sei rotto i cojons di monza e che finalmente venivi a provarla a binetto? Che binetto ? un sogno ed ? l'unica pista dove vorresti sempre girare?
Ma come, poco fa non mi hai detto che ti sei rotto i cojons di monza e che finalmente venivi a provarla a binetto? Che binetto ? un sogno ed ? l'unica pista dove vorresti sempre girare?
Mha ... chi ti capisce ...
Se dovessi risponderti come vorrei come minimo mi bannerebbero!!!!
Visto che Flaviano fa il timido, ti dico io che lui vorrebbe venire venire in garage per provare con il te il materasso e non ti dico cosa vorrebbe lucidato a specchio :giulius:
Comment