Originally posted by Flaviano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
--> [OFFICINA] Metal's RSV4 Factory<--
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Alle forcelle e stata sostituita una molla al posto di averne due da10,5 una E stata messa da9,5 cos? e come averne due da 10, poi e stato cambiato il livello Dell olio e al posto che metterne uno sintetico ne e stato messo uno minerale che ha migliori propriet? di scorrevolezza e una minore propensione al fenomeno della cavitazione... Lo usano parecchi team soprattutto in superstock e supersport...Oltre ad essere stato modificato il pacco lamelle...
Sembra di avere un altra forcella... Sett prox la provo a Monza vediamo se e migliorata e di quanto....
Comment
-
Originally posted by caicai View PostSett prox la provo a Monza vediamo se e migliorata e di quanto....
Mha ... chi ti capisce ...
Comment
-
Originally posted by il capo View PostMa come, poco fa non mi hai detto che ti sei rotto i cojons di monza e che finalmente venivi a provarla a binetto? Che binetto ? un sogno ed ? l'unica pista dove vorresti sempre girare?
Comment
-
Originally posted by il capo View PostMa come, poco fa non mi hai detto che ti sei rotto i cojons di monza e che finalmente venivi a provarla a binetto? Che binetto ? un sogno ed ? l'unica pista dove vorresti sempre girare?
A me ha detto la stessa cosa su racalmuto.......
Comment
-
Altro che terra del sole....stamattina pioggia a dirotto e sono rimasto a casa, domani ci riprovo!
Intanto ho approfittato per mettere il mio numero, sar? quello che mi accompagner? per il campionato sperando che porti bene -.-"
Cambio gomme x non doverci pensare in pista e tra un po dinuovo sul carrello
Ps qualcuno conosce una danza o un rito per allontanare le nuvole!?
Comment
-
-
Originally posted by Metal-74 View PostAltro che terra del sole....stamattina pioggia a dirotto e sono rimasto a casa, domani ci riprovo!
Intanto ho approfittato per mettere il mio numero, sar? quello che mi accompagner? per il campionato sperando che porti bene -.-"
Cambio gomme x non doverci pensare in pista e tra un po dinuovo sul carrello
Ps qualcuno conosce una danza o un rito per allontanare le nuvole!?
Domani quindi non vai Raca?
Comment
-
X
Comment