Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> [OFFICINA] Metal's RSV4 Factory<--

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #991
    Originally posted by TONY74 View Post
    guarda se parlavi di un' altra moto potevo anche essere d' accordo con te ma la rsv4 ? una moto leggera e manegevole che ha quasi le caratteristiche di una 600, e rinomata per la sua velocita a centro curva rispetto alle altre al telaio stretto che vuol dire maneggevolezza



    Ahahahhahahaha ok ok....continua a leggere le riviste, ma se credi che le velocit? in curva di una RSV4 sono lontanamente paragonabili a quelle delle 600 di cui parli tu (che girano 4 secondi pi? forte) faresti meglio a cambiare genere di riviste

    Comment


    • Font Size
      #992
      Originally posted by Metal-Tek View Post
      E' quello che ti sto ripetendo da tre pagine....Prima lo neghi e ora lo ammetti


      Se poi sei masochista e preferisci prendere le ventate, ? una tua decisione, ma fidati che quando lotti per le prime posizioni e il livello dei tuoi avversari nel misto ? pari o migliore del tuo, se ci metti anche che hanno 20 cv pi? di te..... BENVENUTO NEL MIO MONDO!
      si ma non hai letto l' ultimo pezzo io preferisco avere una moto maneggevole e divertente da guidare che una moto veloce ma pesante, il problema io lo avuto solo al mugello, a misano e valle non avevo questo problema

      Comment


      • Font Size
        #993
        vabbe' mi tiro fuori da qualsiasi discussione con te, non sei ricettivo

        ho cercato di dirti in tutte le maniere che devi cambiare stile di guida, ma non l;hai capito

        non sono io che apro tardi , sei tu che vorresti aprire come sei guidi un 600 e invece hai un 1000 sotto il culo

        impara a guidare e poi lamentati della moto

        ci vediamo in pista PILOTONE MANCATO (come' che non ti ha ancora messo sotto contratto l'HRC ??? ) ma tanto anche se beccherari 3 secondi a giro troverai sempre una scusa, quindi con te e' inutile


        p.s. non ti permettere MAI PIU di prendere foto dal mio profilo di FB e di pubblicarle senza il mio permesso

        ah vero non lo potrai fare piu, ti ho appena cancellato

        Comment


        • Font Size
          #994
          Originally posted by Metal-Tek View Post
          Ahahahhahahaha ok ok....continua a leggere le riviste, ma se credi che le velocit? in curva di una RSV4 sono lontanamente paragonabili a quelle delle 600 di cui parli tu (che girano 4 secondi pi? forte) faresti meglio a cambiare genere di riviste
          guarda che ? risaputo che noi napoletani sia ignoranti quindi non leggo assolutamente riviste parlo per esperienza personale se poi ti devo elencare le varie moto possedute posso anche farlo passando da kawa yamaha honda aprilia e un bel po di moto da cross e motard

          Comment


          • Font Size
            #995
            Originally posted by Metal-Tek View Post
            E ci credo, se con la RSV$ non mi acceleri gi? dentro la curva la colpa di chi ??

            Io il gas lo do tutto, certi momenti mi incazz0 cos? tanto che sfrizionerei come su una 125! Non ? colpa mia se alla fine pur prendendomi 100 rischi al giro, i tempi non varcano quella soglia.
            E non te lo dice uno che ha appena provato la rsv4, ma uno che ' da due maledetti anni che le sperimenta tutte per far andare sta moto...
            ce un ricciolo a borgo panigale che dice le stesse cose della sua moto...mmmhh qualcosa nn quadra?!?!?!

            Comment


            • Font Size
              #996
              Originally posted by TONY74 View Post
              si ? vero molti scelgono bmw e pochi rsv4, mio parere personale?
              la bmw poche modifiche e gia va forte di suo motoristicamente parlando
              rsv4 un po lenta rispetto a bmw quindi a parita di tempi perdi in velocit? io quest' anno mi sono dannato le vedevo passare sul rettilineo che mi sverniciavano di brutto, ma nel misto la rsv4 ? un' altra cosa la crucca e piu pesante molto meno maneggievole della rsv4 io preferisco avere una moto che sia facile da guidare ma con meno motore perche come detto prima con un 600 che ha meno cv della mia si fanno tempi che io me li sogni o quindi sono io che devo dare gas perche la moto di margine ne ha
              Si ok... Ma in ogni trofeo piu o meno importante, i piu fotti nel 90% dei casi hanno messo il culo su bmw... Non ? ke son masochisti eh .... La differenza sul guidato c'? se si ? in grado di sfruttarla... E ai nostri livelli avrei qualche dubbio




              Inviato dal culo rotto di luka79
              Last edited by blackbass; 28-10-12, 10:46.

              Comment


              • Font Size
                #997
                Originally posted by blackbass View Post
                Si ok... Ma in ogni trofeo piu o meno importante, i piu fotti nel 90% dei casi hanno messo il culo su bmw... Non ? ke son masochisti eh .... La differenza sul guidato c'? se si ? in grado di sfruttarla... E ai nostri livelli avrei qualche dubbio




                Inviato dal culo rotto di luka79
                assolutamente avranno le loro buone ragioni come io ho le mie

                Comment


                • Font Size
                  #998
                  Originally posted by Oengus View Post
                  vabbe' mi tiro fuori da qualsiasi discussione con te, non sei ricettivo

                  ho cercato di dirti in tutte le maniere che devi cambiare stile di guida, ma non l;hai capito

                  non sono io che apro tardi , sei tu che vorresti aprire come sei guidi un 600 e invece hai un 1000 sotto il culo

                  impara a guidare e poi lamentati della moto

                  ci vediamo in pista PILOTONE MANCATO (come' che non ti ha ancora messo sotto contratto l'HRC ??? ) ma tanto anche se beccherari 3 secondi a giro troverai sempre una scusa, quindi con te e' inutile


                  p.s. non ti permettere MAI PIU di prendere foto dal mio profilo di FB e di pubblicarle senza il mio permesso

                  ah vero non lo potrai fare piu, ti ho appena cancellato

                  Mi permetto quanto mi pare, solo dopo che tu divulghi cose dette in privato....Ah gi? scusa lo fai sempre, mettendo in mezzo le persone che ti fanno certe confidenze.

                  Ps Mi pare strano come non abbiano preso te che ti vanti tanto da sentirti un istruttore di guida e non sai manco cosa significa spigolare una curva.

                  Impara tu a guidare e non farti grande solo perch? sotto al culo hai 180 cv, con quelli so buoni tutti

                  Ciao picciriddo....

                  Comment


                  • Font Size
                    #999
                    Originally posted by TONY74 View Post
                    assolutamente avranno le loro buone ragioni come io ho le mie
                    Infatti ? cos?..... Ma se si tiran le somme... Un idea ce la si fa




                    Inviato dal culo rotto di luka79

                    Comment


                    • Font Size
                      #1000
                      Originally posted by blackbass View Post
                      Si ok... Ma in ogni trofeo piu o meno importante, i piu fotti nel 90% dei casi hanno messo il culo su bmw... Non ? ke son masochisti eh .... La differenza sul guidato c'? se si ? in grado di sfruttarla... E ai nostri livelli avrei qualche dubbio




                      Inviato dal culo rotto di luka79



                      Niente ? fiato sprecato, qui son tutti piloti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1001
                        Originally posted by Metal-Tek View Post
                        Mi permetto quanto mi pare, solo dopo che tu divulghi cose dette in privato....Ah gi? scusa lo fai sempre, mettendo in mezzo le persone che ti fanno certe confidenze.

                        Ps Mi pare strano come non abbiano preso te che ti vanti tanto da sentirti un istruttore di guida e non sai manco cosa significa spigolare una curva.

                        Impara tu a guidare e non farti grande solo perch? sotto al culo hai 180 cv, con quelli so buoni tutti

                        Ciao picciriddo....


                        gne gne gne tu hai 180 cv e io solo 160 gne gne gne


                        ragazzi qua si rasenta il ridicolo

                        dammi la tua moto e ti faccio vedere io come si gira in 5 a Racalmuto

                        Comment


                        • Font Size
                          #1002
                          Originally posted by Oengus View Post
                          gne gne gne tu hai 180 cv e io solo 160 gne gne gne


                          ragazzi qua si rasenta il ridicolo

                          dammi la tua moto e ti faccio vedere io come si gira in 5 a Racalmuto



                          Se scendi da quel dragster non vedi manco un 1.09 fidati sbruffoncello

                          Comment


                          • Font Size
                            #1003
                            Eddai ragazzi...ricordiamo che sino tutti motociclisti e ci si diverte tutti alla stessa maniera ...
                            Mica vorrete confondervi in mezzo ai tifosi di calcio

                            Comment


                            • Font Size
                              #1004
                              Originally posted by Metal-Tek View Post
                              Niente ? fiato sprecato, qui son tutti piloti.
                              Ogni moto ha le sue prerogative... Poi busogna esser bravi a sfruttarle.... Aprilia avr? un telaio migliore e maggior agilit?... Bmw un miglior motore, maggior stabilit? e un elettronica ke ad oggi ? pi? "collaudata" ed user friendly...

                              All'utente medio riesce sfruttare meglio le caratteristiche di bmw imho... Ma non perch? superiore come moto, quanto perch? le caratteristiche dell'aprilia son sfruttate da pochi e a meno che non ci si chiami ALMENO pellizzon (tanto per citare uno dei primi "pilotini" ke mi viene in mente) o migliore... Cosa diversa per bmw in quanto le sue caratteristiche son pi? user friendly...

                              Poi ke in ogni caso, anche tu frenc?, potresti far megluo e migliorare la tua guida mi sembra ovvio ... Ma lo dico perch? tutti noi possiamo e dobbiamo migliorare..... I limiti delle nostre moto credo siano ben altri.

                              Andate in pace picciriddi




                              Inviato dal culo rotto di luka79

                              Comment


                              • Font Size
                                #1005
                                Originally posted by Metal-Tek View Post
                                Se scendi da quel dragster non vedi manco un 1.09 fidati sbruffoncello



                                ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha



                                ho fatto 8 con una Gixxer 600 non mia appena ci sono salito su,


                                con quel cesso che guidi 5 lo faccio a occhi chiusi, impara a guidare e non accansare scuse, sei patetico



                                e mi piace che mette le coppe che arriva primo, ma primo de che ??? Dei diversamente veloci ? Ma fammi il piacere,
                                testa basta e impegno, pochi cazzi,

                                portami i fatti non parole

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X