Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> [OFFICINA] Metal's RSV4 Factory<--

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi questo e' uno scoop !

Ciccio APRC vi sta dicendo le vostre APRILIA fanno cagare a confronto con MERDOSSISIMA KAWASAKI ZX10R
    (che tra l'altro SMERDA per giunta)

si perche' a senso suo , il prossimo anno che avra' il motorone correremo ad armi pari

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oengus View Post
      sei uno spasso ciccio

quindi stai praticamente dicendo che la tua RSV4 e' un cesso

e la mia 10R modello 2008 (unanimamente riconosciuta PERDENTE e Obsoleta , leggiti riviste, comparative, prove di campionato ectecte se non mi credi ) invece una supermoto ultra vincente solo perche' ho piu motore di te ??? AHAAHAHAHAHAH

SEI UN MITO , non c'e' altro da aggiungere

Comprendo il tuo gusto nel far sempre polemiche (a matula), ma ogni tanto un po di obbiettivit? in quello che dici potresti anche mettercela.

Dimmi un po, mi permetto solo considerando che tu e qualche altro non perdete occasione per perculare sul fatto che smonto e monto la moto o che secondo le vostre considerazioni (errate) spendo chiss? quanto sulla moto, la tua "10R modello 2008 unanimamente riconosciuta PERDENTE e Obsoleta" ? una moto originale o un minimo vicina a quelle provate dalle riviste/comparative ecc..?
      Quindi che cavolo di paragoni fai, dato che cominciando dal motore per finire alla ciclistica, non hai nulla a che vedere con una moto di serie?

Il mito cmq non sono io, o per lo meno evito di sentirmici come invece noto in qualche altro

Comment

• Font Size
        quanto e' bello avere una KAwasaki e non doversi sbattere cosi tanto
        Cla' io credo che Ciccio farebbe monta e smonta con qualsiasi motociclo, anche avesse la rsv4 di biaggi o la m1 di lorenzo

? la passione che lo anima ... ;-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by il capo View Post
          Cla' io credo che Ciccio farebbe monta e smonta con qualsiasi motociclo, anche avesse la rsv4 di biaggi o la m1 di lorenzo

Hai detto bene, l'ho sempre fatto con qualsiasi cosa da quando ho iniziato a camminare.....Ma mi sto rendendo conto che c'? troppa gente, che spende milioni dai meccanici, alla quale brucia parecchio e si sfoga con commenti poco sensati e sterili (non mi riferisco ne a Oengus in particolare, ne tantomeno alle persone del forum con le quali c'? un ottimo rapporto).

A volte penso che farei meglio a non fare tutta sta propaganda di quel che faccio o non faccio, ma poi la passione prevale e il mio carattere strafottente tende a sbattersene di questi elementi.
          Last edited by Metal-Tek; 27-10-12, 21:23.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Metal-Tek View Post
            Hai detto bene, l'ho sempre fatto con qualsiasi cosa da quando ho iniziato a camminare.....Ma mi sto rendendo conto che c'? troppa gente, che spende milioni dai meccanici, alla quale brucia parecchio e si sfoga con commenti poco sensati e sterili (non mi riferisco ne a Oengus in particolare, ne tantomeno alle persone del forum con le quali c'? un ottimo rapporto).

A volte penso che farei meglio a non fare tutta sta propaganda di quel che faccio o non faccio, ma poi la passione prevale e il mio carattere strafottente tende a sbattersene di questi elementi.
            Hai detto bene Ciccio, passione!!
            Hai quotato il messaggio poco prima che aggiungessi questo particolare, rileggitelo

Io non so fare un c.azzo sulla mia moto (a stento montare le temocoperte) e mi entusiasmo a leggere i vari post officina, soprattutto il tuo; quindi secondo me fai strabenissimo a fare tutto quello che fai ...

Comment

• Font Size
              Hai detto bene Ciccio, passione!!
              Hai quotato il messaggio poco prima che aggiungessi questo particolare, rileggitelo

Io non so fare un c.azzo sulla mia moto (a stento montare le temocoperte) e mi entusiasmo a leggere i vari post officina, soprattutto il tuo; quindi secondo me fai strabenissimo a fare tutto quello che fai ...

Grazie Giuseppe, questo vale anche per me quando spulcio il forum in cerca dei w.i.p e varie, come un giornaletto di playboy

Noi mettiamo la passione prima di tutto, c'? chi invece ? interessato solo al bisogno di competizione e supremazia tralasciando tutto il resto per giocare a far il re seduto sulle casse di immondizia (tradotto non suona bene come il detto siciliano, ma spero renda ugualmente l'idea ).
              Il mondo ? bello perch? ? vario, ma il vivi e lascia vivere credo sia un sacrosanto diritto.

Cmq cambiando argomento, ti ? mica arrivata una richiesta di prestito per i tappi degli sfiati testate da parte di un amico che abbiamo in comune

Comment

• Font Size
                ti ? mica arrivata una richiesta di prestito per i tappi degli sfiati testate da parte di un amico che abbiamo in comune
                No, nessuna richiesta! Domani mi spieghi per bene. Notte Ci'

Comment

• Font Size
                  No, nessuna richiesta! Domani mi spieghi per bene. Notte Ci'

Notte

Comment

• Font Size
                    io non critico la sua voglia di smontare e rimontare la moto 1000 volte

quello e' il suo passatempo e guai chi dice qualcosa

io critico altro, l'erba del vicino e' sempre la piu verde (giusto per restare in tema Kawasaki)

sei convinto di avere un mezzo inferiore alle tue capacita' di pilota e stai cercando di rendere la tua moto competitiva,

benissimo, ci sta tutto

ma non mi puoi dire che non corri ad armi pari con altri piloti, questo significa essere solo un rosicone, uno che accansa scuse. Io ho una moto che sulla carta ciclisticamente e' un cesso, tu hai il top della ciclistica attualmente in circolazione, Aprilia fa i migliori telai, caxxo lo andate sbandierando da una vita

ora tu mi vuoi dire che in un circuito di 2,5 km dove c'e' un rettilineo di 600mt la differenza la fa il motore ?

Devo raccontare a tutti quello che mi hai detto ? Ovvero che ti fai 100mt al limitatore (ancora non so per quale motivo dato che potresti appoggiare la marcia superiore) e perdi un mare di tempo tra una curva e l'altra ? O che tieni attivo il TC quando tutti gli altri a Racalmuto lo disattivano ? Che uscendo dalle curve causa TC tu rimani fermo e gli altri schizzano via ???

Allora mettiamo le cose in chiaro come stanno, tu come pilota hai grosse RESPONSABILITA' sui tuoi scarsi risultati (che poi scarsi non direi visto che hai girato a 6 netto che e' un tempo che molti si sognano) , non darei tutte queste colpe alla moto, non mi barricherei dietro i 10 cv che avevano in piu Ascari e Blunda per fare i tempi, cerchiamo di essere onesti , anzi CERCHIAMO DI ESSERE UOMINI e non picciridddi piagnucolosi

te lo dico davvero senza ne polemica ne altro, mi sono stancato di leggere le continue lamentale su sta moto, hai PROPRIO ROTTO IL ***** (scusa la franchezza eh???)

Ti giuro che ti auguro 190cv alla ruota, a sto punto lo voglio piu di te...ma...Io prevedo e SOTTOSCRIVO che tu con il motore bombardato andrai PEGGIO che con la moto con meno CV, mi gioco un TRENO DI GOMME qui davanti a tutti

buonanotte

Comment

• Font Size
                      io non critico la sua voglia di smontare e rimontare la moto 1000 volte

quello e' il suo passatempo e guai chi dice qualcosa

io critico altro, l'erba del vicino e' sempre la piu verde (giusto per restare in tema Kawasaki)

sei convinto di avere un mezzo inferiore alle tue capacita' di pilota e stai cercando di rendere la tua moto competitiva,

benissimo, ci sta tutto

ma non mi puoi dire che non corri ad armi pari con altri piloti, questo significa essere solo un rosicone, uno che accansa scuse. Io ho una moto che sulla carta ciclisticamente e' un cesso, tu hai il top della ciclistica attualmente in circolazione, Aprilia fa i migliori telai, caxxo lo andate sbandierando da una vita

ora tu mi vuoi dire che in un circuito di 2,5 km dove c'e' un rettilineo di 600mt la differenza la fa il motore ?

Devo raccontare a tutti quello che mi hai detto ? Ovvero che ti fai 100mt al limitatore (ancora non so per quale motivo dato che potresti appoggiare la marcia superiore) e perdi un mare di tempo tra una curva e l'altra ? O che tieni attivo il TC quando tutti gli altri a Racalmuto lo disattivano ? Che uscendo dalle curve causa TC tu rimani fermo e gli altri schizzano via ???

Allora mettiamo le cose in chiaro come stanno, tu come pilota hai grosse RESPONSABILITA' sui tuoi scarsi risultati (che poi scarsi non direi visto che hai girato a 6 netto che e' un tempo che molti si sognano) , non darei tutte queste colpe alla moto, non mi barricherei dietro i 10 cv che avevano in piu Ascari e Blunda per fare i tempi, cerchiamo di essere onesti , anzi CERCHIAMO DI ESSERE UOMINI e non picciridddi piagnucolosi

te lo dico davvero senza ne polemica ne altro, mi sono stancato di leggere le continue lamentale su sta moto, hai PROPRIO ROTTO IL ***** (scusa la franchezza eh???)

Ti giuro che ti auguro 190cv alla ruota, a sto punto lo voglio piu di te...ma...Io prevedo e SOTTOSCRIVO che tu con il motore bombardato andrai PEGGIO che con la moto con meno CV, mi gioco un TRENO DI GOMME qui davanti a tutti

buonanotte

Ti rispondo punto per punto, perch? stavolta quello che ha rotto definitivamente il C**** sei TU!

1) CERCA DI ESSERE PIU' uomo e meno bambino tu (che di anni ne hai molti pi? di me e dovresti essere pi? maturo), che ti nascondi dietro al fatto che la ta moto (quella DI SERIE) ? considerata una moto meno competitiva delle altre, forse per esaltare il tuo ego convincendoti di essere un PILOTONE che si pu? permettere di dispensare consigli e critiche a chiunque, quando hai una moto che ? assolutamente competitiva con qeulla ciclistica:

come vedi non ? nemmeno paragonabile a quella originale, che definisci "mezzo inferiore"

Per non parlare di BEN 20 cv in pi? che ti ritrovi:

Facile parlare con 180 cv e fare paragoni con chi ne ha appena 160.

2) SI te lo confermo, a RACALMUTO come in ogni altra pista il motore fa la differenza, non parliamo di una manciata di cv ma di 20 cv !

3) "Devo raccontare a tutti quello che mi hai detto ?" ma chi ***** ti credi di essere?! Pare che stai svelando il segreto di fatima, o forse pensi di far paura a qualcuno con i tuoi ricattucci da 4 soldi che mi fanno anche pensare che dietro al tuo accanimento ci sia anche qualcos'altro.....Ma lascio perdere perch? in questo forum non si parla di politica.
                      Prima di sparare giudizi a *****, visto che non sai manco il pane che ti mangi, ti consiglio di metterci il cul0 sopra una moto prima di sparare sentenze sul modo di guidarla, SAI? LE MOTO NON SONO TUTTE UGUALI ALLA TUA...

4)Ce l'hai a morte con questo benedetto TC, forse perch? non hai nemmeno lontanamente idea di cosa sia.... Fatto sta che quando tu e qualche altro me lo sconsigliava, io non ho minimamente cagato le vostre inutili convinzioni SBAGLIATE e mettendolo sulla moto sono migliorato di ben 2 secondi!
                      Questo per dirti che so benissimo cosa serve per migliorare e so benissimo quali sono i limiti della mia moto, tu conoscerai la tua (FORSE) quindi pensa a lei che ancora hai tanto da imparare.

5) Dato che ti ho rotto il *****, come se venissi a lamentarmi da te...bah..., Basta semplicemente non leggere ci? che scrivo o farti semplicemente i cazzi tuoi.

Per il resto ok, giocati questo treno di gomme, io sono convinto di ci? che dico, quindi sappi che le perderai....Ma tanto a te non importa perch? ne cambi tre a gara, dopo aver rotto le palle a tutti per un mese dicendo che ne avresti usato uno solo e tutti dovevamo prenderti da esempio, quindi uno pi? uno meno non penso ti faccia differenze....

Ti saluto PILOTA......Ci si vede in pista...

PS evita di fartele verniciare le carene, poi ci penso io
                      Last edited by Metal-Tek; 28-10-12, 06:26.

Comment

• Font Size
                        Ciccio, a parte i toni accesi di Oengus, direi che visto che girate insieme quindi vi conoscete come guidate, ti ha fatto delle osservazioni interessanti, invitandoti a lavorare su come guidi pi? che sul mezzo. Questo "cazziatone" amichevole l'ho ricevuto anche io pi? volte e quando accantonai l'orgoglio furente e mi ci misi a correggere la guida, (porca di quella maiala) il cronometro scese e non di poco. Colui che tempo prima volevo benedire con mazza della scopa, fu oggetto della mia gratitudine, beh a dire il vero un vaffa comunque ce lo piazzai... come si fa tra amici

Comment

• Font Size
                          p.s. Ciccio il tuo precedente messaggio non l'avevo letto prima di scrivere il mio...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maumau View Post
                            p.s. Ciccio il tuo precedente messaggio non l'avevo letto prima di scrivere il mio...

Credimi Mau, pi? di quello che faccio ? impossibile. Se metto nella guida l'1% in pi? sono perterra.

Poi se la gente ci creda o meno, io non posso farci nulla. Ma basti guardare un onboard dell'utente Oengus, che la prima cosa che mi salta all'occhio ? il ritardo abissale con il quale apre il gas, pur facendo le stesse traiettorie.
                            Se avr? la possibilit? di fare un onboard sulla mia rsv4 in quella pista, notereste subito come do piena manetta gi? prima di met? curva e ringrazio la ciclistica che mi sono cucito addosso che mi permette di farlo.
                            Se dovessi dar gas dove lo da lui, col motore che mi ritrovo, girerei 2 secondi pi? piano (e ne ho le prove di questi 2 secondi).

Comment

• Font Size
                              Credimi Mau, pi? di quello che faccio ? impossibile. Se metto nella guida l'1% in pi? sono perterra.

Poi se la gente ci creda o meno, io non posso farci nulla. Ma basti guardare un onboard dell'utente Oengus, che la prima cosa che mi salta all'occhio ? il ritardo abissale con il quale apre il gas, pur facendo le stesse traiettorie.
                              Se avr? la possibilit? di fare un onboard sulla mia rsv4 in quella pista, notereste subito come do piena manetta gi? prima di met? curva e ringrazio la ciclistica che mi sono cucito addosso che mi permette di farlo.
                              Se dovessi dar gas dove lo da lui, col motore che mi ritrovo, girerei 2 secondi pi? piano (e ne ho le prove di questi 2 secondi).

Ti credo, ma per mia indole innata mi dico sempre,che posso migliorare ancora :brun2:

Scusami per il suggerimento non richiesto ? la passione che mi trascina

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maumau View Post
                                Ti credo, ma per mia indole innata mi dico sempre,che posso migliorare ancora :brun2:

Scusami per il suggerimento non richiesto ? la passione che mi trascina

Ma figurati, ? sempre un piacere quando le cose vengono dette a modo e con la possibilit? di dialogare.

Il fastidio pu? nascere quando qualcuno parla a vanvera, non avendo la minima idea di quel che dice venendo da un'altra realt? ben diversa, e quando tenti di spiegarti si tappe le orecchie perch? il suo pensiero ? unico e insindacabile.

Comment

X
                                Working...
                                X