Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> [OFFICINA] Metal's RSV4 Factory<--

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Metal-Tek View Post
    Un PORCO senza VERGOGNA

Che ho vinto?????????????
    Una maschera per non vederti allo specchio

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      Una maschera per non vederti allo specchio
      Ohhhhhhhhhhhhhhhh

Ogni tanto un regalo utile!!!!!

Comment

• Font Size
        Eccoci qua, mi sono munito anch'io delle cover in carbonKIO by streetfighters :gaen:

devo dire che sono proprio ben fatte!!! A presto con alcune (piccole) novit?
        Belle Ciccio!!! L'idea di coprire quel capolavoro d'alluminio non mi ? mai piaciuta...ma la funzione ? pi? importante del risultato estetico...mi sa che le metto pure a Laura...

Comment

• Font Size
          anche io ho copritelaio e copriforcellone, e considerando che anche le carene sn in carbonio l'effetto ottico sarebbe ottimo, per?....... rimangono nello scatolone, coprire il doppio capolavoro sarebbe come vedere Belen in spiaggia con la tuta da sci!

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoteo21 View Post
            anche io ho copritelaio e copriforcellone, e considerando che anche le carene sn in carbonio l'effetto ottico sarebbe ottimo, per?....... rimangono nello scatolone, coprire il doppio capolavoro sarebbe come vedere Belen in spiaggia con la tuta da sci!

Sei un poeta!!!!!!!

Come non quotarti

Comment

• Font Size
              Ottimo come al solito!!!!

Comment

• Font Size
                Vista offuscata, restringimento del campo visivo e lacrimucce che ho ancora agli occhi x il vento!
                Non ? un MISTERO di Edmond Kandom e nemmeno nulla che abbia a che fare col paranormale, che tiene incollato a terra il muso della mia rsv4 dopo aver mollato la frizione ad 11.500 giri con un atto di fede estrema!
                La spiegazione ? chiusa semplicemente tra 4 lettere: A P R C

Il launch control FINALMENTE funzionaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!
                Last edited by Metal-Tek; 19-07-12, 19:27.

Comment

• Font Size
                  Wowwwwwww.......
                  Allora quando lo testi in gara??????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rikroket View Post
                    Wowwwwwww.......
                    Allora quando lo testi in gara??????

Sto lavorando con tutte le mie forze per riuscire a fare la gara del 26 agosto al Mugello, ma la vedo molto difficile soprattutto per impedimenti burocratici (dovrei integrare la licenza che quest'anno ho fatto solo quella territoriale).
                    Male che vada a settembre c'? l'altra gara qui in sicilia

Comment

• Font Size
                      Vista offuscata, restringimento del campo visivo e lacrimucce che ho ancora agli occhi x il vento!
                      Non ? un MISTERO di Edmond Kandom e nemmeno nulla che abbia a che fare col paranormale, che tiene incollato a terra il muso della mia rsv4 dopo aver mollato la frizione ad 11.500 giri con un atto di fede estrema!

cominciamo a sfruttare tutto il potenziale elettronico della bestiolina insomma

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          dopo aver mollato la frizione ad 11.500 giri con un atto di fede estrema

fr?, l'hai mollata di colpo oppure gradualmente? cosa hai sentito, non a livello ormonale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco_vicenza View Post
                            cominciamo a sfruttare tutto il potenziale elettronico della bestiolina insomma
                            Originally posted by Flaviano View Post

Sta moto ? diventata una zoccolonaaaa :spank:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoteo21 View Post
                              fr?, l'hai mollata di colpo oppure gradualmente? cosa hai sentito, non a livello ormonale

No, di colpo come a farla scappare dalle mani, non ho provato.....L'ho mollata come se stessi partendo con un rs50 senza paura di cappottamenti e con rilascio immediato!

Ho sentito una spinta assurda e, credimi, la stessa sensazione di quando giochi sulla playstation che senti il motore che sale di giri e poi si abbassa leggermente per esplodere (in senso buono ) subito dopo. Poi mi pare di aver percepito un leggerissimo slittamento, durato un'istante, della ruota posteriore.....dopo via fino alla terza con la spia dell'intervento che lampeggiava velocemente.

Comment

• Font Size
                                Intanto il buon Luca di StreetFighter mi ha fatto avere le nuove carene e la corona piccola per la nuova rapportatura che ho scelto

Ho appena finito di montare il codone e accorciare la catena per la nuova corona:

Comment

X
                                Working...
                                X