Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eccoci qua, mi sono munito anch'io delle cover in carbonKIO by streetfighters :gaen:
devo dire che sono proprio ben fatte!!! A presto con alcune (piccole) novit?
Belle Ciccio!!! L'idea di coprire quel capolavoro d'alluminio non mi ? mai piaciuta...ma la funzione ? pi? importante del risultato estetico...mi sa che le metto pure a Laura...
anche io ho copritelaio e copriforcellone, e considerando che anche le carene sn in carbonio l'effetto ottico sarebbe ottimo, per?....... rimangono nello scatolone, coprire il doppio capolavoro sarebbe come vedere Belen in spiaggia con la tuta da sci!
anche io ho copritelaio e copriforcellone, e considerando che anche le carene sn in carbonio l'effetto ottico sarebbe ottimo, per?....... rimangono nello scatolone, coprire il doppio capolavoro sarebbe come vedere Belen in spiaggia con la tuta da sci!
Vista offuscata, restringimento del campo visivo e lacrimucce che ho ancora agli occhi x il vento!
Non ? un MISTERO di Edmond Kandom e nemmeno nulla che abbia a che fare col paranormale, che tiene incollato a terra il muso della mia rsv4 dopo aver mollato la frizione ad 11.500 giri con un atto di fede estrema!
La spiegazione ? chiusa semplicemente tra 4 lettere: A P R C
Il launch control FINALMENTE funzionaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!
Wowwwwwww.......
Allora quando lo testi in gara??????
Sto lavorando con tutte le mie forze per riuscire a fare la gara del 26 agosto al Mugello, ma la vedo molto difficile soprattutto per impedimenti burocratici (dovrei integrare la licenza che quest'anno ho fatto solo quella territoriale).
Male che vada a settembre c'? l'altra gara qui in sicilia
Vista offuscata, restringimento del campo visivo e lacrimucce che ho ancora agli occhi x il vento!
Non ? un MISTERO di Edmond Kandom e nemmeno nulla che abbia a che fare col paranormale, che tiene incollato a terra il muso della mia rsv4 dopo aver mollato la frizione ad 11.500 giri con un atto di fede estrema!
cominciamo a sfruttare tutto il potenziale elettronico della bestiolina insomma
fr?, l'hai mollata di colpo oppure gradualmente? cosa hai sentito, non a livello ormonale
No, di colpo come a farla scappare dalle mani, non ho provato.....L'ho mollata come se stessi partendo con un rs50 senza paura di cappottamenti e con rilascio immediato!
Ho sentito una spinta assurda e, credimi, la stessa sensazione di quando giochi sulla playstation che senti il motore che sale di giri e poi si abbassa leggermente per esplodere (in senso buono ) subito dopo. Poi mi pare di aver percepito un leggerissimo slittamento, durato un'istante, della ruota posteriore.....dopo via fino alla terza con la spia dell'intervento che lampeggiava velocemente.
Comment