Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se lo conosco bene entro domattina arriveranno taaante belle foto d'aggiornamento
DEVE finire entro stanotte, altrimenti dovr? avere a che fare con la mia ira!!!
Ragassuoli, per stasera devo darmi una calmata...ho la schiena dolorante e domani alle 6 e 30 si va a lavoro
Per? siamo gi? a buon punto
Ho montato tutto l'impianto elettrico sul motore, gruppo iniettori, airbox e cornetti e sistemato l'impianto elettrico nella coda.....Sar? dura resistere domani in ufficio ma non posso far altrimenti :gaen:
E' solo appoggiato...potevi montarlo BARBONE :gaen:
Sappi che mi hai deluso...mi aspettavo qualche aggiornamento in +...
Domani voglio la moto completata e una recensione sul comportamento della moto ahah
E' solo appoggiato...potevi montarlo BARBONE :gaen:
Sappi che mi hai deluso...mi aspettavo qualche aggiornamento in +...
Domani voglio la moto completata e una recensione sul comportamento della moto ahah
e andiamoooooooooo!!!!!!!
Il pi? ? fatto insomma....ti sei gi? fatto spiegare come e dove posizionare la piattaforma oppure domani scatta la chiamata???
e andiamoooooooooo!!!!!!!
Il pi? ? fatto insomma....ti sei gi? fatto spiegare come e dove posizionare la piattaforma oppure domani scatta la chiamata???
Ehehehehhe gi???????????!!!!
Per la piattaforma non ho proprio idea, mi sa che ho bisogno un aiutino
Comment