Bravo Metal!!! Ottimo lavoro e complimenti per le pieghe
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
--> [OFFICINA] Metal's RSV4 Factory<--
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Due piccole critiche:
1- secondo me era meglio che la facevi lucida e non opaca perch? cos? si esalta di pi? il finto carbonio
2- avrei evitato le due scritte aprilia,ma avrei lascisato solo quella della vasca e sul laterale messa la solita rsv4(bianco/rosso) che ? bellissima
per il resto complimenti ottimo lavoro
Comment
-
Originally posted by Kin View PostDue piccole critiche:
1- secondo me era meglio che la facevi lucida e non opaca perch? cos? si esalta di pi? il finto carbonio
2- avrei evitato le due scritte aprilia,ma avrei lascisato solo quella della vasca e sul laterale messa la solita rsv4(bianco/rosso) che ? bellissima
per il resto complimenti ottimo lavoro
Non avevo dubbi
Mi spiace, critiche respinte.....In riferimento alla prima preferisco di gran lunga l'opaco che si abbina pure ai parafanghi di serie che non sono lucidi ma opachi anche loro. Per le scritte mi piace molto pi? cos? che ricorda le colorazioni ORIGINALE, che non con la classica scritta rsv4 sul fianco che hanno tutti.
Last edited by Metal-Tek; 18-12-11, 16:40.
Comment
-
Originally posted by Metal-Tek View PostNon avevo dubbi
Mi spiace, critiche respinte.....In riferimento alla prima preferisco di gran lunga l'opaco che si abbina pure ai parafanghi di serie che non sono lucidi ma opachi anche loro. Per le scritte mi piace molto pi? cos? che ricorda le colorazioni ORIGINALE, che non con la classica scritta rsv4 sul fianco che hanno tutti.
Comment
-
complimenti Ciccio,
un lavoro con le pampine
ce le fai arrivare a girare in pista o te le venderai prima ?
cmq la penso come Piero, io avrei evitato la doppia scritta Aprilia, prefendo solo quella in alto (come la ufficiale) ma pi? grande, in pratica avrei utilizzato quella del vascone sulla fiancata,
d'accordo per l'opaco, ci sta meglio
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postcomplimenti Ciccio,
un lavoro con le pampine
ce le fai arrivare a girare in pista o te le venderai prima ?
cmq la penso come Piero, io avrei evitato la doppia scritta Aprilia, prefendo solo quella in alto (come la ufficiale) ma pi? grande, in pratica avrei utilizzato quella del vascone sulla fiancata,
d'accordo per l'opaco, ci sta meglio
Ahahhahah, dai stavolta ho deciso che non la vendo pi? giurin gurello
Ho provato prima a mettere la scritta aprilia grande davanti, ma a parte che separarla dalla scrittina inferiore "racing" era un peccato, poi sporgeva troppo al di fuori della carena e saltava praticamente met? della lettera iniziale e finale....Le carene in vtr comuni sono un po pi? strette di quelle vere SBK.
Poi avrei dovuto lasciare il vascone vuoto :nausea:
Niente per i miei gusti questa ? la morte sua :morto:
Ps grazie dei complimenti
Comment
-
-
[QUOTE=il capo;7921364]E che i tuoi non combacino con quelli di Metal si era capito da un pezzo!
Non ? vero perch? la versione precedente mi piaceva molto in tutte le sue parti,tra l'altro l'ho pure verniciata io,questa posso capire l'opaco sia per richiamare come dice ciccio il parafango,sia per essere la replica,ma tre scritte aprilia (vasca-fianchetto e serbatoio) tutte vicine tra loro per me sono una picata.
A sto punto poteva fare la replica identica.
e poi come si dice:il mondo ? bello perch? ? vario.
Comment
-
[QUOTE=Kin;7921459]Originally posted by il capo View PostE che i tuoi non combacino con quelli di Metal si era capito da un pezzo!
Non ? vero perch? la versione precedente mi piaceva molto in tutte le sue parti,tra l'altro l'ho pure verniciata io,questa posso capire l'opaco sia per richiamare come dice ciccio il parafango,sia per essere la replica,ma tre scritte aprilia (vasca-fianchetto e serbatoio) tutte vicine tra loro per me sono una picata.A sto punto poteva fare la replica identica.
e poi come si dice:il mondo ? bello perch? ? vario.
? vero, sono d'accordo con te pier?
per il resto per? davvero ottimo lavoro
piuttosto, la griglia come te la sei procurata, quella per fare l'effetto carbo
Comment
X
Comment