Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> [OFFICINA] Metal's RSV4 Factory<--

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono pezzi di un traditore, io non li avrei presi

Comment

• Font Size
      Originally posted by *Profeta* View Post
      Sono pezzi di un traditore, io non li avrei presi

Ahhahaha, non lo posso giudicare perch? anche io sono stato e tra qualche anno sar? un potenziale traditore.....vado dove soffia il vento e abbondano i cavalli ghghhghg

Comment

• Font Size
        Adesso ? giunto il momenti di modificare la cover del serbatoio come l'ho sempre voluta! Se mi riesce, avr? la posizione di guida che tanto ho sempre desiderato su questa moto!

Un po di das.......regger? come stampo!?

Last edited by Metal-Tek; 12-12-11, 22:09.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Metal-Tek View Post
          Adesso ? giunto il momenti di modificare la cover del serbatoio come l'ho sempre voluta! Se mi riesce, avr? la posizione di guida che tanto ho sempre desiderato su questa moto!

Un po di das.......regger? come stampo!?

Bene Ciccio

Come pensi di realizzare il pezzo in vtr??

Comment

• Font Size
            Originally posted by Flaviano View Post
            Bene Ciccio

Come pensi di realizzare il pezzo in vtr??

Sotto ho gi? tagliato la cover nella zona in cui verr? fatta la giunzione. Quindi una volta asciugato lo stampo resiner? da dentro (cover pi? stampo) per ricavarne la forma e poi definire tutto con lo stucco da fuori

Comment

• Font Size
              Sotto ho gi? tagliato la cover nella zona in cui verr? fatta la giunzione. Quindi una volta asciugato lo stampo resiner? da dentro (cover pi? stampo) per ricavarne la forma e poi definire tutto con lo stucco da fuori
              Grande

Tienici informati come al solito sui lavori...quanto ce piace!!!

Comment

• Font Size
                Grande Metal ....... artigiano mastro pastrugnatore di sezione visto che il tuo principale competitor al titolo ci ha abbandonati......

ps.: Caiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi devi inviare i dati perch? devi avere 25 euri da me !!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Flaviano View Post
                  Grande

Tienici informati come al solito sui lavori...quanto ce piace!!!

Originally posted by Hotslider View Post
                  Grande Metal ....... artigiano mastro pastrugnatore di sezione visto che il tuo principale competitor al titolo ci ha abbandonati......

ps.: Caiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi devi inviare i dati perch? devi avere 25 euri da me !!!!

Devo portare a termine la pastrugnazione totale
                  Last edited by Metal-Tek; 12-12-11, 22:11.

Comment

• Font Size
                    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
                    Last edited by Metal-Tek; 12-12-11, 22:11.

Comment

• Font Size
                      cos? come stai facendo ne avrai parecchio di lavoro per allisciare lo stampo visto tutti i solchi nel nastro di carta,era meglio che utillizzavi il nastro da imballaggio messo in maniera da lasciare pi? liscio possibile.Bastava che mi chiamavi cos? ti spiegavo no??

Buon lavoro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Kin View Post
                        cos? come stai facendo ne avrai parecchio di lavoro per allisciare lo stampo visto tutti i solchi nel nastro di carta,era meglio che utillizzavi il nastro da imballaggio messo in maniera da lasciare pi? liscio possibile.Bastava che mi chiamavi cos? ti spiegavo no??

Buon lavoro

Grazie del consiglio

Comment

• Font Size
                          io avrei fatto lo stampo e creato proprio un nuovo pezzo ..

Comment

• Font Size
                            Progetto serbatoio rielaborato

Ieri mi stavo cominciando a deprimere perch? non mi piaceva la forma, mi era finita la vetroresina e oltretutto era ancora troppo corto....

Oggi pomeriggio mi sono ri-munito di kit vetroresina e ho rifatto il lavoro alla vecchia maniera...cio? creandomi la forma esterna con del cartone ritagliato e fatto aderire alle pareti esterne con scotch e piccole vitine pacher alle queli ho tagliato la sporgenza all'interno della cover. Ne ? venuto fuori uno "stampo" solido e con la forma che desideravo!

Poco fa l'ho spacchettato e sembra tutto ok, se riesco faccio una foto, anche se ancora senza essere stato stuccato non ? un bel vedere

Comment

• Font Size
                              Ecco qualche anteprima, adesso la posizione di guida ? quella che voglio!!! Sicuramente non verr? un capolavoro estetico, ma per essere una cover poco importa....l'importante che adesso dovrei riuscire a guidare come voglio

A breve fondo, rifinitura e verniciatura (bianca x il momento).

Comment

• Font Size
                                Progetto serbatoio rielaborato

Ieri mi stavo cominciando a deprimere perch? non mi piaceva la forma, mi era finita la vetroresina e oltretutto era ancora troppo corto....

Oggi pomeriggio mi sono ri-munito di kit vetroresina e ho rifatto il lavoro alla vecchia maniera...cio? creandomi la forma esterna con del cartone ritagliato e fatto aderire alle pareti esterne con scotch e piccole vitine pacher alle queli ho tagliato la sporgenza all'interno della cover. Ne ? venuto fuori uno "stampo" solido e con la forma che desideravo!

Poco fa l'ho spacchettato e sembra tutto ok, se riesco faccio una foto, anche se ancora senza essere stato stuccato non ? un bel vedere
                                cosa sono le vitine pacher?

ciao

Comment

X
                                Working...
                                X