Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> [OFFICINA] Metal's RSV4 Factory<--

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Metal-Tek View Post

sempre meglio complimenti!

in foto oltre i condotti aria cosa ci sono semimanubri??

ancora complimenti!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dragon R6 View Post
      sempre meglio complimenti!

in foto oltre i condotti aria cosa ci sono semimanubri??

ancora complimenti!

Grazie mille dragon, si proprio cos?...quelli sono i semimanubri

Comment

• Font Size
        Se vuoi un consiglio per montare quei cornetti metti una striscia di neoprene adesivo di altezza 3mm e larhezza 2cm...
        ... altrimenti escono che e' una bellezza

... settimana scorsa ad Adria sentivo la moto scoppiettare di brutto in scalata e non capivo perche',
        tornato al paddok ho visto un condotto che era uscito dal foro del telaio,
        arrivato a casa ho tolto il nastro americano che avevo usato da spessore e ho risolto come sopra...
        ...adesso non si muovono neppure con le cannonate

Comment

• Font Size
          Originally posted by *Profeta* View Post
          Se vuoi un consiglio per montare quei cornetti metti una striscia di neoprene adesivo di altezza 3mm e larhezza 2cm...
          ... altrimenti escono che e' una bellezza

... settimana scorsa ad Adria sentivo la moto scoppiettare di brutto in scalata e non capivo perche',
          tornato al paddok ho visto un condotto che era uscito dal foro del telaio,
          arrivato a casa ho tolto il nastro americano che avevo usato da spessore e ho risolto come sopra...
          ...adesso non si muovono neppure con le cannonate

grazie della dritta, li avevo spessorati con 3 giri di nastro telato.

Comment

• Font Size
            Il nastro il nastro telato (americano) con il caldo si scioglie, si schiacchia e poi il condotto esce

Mi raccomando il neoprene da 3mm... con quello da 5mm poi il condotto non entra

Se non lo trovi mandami il tuoi indirizzo che ti spedisco 2 strisce in una busta

Comment

• Font Size
              Originally posted by *Profeta* View Post
              Il nastro il nastro telato (americano) con il caldo si scioglie, si schiacchia e poi il condotto esce

Mi raccomando il neoprene da 3mm... con quello da 5mm poi il condotto non entra

Se non lo trovi mandami il tuoi indirizzo che ti spedisco 2 strisce in una busta

dovrei averlo gi? in garage , se non lo trovo ti mando un pm, grazie ancora :brinda:

Comment

• Font Size
                Oggi la mitica Lv-racing mi ha recapitato un pensierino davvero molto gradito!

Un ringraziamento infinito :1:

Comment

• Font Size
                  Sig.... :'-)

[YOUTUBE]E0tXS5Aes68[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    Hey nitro quanto hai pagato i semimanubri?
                    Ieri ne ho rotto uno..

Comment

• Font Size
                      Oggi la mitica Lv-racing mi ha recapitato un pensierino davvero molto gradito!

Un ringraziamento infinito :1:

Bella!!! Me la faresti vedere appoggiata o applicata sul codone?
                      Mi sa che io per la nuova stagione dovr? sostituire la mia e vorrei valutare diverse soluzioni

Sig.... :'-)

[YOUTUBE]E0tXS5Aes68[/YOUTUBE]
                      BELLISSIMO video Nitro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by -Impulso- View Post
                        Hey nitro quanto hai pagato i semimanubri?
                        Ieri ne ho rotto uno..

I semimanubri sono questi:

Semimanubri racing Febur Aprilia RSV4 RSV-4 2009 | eBay

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sincro View Post
                          Bella!!! Me la faresti vedere appoggiata o applicata sul codone?
                          Mi sa che io per la nuova stagione dovr? sostituire la mia e vorrei valutare diverse soluzioni

BELLISSIMO video Nitro

Ti ringrazio Daniele !

Mi fa tantissimo piacere condividere con voi amici questo video che racchiude tanti momenti belli e brutti della mia passione motociclistica, che sono comunque i ricordi piu' belli e che rivivendoli cosi', sulle note di quel sottofondo musicale che tanto mi piace, riescono a darmi sempre una bella scarica di adrenalina quando li rivedo

Ps Oggi pomeriggio scatto una foto alla sella appoggiata sul codone, l'ho provata l'altro guiorno e sta molto bene, ma non l'ho appiccicata xk? prima conto di verniciare la moto

Comment

• Font Size
                            Vorrei capire se la tua sella ? + "avvolgente" della mia...
                            Mi servirebbe una sella che scenda anche sui fianchi della seduta, in modo da essere + confortevole anche in piega oltre che sul rettilineo.
                            Era una cosa a cui non avevo pensato, ma quando me l'ha consigliato Caio al Mugello mi si ? "aperto un mondo nuovo" eheh

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sincro View Post
                              Vorrei capire se la tua sella ? + "avvolgente" della mia...
                              Mi servirebbe una sella che scenda anche sui fianchi della seduta, in modo da essere + confortevole anche in piega oltre che sul rettilineo.
                              Era una cosa a cui non avevo pensato, ma quando me l'ha consigliato Caio al Mugello mi si ? "aperto un mondo nuovo" eheh

Ah capisco, in effetti una sella con le "alette" laterali sarebbe molto comoda...non ? il caso di questa mia che si ferma al centro del codone in corrispondenza del serbatoio.....Ma la ditta da cui ho preso quella che vedi su', ti fa qualsiasi forma modellandola direttamente sul codone (che hanno gi?) e in piu' la persionalizzano come vuoi, il che' con un costo di piu' o meno 30 euro non ? male

Comment

• Font Size
                                la forma ? come questa che montavo prima:

Comment

X
                                Working...
                                X