Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io nel dubbio sono andato anche oggi pomeriggio....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

io nel dubbio sono andato anche oggi pomeriggio....

dato che domani ha dato nuvolo,e che quindi si fara' il giro con la paura pioggia,dato che il lavoro lo avevo sbrigato stamani,ho preso la moto per qualche km nei dintorni ,tanto per consumare prima le gomme appena montate......che dire ? E'sempre un piacere sentire questo motore...e quando passi non lo fai in sordina!!!!!si girano anche gli alberi,dal rombo che spande nell'aria.......anche il sound del tamarindone,se non fosse per la sua forma,non lo cambiarei con nessun altra marmitta...........ma e' proprio tozzo,un pugno in un occhio su una moto cos? snella,che appena le finanze lo consentiranno ,vado di slip-on.....un saluto brucche

• Font Size
    bel ferro davvero il V4!! non l'ho mai provata ma a sentire i racconti di chi come te ce l'ha,indipendentemente dalle prestazioni che offre, mi da l'idea di essere una moto molto emozionale .. una di quelle che ogni volta che ci sei sopra capisci xch? hai firmato l'assegno

Comment

• Font Size
      grande brucche...sempre operativo!!!!!!!!!!!!!!!
      beato te...a vedere le previsioni meteo per i prossimi giorni hai fatto sicuramente bene ad anticipare l'uscita del weekend...mi sa che piover? molto soprattutto domani

Comment

• Font Size
        brucche.... prima o poi vengo a trovarti!!

almeno mi fai sentire il ruggito del leone!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by massirsv View Post
          brucche.... prima o poi vengo a trovarti!!

almeno mi fai sentire il ruggito del leone!!
          se stai a pistoia e' una volata......la ss640 penso sia piu' lontana.............comunque ti aspetto....brucche

Comment

• Font Size
            Originally posted by brucche View Post
            se stai a pistoia e' una volata......la ss640 penso sia piu' lontana.............comunque ti aspetto....brucche

la ss640 ? a caltanissetta... vicino c'? il circuito di racalmuto!

Comment

• Font Size
              dato che domani ha dato nuvolo,e che quindi si fara' il giro con la paura pioggia,dato che il lavoro lo avevo sbrigato stamani,ho preso la moto per qualche km nei dintorni ,tanto per consumare prima le gomme appena montate......che dire ? E'sempre un piacere sentire questo motore...e quando passi non lo fai in sordina!!!!!si girano anche gli alberi,dal rombo che spande nell'aria.......anche il sound del tamarindone,se non fosse per la sua forma,non lo cambiarei con nessun altra marmitta...........ma e' proprio tozzo,un pugno in un occhio su una moto cos? snella,che appena le finanze lo consentiranno ,vado di slip-on.....un saluto brucche
              MA dici cambia in peggio con lo slip-on?

Comment

• Font Size
                Hai ragione Bruno, il suono del terminale originale ? il pi? bello...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabriel View Post
                  bel ferro davvero il V4!! non l'ho mai provata ma a sentire i racconti di chi come te ce l'ha,indipendentemente dalle prestazioni che offre, mi da l'idea di essere una moto molto emozionale .. una di quelle che ogni volta che ci sei sopra capisci xch? hai firmato l'assegno
                  E' esattamente cos?.....solo che a mio avviso ? anche prestazionale, diciamo pu? perdere qualche metro in potenza pura (dalle pi? potenti, non da tutte) ma recupera abbondantemente nel guidato che per me ? cosa fondamentale !!

PIACERE DI GUIDA !
                  Last edited by Hotslider; 12-03-11, 11:58.

Comment

• Font Size
                    ho fatto bene a prenderla ieri,perche' oggi,nonostante i mangia pane a ufo avessero dato nuvolo,schizzetta a cecina e nell'interno di sicuro ce la fa .............quindi sabato e domenica di cacca.tanto per cambiare............brucche

Comment

X
                    Working...
                    X