dato che domani ha dato nuvolo,e che quindi si fara' il giro con la paura pioggia,dato che il lavoro lo avevo sbrigato stamani,ho preso la moto per qualche km nei dintorni ,tanto per consumare prima le gomme appena montate......che dire ? E'sempre un piacere sentire questo motore...e quando passi non lo fai in sordina!!!!!si girano anche gli alberi,dal rombo che spande nell'aria.......anche il sound del tamarindone,se non fosse per la sua forma,non lo cambiarei con nessun altra marmitta...........ma e' proprio tozzo,un pugno in un occhio su una moto cos? snella,che appena le finanze lo consentiranno ,vado di slip-on.....un saluto brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
io nel dubbio sono andato anche oggi pomeriggio....
Collapse
X
-
bel ferro davvero il V4!! non l'ho mai provata ma a sentire i racconti di chi come te ce l'ha,indipendentemente dalle prestazioni che offre, mi da l'idea di essere una moto molto emozionale .. una di quelle che ogni volta che ci sei sopra capisci xch? hai firmato l'assegno
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
grande brucche...sempre operativo!!!!!!!!!!!!!!!
beato te...a vedere le previsioni meteo per i prossimi giorni hai fatto sicuramente bene ad anticipare l'uscita del weekend...mi sa che piover? molto soprattutto domani
Comment
-
Originally posted by brucche View Postdato che domani ha dato nuvolo,e che quindi si fara' il giro con la paura pioggia,dato che il lavoro lo avevo sbrigato stamani,ho preso la moto per qualche km nei dintorni ,tanto per consumare prima le gomme appena montate......che dire ? E'sempre un piacere sentire questo motore...e quando passi non lo fai in sordina!!!!!si girano anche gli alberi,dal rombo che spande nell'aria.......anche il sound del tamarindone,se non fosse per la sua forma,non lo cambiarei con nessun altra marmitta...........ma e' proprio tozzo,un pugno in un occhio su una moto cos? snella,che appena le finanze lo consentiranno ,vado di slip-on.....un saluto brucche
Comment
-
Originally posted by brucche View Postdato che domani ha dato nuvolo,e che quindi si fara' il giro con la paura pioggia,dato che il lavoro lo avevo sbrigato stamani,ho preso la moto per qualche km nei dintorni ,tanto per consumare prima le gomme appena montate......che dire ? E'sempre un piacere sentire questo motore...e quando passi non lo fai in sordina!!!!!si girano anche gli alberi,dal rombo che spande nell'aria.......anche il sound del tamarindone,se non fosse per la sua forma,non lo cambiarei con nessun altra marmitta...........ma e' proprio tozzo,un pugno in un occhio su una moto cos? snella,che appena le finanze lo consentiranno ,vado di slip-on.....un saluto brucche
Comment
-
Originally posted by gabriel View Postbel ferro davvero il V4!! non l'ho mai provata ma a sentire i racconti di chi come te ce l'ha,indipendentemente dalle prestazioni che offre, mi da l'idea di essere una moto molto emozionale .. una di quelle che ogni volta che ci sei sopra capisci xch? hai firmato l'assegno
PIACERE DI GUIDA !Last edited by Hotslider; 12-03-11, 11:58.
Comment
-
ho fatto bene a prenderla ieri,perche' oggi,nonostante i mangia pane a ufo avessero dato nuvolo,schizzetta a cecina e nell'interno di sicuro ce la fa .............quindi sabato e domenica di cacca.tanto per cambiare............brucche
Comment
X
Comment