Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help Help - Montare le pedane passeggero con terminale SC Project.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help Help - Montare le pedane passeggero con terminale SC Project.

Ciao,

qualcuno sa come posso montare le pedane passeggero con il terminale Sc Project?

Magari un sistema per collegare l'Akra con le pedane....se c'? magari ha lo stesso tipo di attacchi, no?

Help Help

• Font Size
    Ti rispondo qui...ho visto il tuo commento su YouTube
    Purtroppo non so aiutarti...non so se esista un kit per montare le pedane passeggero con l'Akra

Comment

• Font Size
      Andare in 2 su quella moto ? un reato

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sincro View Post
        Ti rispondo qui...ho visto il tuo commento su YouTube
        Purtroppo non so aiutarti...non so se esista un kit per montare le pedane passeggero con l'Akra
        Mi pare che il terminale Akra non ha la staffa per essere montata senza pedane, ma anzi un optional, dunque mi chiedevo se qualcuno magari produce una piccola staffa apposita...

Comment

• Font Size
          non ho capito se devi montare un sc oppure un akra con pedane?? Cmq io ho montato il completo akra con la pedana tramite la staffa in carbonio che di solito si vede montata senza pedane passeggero!!!! basta montare i distanziali prima della staffa. appena vado in officina a portare gli ultimi pezzi da montare ti faccio 2 foto se vuoi

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexV4 View Post
            non ho capito se devi montare un sc oppure un akra con pedane?? Cmq io ho montato il completo akra con la pedana tramite la staffa in carbonio che di solito si vede montata senza pedane passeggero!!!! basta montare i distanziali prima della staffa. appena vado in officina a portare gli ultimi pezzi da montare ti faccio 2 foto se vuoi
            ok!! Comunque vedendo la scheda tecnica dell'akra e poi le foto di altri scarichi, tipo leovince arrow etc etc, ho visto che ci vuole un distanziale tipo quello delle carene e poi una staffetta di metallo che si attacca dietro la pedana, solo che non so dove trovarli senza comprare una marmitta, magari chiamo sc project, solo che gi? per la marmitta li ho rotti per bene...

Comment

• Font Size
              io non mi sono attaccato alla pedana ma ai fori che fissano la pedana passeggero

Comment

X
              Working...
              X