Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente Spiazzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giux View Post
    "Le mie origini" nascono proprio in localit? Pazzon...

...ero ancora bambino e poi ragazzino quando ammiravo questi centauri che risalivano la cima ed annoiato dal bosco e dal silenzio, percorrevo il sentiero che portava alla strada per guardare il loro passaggio durante i miei week - end spensierati con i miei genitori.

Il rumore per me era semplicemente una dolce melodia di un giovanissimo appassionato che correva verso la strada per capire se avevo intuito quale fossero le moto in arrivo.

Ora voglio ricordare tutti i centauri scomparsi su quella strada, che mi hanno fatto crescere trasmettendomi la passione per un qualcosa che oggi anche io posso vivere, il motociclismo.
    Originally posted by thunderace View Post
    guarda che quello che ti hanno trasmesso e solo pura follia! ricercare il limite e l'adrenalina in strada guidando come un pazzo su quelle stradine dove circolano anche le mamme con i figlioletti ? da incoscienti.
    Io non ho esaltato comportamenti che possono mettere a repentaglio la propria e l'altrui incolumit? ma ho solo ricordato i tanti motociclisti corretti che sanno divertirsi rispettando i propri limiti e soprattutto chi gli sta intorno ma che sono capaci di trasmettere la sana passione di un motociclismo sportivo.

Si parla della Caprino - Spiazzi come se fosse una pista...ma siamo noi gli autori della nostra guida non ? la strada o la moto. La strada, la moto, ti pu? portare ad alzare il ritmo ma il limite se abbiamo la testa siamo noi ad imporlo...allora tutti coloro che in un tratto guidato e veloce superano i 50 km/h imposti sono tutti dei folli?

Cio? ragazzi a me le ipocrisie non piacciono...chi ? motociclista le sue disavventure per un pizzico di azzardo proprio o altrui le ha vissute e s? bene di cosa parlo...questo non significa ad ogni costo cercare il limite, essere incoscienti o folli come volete chiamarli.

La Caprino - Spiazzi ? un tratto che permette velocit? medie molto alte, dove vengono disputate gare in salita, ? un tratto dove anche con strada chiusa al traffico anche l'anno scorso ci ? scappato il morto...ma siamo noi a decidere come percorrere questo tratto cos? come tante altre strade.

Non trovo rispettoso che vengano giudicati comportamenti o eventi dove ci scappa il morto senza sapere quali sono state le dinamiche.

Comment

• Font Size
      Mi dispiace un sacco per l'accaduto, per? voglio solo dire una cosa: tutti gli intervistati negli articoli parlano di regolamentare e controllare.... nessuno dice che oltre a fare ci? bisognerebbe fare in modo che gli autodromi siano pi? accessibili ed economici.
      si fa presto a dire che non bisogna usare la strada come una pista (ed ? sacrosanto) ma chi non ha le possibilit? di andare in pista rischia la pelle su strada. Questa ? l'amara verit?.
      Che poi ci siano delle teste calde a prescindere non lo metto in dubbio.....

Comment

• Font Size
        riporto su questo topic,ho conosciuto mauro e corrado ed il loro gruppo l'estate scorsa , sono venuti qui in sardegna da me ed abbiamo passato un weekend in moto insieme.... tra strade ,mangiate in ristorantI e belle serate....una bella persona ed un bel gruppo di appassionati
        VI ASSICURO CHE LORO DUE ED IL LORO GRUPPO NN RIENTRANO NELLA DESCRIZIONE DELLA TIPOLOGIA DI MOTOCILISTI DESCRITTI DAGLI INTERVISTATI.
        buona guarigione corrado...
        riposa in pace mauro.....un abbraccio alla famiglia
        Last edited by simo1098(s)ardo; 21-03-11, 21:10.

Comment

X
        Working...
        X