Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E dopo il rodaggio, ecco il mio motore... [Aggiornato pagina 6]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    la mia rsv4 2009 con solo terminale arrow in titanio senza db killer con centralina racing aprilia (race stradale) senza cat e tutto il resto originale su banco fucks

    ruota 154 ec 95 e 157 ruota din.

    poi esistono anche i banchi generosi..

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by caicai View Post
      Cmq motociclismo ha rilevato 161 alla ruota tu 167 quindi siamo in linea 6-7 cavalli di scarico ci stanno tutti... Calcolando che la mappa race e generica... Con una specifica si spunterebbe qualche altro somaro

      STRANO, 10 CV DI DIFFENZA CON mOTOSPRINT, CHE NE HA RILEVATI 171 ALLA RUOTA!!

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by omez View Post
        me lo segno visto che ho messo su gli evo6 + cornetti + filtro confronto con la tua ex rsv 2005 con il mio prossimamente che la far? mettere sul banco.
        ... e da quando hai preso una moto con la M maiuscola????

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Fiore View Post
          Comunque sono contento che il mio banco +/- legge come gli altri ........ della stessa marca e che usano gli stessi parametri

          Ciao Fiore
          Come mai la mia aprc ha invece 170 cv all'albero e 158 alla ruota nonostante mappa race akra . Mi sa che il caro Fiore gli ha fatto qualche cosa .

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by luigi16 View Post
            Come mai la mia aprc ha invece 170 cv all'albero e 158 alla ruota nonostante mappa race akra . Mi sa che il caro Fiore gli ha fatto qualche cosa .
            Ti assicuro che il mio ? un motore totalmente DI SERIE.
            Uniche modifiche: centralina Race Aprilia + completo Akra + filtro Lightech
            STOP
            Last edited by Sincro; 26-06-11, 19:19.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Sincro View Post
              Ti assicuro che il mio ? un motore totalmente DI SERIE.
              Uniche modifiche: centralina Race Aprilia + completo Akra + filtro Lightech
              STOP
              Io gi? ci stavo pensando siccome e' la seconda rsv4 che ho comprato e tutti e 2 non sono mai arrivate a 159 cv con tutto quello che hai tu penso che per i cavalli comprer? la doic

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by zx-12r View Post
                ... e da quando hai preso una moto con la M maiuscola????
                pirla... da settembre dell'anno scorso per? l'altra che ti bastona c'? l'ho ancora :gaen:
                Last edited by omez; 26-06-11, 20:03.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  potenza e rilevazioni al banco prova

                  Ciao a tutti,
                  non vorrei sollevare un putiferio, ma i risultati delle prove al banco a rulli (e dei banchi in generale) vanno presi con un MOLTA attenzione ed in generale solo come comparativa tra prove fatte con la stessa moto, sullo stesso banco, possibilmente lo stesso giorno e con la stessa benzina. Logicamente vanno utilizzate le stesse convenzioni di misura e correzione (DIN, SAE, etc etc etc) altrimenti ? un po' come sparare numeri per il superenalotto. In pi?, va tenuto conto di come il banco interpola le letture (cio?, da una sequenza di punti, tot cv a tot giri, disegna una curva continua: a seconda delle caratteristiche dell'interpolazione la curva pu? essere pi? o meno "liscia").

                  ci sono troppi parametri che influenzano le misure e non sempre ? possibile tenerli sotto controllo ed inoltre ci sono differenze tra banco e banco.

                  Ciao, Raffaele

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Sincro View Post
                    Oggi sono passato da Max SBK a ritirare la mia moto.
                    Era l? x altri lavori, e gi? che c'ero gli ho fatto fare un lancio sul banco x vedere se si fosse slegato il motore dopo 700 Km di pista...
                    L'altra prova l'avevo fatta da Fiore con lo stesso banco prova...
                    Ecco il risultato...non male direi...185 all'albero x quasi 170 alla ruota (correzione in CE)
                    (In DIN sarebbero 187 e spicci credo...)
                    se rodavi meglio lo scarico e forse i cornetti, magari ti scaricava qualche cavallo in pi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by liquid.fly View Post
                      se rodavi meglio lo scarico e forse i cornetti, magari ti scaricava qualche cavallo in pi?
                      STRUNZ

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X