Smilzo che dire? Complimenti a Fiore!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E dopo il rodaggio, ecco il mio motore... [Aggiornato pagina 6]
Collapse
X
-
-
ma insomma sincro,le impressioni, quelle di guida si possono sapere...........perche' il grafico e' un dato tecnico,ma e' freddo ....un bel report di sensazioni,emozioni .e' un'altra cosa!!!!!vai di postone.............brucche
Comment
-
oggi giornata dedicata al rimessaggio...ho finito ora...
ho tribulato un po' ma alla fine sono riuscito a fare una bella polsoModifica...
ho infilato nel cupolone un bell'estintorino da 2kg con getto direzionabile...VEDI COME TE LE SPENGO QUELLE CAZZ DI SFIACCOLE!!!!Last edited by polsogrippato; 06-03-11, 17:45.
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postcio? pure 13.000 giri ??
cio? tipo che io cambier? ad 11000 e tu allunghi altri 2.000 giri buttando l? aktri 20CV ??......smilzo maBaffanghiulo va....a monza con gli sFizzeri ci vai con dimitri...io me ne vado al mugello alle carene ci tengo, sono le uniche che ho
Originally posted by AdriR1 View Post...non ? che puoi chiudere i post cos?...
...cmq con 40 cavalli di pi? non hai scuse...
Originally posted by brucche View Postma insomma sincro,le impressioni, quelle di guida si possono sapere...........perche' il grafico e' un dato tecnico,ma e' freddo ....un bel report di sensazioni,emozioni .e' un'altra cosa!!!!!vai di postone.............brucche
Originally posted by polsogrippato View Postoggi giornata dedicata al rimessaggio...ho finito ora...
ho tribulato un po' ma alla fine sono riuscito a fare una bella polsoModifica...
ho infilato nel cupolone un bell'estintorino da 2kg con getto direzionabile...VEDI COME TE LE SPENGO QUELLE CAZZ DI SFIACCOLE!!!!
Uno scudo scudo spaziale ed in caso di fermoni in traiettoria l'alabarda spaziale sempre pronta
Comment
X
Comment