Originally posted by vision
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E dopo il rodaggio, ecco il mio motore... [Aggiornato pagina 6]
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by vision View PostPer? un secondo.. non potete paragonare i dati.. sono due banchi diversi..
parlavamo con fiore di un banco identico al suo Fuchs, lui stesso diceva che tra i due c'era uno scarto di due cavalli.. come possiamo paragonare un Dynojet???
Rich.. possono anche essere diversi.. ma i paragoni vanno fatti allo stesso banco.. e non solo.. anche con le stesse condizioni, stessi carburanti, lubrificanti ecc ecc...
scarti di 5-6 cv sono ben dentro le tolleranze..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Naaaaa...mica vero...io ho girato dal 2005 con l'RSV2 ed ho accumulato moltissime soddisfazioni
Ora non vedo l'ora di provare una moto di ultima generazione...vediamo effettivamente quanto pu? fare una moto...se rimango sogli stessi tempi sono una pippa io, ma questo ? + che appurato
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Sincro View PostNaaaaa...mica vero...io ho girato dal 2005 con l'RSV2 ed ho accumulato moltissime soddisfazioni
Ora non vedo l'ora di provare una moto di ultima generazione...vediamo effettivamente quanto pu? fare una moto...se rimango sogli stessi tempi sono una pippa io, ma questo ? + che appurato
Comment
-
Oggi sono passato da Max SBK a ritirare la mia moto.
Era l? x altri lavori, e gi? che c'ero gli ho fatto fare un lancio sul banco x vedere se si fosse slegato il motore dopo 700 Km di pista...
L'altra prova l'avevo fatta da Fiore con lo stesso banco prova...
Ecco il risultato...non male direi...185 all'albero x quasi 170 alla ruota (correzione in CE)
(In DIN sarebbero 187 e spicci credo...)
Last edited by Sincro; 24-06-11, 09:55.
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostOggi sono passato da Max SBK a ritirare la mia moto.
Era l? x altri lavori, e gi? che c'ero gli ho fatto fare un lancio sul banco x vedere se si fosse slegato il motore dopo 700 Km di pista...
L'altra prova l'avevo fatta da Fiore con lo stesso banco prova...
Ecco il risultato...non male direi...185 all'albero x quasi 170 alla ruota (correzione in CE)
(In DIN sarebbero 187 e spicci credo...)
Comment
-
Fiore, direi che leggono IDENTICI
Anche perch?, quando hai bancato tu la mia moto, ne ha dati 182 ed avevi gi? previsto che molto probabilmente si sarebbe slegato ulteriormente arrivando fino a 185
Cazz pure veggente sei
Il "Divino Fiorenzo"
Comment
-
X
Comment