L'unica moto che davvero cuoce il mono ? l'r1 non ricordo se ? il modello 2003 o 2007.Che lo scarico passa quasi attaccato al bombolotto e surriscalda il contenuto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scarico cuoce mono?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
in ogni caso, se il surriscaldamento del mono (che come ha detto GIUSTAMENTE mikiff ? comunque ben poca cosa) ti preoccupa al livello dell'ossessione, basta fasciare lo scarico con bende termiche o addirittura con del carbonio.. per? per il carbonio ti serve anche una resina con i controcoglioni, perch? molte non resistono alle alte temperature..
Comment
-
...complimenti Gamby per la tua APRC....!!!!!!!! :dieci:
Si per il calore scarico e mono ok...ed in effetti se l'han fatta cos? alla fine dovrebbero poi averci pensato ben a modo,ma nel caso vedr? che fare...la cosa mi preoccupa , ma non in modo ossessivo....direi che era un mio dubbio per via di altre moto con la stessa tipologia di passaggi degli scarichi e che mostravano alcune problematiche,ma ok,direi che sul mezzo Aprilia mi avete rassicurato sufficientemente...Last edited by Onil; 05-03-11, 23:45.
Comment
-
Originally posted by Johnny Cage View PostL'unica moto che davvero cuoce il mono ? l'r1 non ricordo se ? il modello 2003 o 2007.Che lo scarico passa quasi attaccato al bombolotto e surriscalda il contenuto.
Comment
-
..la moto me la da,ma parte dal prezzo pieno xk ho la GSXR K7 da dargli dentro...se non la vendo a un privato che possa interessare...si altrimenti certo la pagherei meno....
Porcaccia maledetta!! non so se ti riferivi a qst Gertrude..
Comment
-
Originally posted by Onil View Post...complimenti Gamby per la tua APRC....!!!!!!!! :dieci:
Si per il calore scarico e mono ok...ed in effetti se l'han fatta cos? alla fine dovrebbero poi averci pensato ben a modo,ma nel caso vedr? che fare...la cosa mi preoccupa , ma non in modo ossessivo....direi che era un mio dubbio per via di altre moto con la stessa tipologia di passaggi degli scarichi e che mostravano alcune problematiche,ma ok,direi che sul mezzo Aprilia mi avete rassicurato sufficientemente...
Comment
X
Comment