Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico cuoce mono?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    L'unica moto che davvero cuoce il mono ? l'r1 non ricordo se ? il modello 2003 o 2007.Che lo scarico passa quasi attaccato al bombolotto e surriscalda il contenuto.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ...ok grazie...delle vostre testimonanze...su Aprilia!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        in ogni caso, se il surriscaldamento del mono (che come ha detto GIUSTAMENTE mikiff ? comunque ben poca cosa) ti preoccupa al livello dell'ossessione, basta fasciare lo scarico con bende termiche o addirittura con del carbonio.. per? per il carbonio ti serve anche una resina con i controcoglioni, perch? molte non resistono alle alte temperature..

        Comment


        • Font Size
          #19
          ...complimenti Gamby per la tua APRC....!!!!!!!! :dieci:
          Si per il calore scarico e mono ok...ed in effetti se l'han fatta cos? alla fine dovrebbero poi averci pensato ben a modo,ma nel caso vedr? che fare...la cosa mi preoccupa , ma non in modo ossessivo....direi che era un mio dubbio per via di altre moto con la stessa tipologia di passaggi degli scarichi e che mostravano alcune problematiche,ma ok,direi che sul mezzo Aprilia mi avete rassicurato sufficientemente...
          Last edited by Onil; 05-03-11, 23:45.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Johnny Cage View Post
            L'unica moto che davvero cuoce il mono ? l'r1 non ricordo se ? il modello 2003 o 2007.Che lo scarico passa quasi attaccato al bombolotto e surriscalda il contenuto.
            E' la 2004, quei geni misero non solo il collettore ma anche il catalizzatore in corrispondenza del mono, kmq funzionava anche quella alla fine...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io ho la r e non sento necessita di controllo trazione, forse perch? non l'ho provata mai, se ti fa il prezzo prendila che ? uno sballo!
              Last edited by gertrude; 06-03-11, 08:21.

              Comment


              • Font Size
                #22
                ..la moto me la da,ma parte dal prezzo pieno xk ho la GSXR K7 da dargli dentro...se non la vendo a un privato che possa interessare...si altrimenti certo la pagherei meno....
                Porcaccia maledetta!! non so se ti riferivi a qst Gertrude..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Onil View Post
                  ...complimenti Gamby per la tua APRC....!!!!!!!! :dieci:
                  Si per il calore scarico e mono ok...ed in effetti se l'han fatta cos? alla fine dovrebbero poi averci pensato ben a modo,ma nel caso vedr? che fare...la cosa mi preoccupa , ma non in modo ossessivo....direi che era un mio dubbio per via di altre moto con la stessa tipologia di passaggi degli scarichi e che mostravano alcune problematiche,ma ok,direi che sul mezzo Aprilia mi avete rassicurato sufficientemente...
                  Thanks

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X