Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico cuoce mono?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scarico cuoce mono?

    Ciao popolo dell'Aprilia...mentre mi appresso a somatizzare l'eventuale acquisto di una RSV4 R,mi sorgono alcune domande
    Quelle curve dello scarico vicino al mono,non conpromettono la performance dello stesso ?
    Nel caso esistono protezioni ( lamelle ) da posizionare sui gomiti ?
    Premetto cmq che sto pensando a sostituirle ( sospensioni ) ....
    E nel qual caso a optare per un mono con serbatoio posteriore.. Mupo per es... Se becco la pagina prezzi... .....

  • Font Size
    #2
    ....ah ok,dopo aver perlustrato nuovament il sito Mupo,ho trovato i prezzi..
    Ma se avete riscontrato qlch defaiance sull'argomento... fatemi sapereeee!!!
    Il sorriso a 82 denti ? xk anche stamattina me la sono andata a guardare sta Aprilia ed ? veramente bella... peccato che sia priva di elementari oramai controlli di trazione... ( versione R )
    Va beh... voi senza TC avete avuto particolari problemi ?
    Chiedo xk mi sembra d'aver capito che tira molto ai bassi e medi regimi ed in uscita di curva,le orecchie piegano !!

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'hai presa?
      O aspetti la R con il pacchetto aPRC?...
      Last edited by rich; 05-03-11, 14:58.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io sto aspettando per installare un after ma pi? per motivi psicologici che di reale utilit?! non ? per capirsi come una S1000rr che senza controlli ? a detta di molti inguidabile ;-)
        Guarda il sito della R&g per un proteggi mono se non ti fidi, ma non dovrebbe dare particolari problemi il calore...

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh ma guarda che anche la vecchia rsv/tuono avevano lo scarico che passava attaccato al mono.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            il tiro ai bassi e' notevole e il sorriso spunta da sotto il casco.per il tc per dirti bisognerebbe provassi una aprc........per il mono scalda,ma non credo che comprometta il funzionamento.........ciao e facci sapere quando la rsv4 la porti a casa!!!!!!brucche

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by zx-12r View Post
              beh ma guarda che anche la vecchia rsv/tuono avevano lo scarico che passava attaccato al mono.....
              Le old si,avevano problemi,soprattutto se giravi in pista,tranne le R (factory) che montavano il mono Ohlins,ma erano bicilindrici...
              Last edited by nitronori1; 05-03-11, 16:33.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao,ma la R con il pacchetto APRC? oggi al concessionario han detto che ci sar? la Factory con aprc ,ma nn edizione limitata...della R non mi ? stato detto che sar? con Aprc- Cmq sn direi ad un passo dal contratto.... sto cercando di avere qlch litro di sangue in pi? da lasciare al concessionario... ah ah ah !!!!!!
                no beh,per? chiedo un p? su tutto,specialmente a voi che bazzicate gi? con Aprilia...
                Last edited by Onil; 05-03-11, 17:09.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Fa la spesa daje!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...per provarla c'? da pregare in ilocano,lingua al quanto a me sconosciuta!!
                    Cmq ho chiesto sempre stamattina e mi han detto che non ci saranno giornate di prove da Aprilia....
                    Sar? vero,sar? smentito poi.....boooooooh!?!?!?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      .....la moto,si la userei anche in pista...e strada...la questione mono non scuoce mai era appunto per qst...in pista je damo er gas a ste motoooo!!!! e lo scarico se ingrifa come na bestia!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Onil View Post
                        Ciao,ma la R con il pacchetto APRC? oggi al concessionario han detto che ci sar? la Factory con aprc ,ma nn edizione limitata...della R non mi ? stato detto che sar? con Aprc- Cmq sn direi ad un passo dal contratto.... sto cercando di avere qlch litro di sangue in pi? da lasciare al concessionario... ah ah ah !!!!!!
                        no beh,per? chiedo un p? su tutto,specialmente a voi che bazzicate gi? con Aprilia...
                        piu' che bazzicare ,ci stiamo sopra sulla rsv4................brucche

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Quella dello scarico attaccato al mono ? un qualcosa che di certo peggiora le prestazioni del medesimo non aiutando la dispersione del calore ma considera anche che anche solo per effetto degli attriti interni dovuti alla viscosit? la temperatura dell'olio sta sui 150?C in pista anche senza scarico vicino, dunque in tal caso l'olio lavora a temperatura pi? alta del dovuto ma non ? che passa da 50 a 150, passer? da 150 a 160, tanto per dare "i numeri"...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...si ,so che il mono gi? di per s? con gli attriti ecc...scalda l'olio,come anche sulle forcelle anteriori...specialmente in pistaaaaaa!!
                            Ah tra l'altro la prender? quasi certamente bianca,il colore della purezza
                            immaginate una bella figliuola,nel vedo non vedo di un bel babydoll...da far girare la testaaaaaaaaaaa!!!!!! ...aiutoooo fermatelaaaa!!
                            Va beh....forse immagino troppo,ma ? la conseguenza del guardare e per ora lasciarla in concessionario!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Comprala... Gran soddisfazioni

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X