Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rst vestita con i pezzi caf? reis G3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rst vestita con i pezzi caf? reis G3

si ragazzi dopo aver venduto la mia moto in versione pista mi ? venuta un'idea malsana essendomi sono rimasiti praticamente tutti i pezzi e il vestito G3 (vedi foto) e altre parti che volevo usare x sistemare questa rst futura scivolata (danni fiancatina sx, semi man sx, forcelle).......

Uploaded with ImageShack.us

quindi le mie domande sono:

il mono rsv/tuono posso montarlo?
    l'impianto eletrico visto che voglio sostituire il telaietto posteriore con quello tuono ? meglio sostituirlo o si puo lavorare anche su quello?
    lo scarico sotto sella non mi interessa volevo un + comune laterale sovrapposto (tipo monster S4R x capirci) problemi x questa modifica?
    poi che altro di quata moto rester? telaio, motore 17000 km e forcellone monobracio!!!! il vestit? sar? sempre il G3 che ne dite??

Uploaded with ImageShack.us

mi ? stato detto che pezzi come scarico, cf originali futura, cruscotto e altri componnenti sono ricercati dagli appasionati a qualcuno possono servire???? ripeto la moto ha di rotto solo parti del lato sx della carene e forcelle x il resto ? tenuta veramente bene anche xch? ha solo 17000 km originali..

• Font Size
    ho trovato questa specifica ... cavolo 2 moto molto uguali ma in fondo cos? diverse!!

dai ora vediamo come va a finire sta tunizazione

Comment

• Font Size
      un utente V60 mi ha fornito queste foto.... diciamo proprio come lo volevo fare io!!!!

Comment

• Font Size
        Bellissima come base nuda!!! Ci si pu? costruire qualcosa di interessante

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            carenata non si pu? guardare, ma visto che tanto vuoi farla special, la versione nuda delle foto sopra ? abbastanza arrapante, e i cerchi neri stanno molto bene, direi che col vestitino g3 dovrebbe venire fuori un bel mezzo
            visto che le forche sono rovinate recupera delle forche con piedino radiale e vai di tuning a gogo

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOSKA View Post
              carenata non si pu? guardare, ma visto che tanto vuoi farla special, la versione nuda delle foto sopra ? abbastanza arrapante, e i cerchi neri stanno molto bene, direi che col vestitino g3 dovrebbe venire fuori un bel mezzo
              visto che le forche sono rovinate recupera delle forche con piedino radiale e vai di tuning a gogo
              si lavora in economia!!! quindi nulla super forcelle o altro .... una moto valida che costa nulla!!! devo mettere via i dindini x la tuono V4

Comment

• Font Size
                son curioso di vedere cosa combini stavolta

Comment

• Font Size
                  attendiamo fiduciosi

Comment

• Font Size
                    be io attendo che mi tolgano i tamponi dal naso e che finalmente riesca a respirare senza bocchgiare....

Comment

• Font Size
                      Se quello ? il telaio della futura.... viene fuori una naked STUPENDA!

Comment

• Font Size
                        Una Tuono old Nuda a parte per il forcellone ? uguale???

Originally posted by lacky View Post
                        un utente V60 mi ha fornito queste foto.... diciamo proprio come lo volevo fare io!!!!

Comment

• Font Size
                          ...identica Black! ;-)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lacky View Post
                            si lavora in economia!!! quindi nulla super forcelle o altro .... una moto valida che costa nulla!!! devo mettere via i dindini x la tuono V4
                            ma le forcelle usate le trovi a prezzi ragionevoli
                            e poi sarebbe per una buona causa....ed al limite se le prendi ultrafighe le puoi sempre riciclare sulla moto successiva
                            .....non vorrai mica tenere le forche storte?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JOSKA View Post
                              ma le forcelle usate le trovi a prezzi ragionevoli
                              e poi sarebbe per una buona causa....ed al limite se le prendi ultrafighe le puoi sempre riciclare sulla moto successiva
                              .....non vorrai mica tenere le forche storte?
                              no le forcelle storte le terei solo se dovessi fare le rotonde davanti a casa mia!!! di showa assiali rsv 01-03 ne ho 3 o 4 coppie a casa e tutte in discrete condizioni!!! quindi a costo zero le butto su!!!! e francamente x come la uso io che mi facio max 500-1000 km l'anno le showa sono + ch eacettabili...

se controlli le showa che avevo messo sulla mia moto con carene G3 (la moto l'avevo fatta x tenermela la stagione ma poi mi ? venuta l'occasione di venderla) le avevo anodizate oro x una questione estetica e ci avevo messo olio ohlins e paraoli nuovi!!!

Comment

X
                              Working...
                              X