Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sar? ma ultimamente bramo di provare un rsv4 , una tuono v4.... Ma quest'anno mamma aprilia non organizza qualche giornata in pista o altro per provare quelche moto???Mi accontento anche di una dorsoduro...
Ciao,oggi ho tel ad un concessionario Aprilia di Modena e mi hanno detto che anche loro al momento non sanno nulla di qch eventuale giornata di prove....domani andr? pure per vedere qlch moto...
Byeeeeee!!!!
...Ciao!! dove la fanno questa prova? ..
a me anche in un altro concessionario mI han detto che prove non ne faranno,ma credo allora parlasse esclusivamente della RSV4 R , RSV4 APRC...
a me anche in un altro concessionario mI han detto che prove non ne faranno,ma credo allora parlasse esclusivamente della RSV4 R , RSV4 APRC...
? probabile.Ma per ora non si sa, tu ti iscrivi loro ti contattano, poi decidi cosa fare.Credo che in base alle richieste poi metteranno delle date.
per il posto ti avvertiranno in base a dove hai messo la residenza
se fanno come al solito c'? il live che si sposta di piazza in pazza con le aprilia e le moto guzzi e le fa provare.... (l'anno scorso ho provato la 550 sxv e la DD 750)........ diciamo carino ma il giro ea a verona e fin che ? stato il primo (mattino relativamente presto) tutto ok traffico buono e si ? potuto provare bene la moto..... poi invece la DD la ho provata in mezzo al traffico di punta di verona e allora era meglio lasciare stare... poi avere un'angelo custode all'inizio e uno dietro non ti permetteva di fare +- nulla x verificare il vero valore della moto........
Comment