Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? non se ne parla

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Perch? non se ne parla

Il mercato moto ? in crisi, le motivazioni sono tantissime e credo che io possa essere l'ultima persona a spiegarne la motivazione, ma guardando su motoblog, mi ha fatto piacere, notare che nei primi 2 mesi del 2011 la moto maxi sportiva pi? venduta in Italia ? stata la Rsv4 (versione R + versione Aprc), seguita dalla BMW S1000RR.........
    Sarei ipocrita se non dicessi che la cosa mi fa piacere tantooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A voi la lettura...............

RSV4 R+Aprc 110 veicoli
    S1000 RR 104 veicoli
    CBR 1000 RR 74 veicoli
    YZF R1 71 veicoli
    1198/1198S 60 veicoli
    GSX 1000 R 35 veicoli

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    sar? anche in crisi ma questi anzich? diminuire i prezzi li aumentano......cmq buono per aprilia..
    secondo me venderanno anche suzuki quest'anno al prezzo che la danno il gixxer ora non compri neanche un r 6

Comment

• Font Size
      Prossimamente dovrebbe uscire anche la R con i controlli ,quindi anche questo dovrebbe aiutare le vendite secondo me

Ciao Fiore
      PS:Apriliati del forum quando c'? un dato negativo son sempre pronti a criticare.............quando c'? uno positivo spariscono

Comment

• Font Size
        mi fa molto piacere, finalmente viene resa giustizia a questa splendida moto!

Comment

• Font Size
          io credo che comprare una moto(o macchina) sia il meno. il problema ? mantenerle pagando bolli e assicurazioni che aumentano incontrollati.es assicurazione mia nel 2009 300 euro,assicurazione 2011 senza mai un incidente 450 euro.150 euro in un anno di aumento sono da 3? mondo e poi pagare non + una tassa di circolazione ma una tassa di possesso ? irreale. io compro faccio girare l economia mantenedpola e devo pagare una tassa di possesso addirittura? ma vaffancul@. poi chiedono gli incentivi statali.....

Comment

• Font Size
            INFATTI FIORE!! Quando avremo l'onore di leggere un tuo complimento a Max Biaggi? hihihihih
            So che non li fai mai in generale per?...

Originally posted by Fiore View Post
            Prossimamente dovrebbe uscire anche la R con i controlli ,quindi anche questo dovrebbe aiutare le vendite secondo me

Ciao Fiore
            PS:Apriliati del forum quando c'? un dato negativo son sempre pronti a criticare.............quando c'? uno positivo spariscono

Comment

• Font Size
              Si nota che ? sempre pi? di nicchia il mercato ss, se non il mercato moto in generale.

Comment

• Font Size
                Sono contentissimo.
                E' una moto splendida, italiana e ha vinto la Sbk.
                Non riuscivo a capite perch? vendesse meno di certe concorrenti.
                Ora aspettiamo la Tuono e speriamo che faccia lo stesso corso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fiore View Post

Ciao Fiore
                  fa piacere leggere che il dato vendite e' positivo per aprilia,inizia a fare effetto il mondiale,e quest'anno non c'e' il richiamo che l'anno scorso ha congelato le vendite a favore della neonata bmw s 1000 rr............come vedi fiore non si sparisce......brucche

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tabac View Post
                    io credo che comprare una moto(o macchina) sia il meno. il problema ? mantenerle pagando bolli e assicurazioni che aumentano incontrollati.es assicurazione mia nel 2009 300 euro,assicurazione 2011 senza mai un incidente 450 euro.150 euro in un anno di aumento sono da 3? mondo e poi pagare non + una tassa di circolazione ma una tassa di possesso ? irreale. io compro faccio girare l economia mantenedpola e devo pagare una tassa di possesso addirittura? ma vaffancul@. poi chiedono gli incentivi statali.....
                    aggiungi l'aumento costante della benzine e delle gomme e se poi inizi a pastrugnare con scarichi,leve,pedane.....allora sono dolori..brucche

Comment

• Font Size
                      Originally posted by masino73 View Post
                      Il mercato moto ? in crisi, le motivazioni sono tantissime e credo che io possa essere l'ultima persona a spiegarne la motivazione, ma guardando su motoblog, mi ha fatto piacere, notare che nei primi 2 mesi del 2011 la moto maxi sportiva pi? venduta in Italia ? stata la Rsv4 (versione R + versione Aprc), seguita dalla BMW S1000RR.........
                      Sarei ipocrita se non dicessi che la cosa mi fa piacere tantooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A voi la lettura...............

RSV4 R+Aprc 110 veicoli
                      S1000 RR 104 veicoli
                      CBR 1000 RR 74 veicoli
                      YZF R1 71 veicoli
                      1198/1198S 60 veicoli
                      GSX 1000 R 35 veicoli

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      ...io vorrei saper chi si ? comprato la R1...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AdriR1 View Post
                        ...io vorrei saper chi si ? comprato la R1...
                        E perch?? Il cbr e il gsx-r allora?
                        Non ci sono solo le persone che guardano i cv o i tempi sul giro fatti nelle prove delle riviste,magari guardano anche alla comodit? nell'uso stradale e a certi particolari estetici che piacciono di pi?: ricorda "de gustibus..."
                        Last edited by nitronori1; 03-03-11, 18:54.

Comment

• Font Size
                          In Aprilia non se ne parla perch? siamo Signori....a noi non piace ostentare o gongolare con giornaletti e share di mercato....

Comment

• Font Size
                            [YOUTUBE]OuNI7mu4RP0[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                              Originally posted by brucche View Post
                              [YOUTUBE]OuNI7mu4RP0[/YOUTUBE]

Comment

X
                              Working...
                              X