Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia basta cos?? no grazie.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aprilia basta cos?? no grazie.

Basta cambiare la punteggiatura per stravolgere il senso di una frase

Allora.. stamattina mi hanno chiamato da Pontedera dicendomi che il ricambio arriver? domani.. e che l'ordine del mio meccanico ? stato fatto in data 2 Marzo. cio? ieri.

Ora, prima di fare l'atto dovuto, mi faccio una domanda: ma perch? se lo ho fatto ieri, quando una settimana fa ho fatto un sollecito per un ordine che ancora non c'era, la centralinista mi ha detto "sisi, faccio un solecito" anzich? "qua non c'? nessun ordine" ?? sar? rimbambita?

comunque, in ogni caso, mi cospargo il capo di cenere e chiedo scusa all'Aprilia che questa volta non c'entrava nulla e anche a quelli che ho preso a maleparole (anche se potrei essere almeno in parte giustificato visto che ero davvero furibondo ) nel precedente topic

p.s.: nel nord-italia ci sono concessionari e meccanici Aprilia SERI ? perch? il mio, da oggi, non lo considero pi? tale.
    Oltre a Fiore c'? qualcuno pi? vicino a Genova?

• Font Size
    cvd... evabb? almeno arriveranno
    La centralinista ti avr? detto che faceva il sollecito, senza avere chess? la schermata davanti con gli ordini, dando una controllata in un secondo momento.

Comment

• Font Size
      L'importante Alberto ? arrivare alla soluzione

Comment

• Font Size
        cosa ti avevo detto sarebbe successo se tu avessi lasciato aprilia???

la terra ? salvaaaaa

Comment

• Font Size
          Grande Aprilia!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            cosa ti avevo detto sarebbe successo se tu avessi lasciato aprilia???

la terra ? salvaaaaa
            ghghgh

Comment

• Font Size

regolare.. aprilia inizier? a vendere a caterve quando dar? le sue moto a concessionari SERI!

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post

regolare.. aprilia inizier? a vendere a caterve quando dar? le sue moto a concessionari SERI!
                ? da una vita che si dice infatti
                Last edited by Sideman; 03-03-11, 13:56.

Comment

• Font Size
                  eh l'ho scoperto da quando ho iniziato a usare aprilia, ovvero dal 96

posso dire soltanto che per una spugna ho fatto prima a chiedere a un amico che aveva un conce piccolo e multimarca in provincia di milano...
                  Last edited by AndreaRS250; 03-03-11, 13:57.

Comment

• Font Size
                    Spesso i meccanici tendono a far partire gli ordini per i ircambi solo quando ne hanno un bel po' in canna.

Poi ci sono i soliti noti che dimostrano serieta' riconosciuta (Fiore, Max, etc.etc.).

Comment

• Font Size
                      Dai che se tutto va bene nel weekend hai la moto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        eh l'ho scoperto da quando ho iniziato a usare aprilia, ovvero dal 96

posso dire soltanto che per una spugna ho fatto prima a chiedere a un amico che aveva un conce piccolo e multimarca in provincia di milano...
                        Per fortuna in citt? c'? sempre stato un concessionario valido, anche se con RS 125, RS 250 e Tuono mai avuto problemi.

Comment

• Font Size
                          manco io avuto problemi..

ho sempre fatto tutto da solo

Comment

• Font Size
                            Vedi che c'avevamo "LA RAGGIA"?!?
                            Senza far nessun'altra polemica, ? vero che a volte giustamente ci si lamenta delle case costruttrici, ma FIDATI...
                            Credo di avere una buona esperienza in campo Aprilia, e ti dico che, SE CI SI RIVOLGE ALLE PERSONE GIUSTE CHE SANNO FARE IL PROPRIO LAVORO, non si ha nessun problema...ANZI!!
                            Tutto viene risolto velocemente e in maniera impeccabile
                            non per nulla sono rimasto in casa Aprilia anche con la mia nuova moto...
                            L'ho presa ad occhi chiusi, CERTO di avere una casa COMPETENTE e professionale anche a livello di assistenza.
                            Poche storie...ci? che ci sente in giro, le varie polemiche e malelingue sono quasi tutte colpa di concessionari e meccanici che non sanno fare ad hoc il proprio lavoro

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=Alberto2811;7170523]Basta cambiare la punteggiatura per stravolgere il senso di una frase

Allora.. stamattina mi hanno chiamato da Pontedera dicendomi che il ricambio arriver? domani.. e che l'ordine del mio meccanico ? stato fatto in data 2 Marzo. cio? ieri.
                              .................................................. .................................................. ..........................

Questo conferma quanto avevo postato in precedenza.
                              1) i ricambi partono da Pontedera
                              2) C'era a magazzino come ti avevo riferito(perch? prima di postare avevo controllato ed era disponibile)
                              3)Che in 2/3 giorni dall'ordine arriva

Per? che tu abbia una moto ferma da 1 giorno o da 1 mese o da un anno,se si ordina il ricambio il 2 marzo questo arriver? dopo 2/3 giorni(dipende dalla zona che deve arrivare)...........Azienda spedisce il ricambio solo quando si ordina..........quindi a magazzino aveva il ricambio,appena ordinato te l'ha spedito............non vedo cosa centri Azienda con il tuo caso se il mecca ordina il ricambio al 2 marzo(Ti chiarirai con il tuo mecca come mai l'ha ordinato al 2 marzo............ma Azienda qui non centra nulla secondo me)

Ciao Fiore
                              Last edited by Fiore; 03-03-11, 16:42.

Comment

X
                              Working...
                              X