Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli per gli acquisti... RSV4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Consiglio mio, trova una r usata ed in caso personalizzala come preferisci ;-) ? gi? pi? che sufficiente x l'utente medio

Comment

• Font Size
      APRC se vai in pista

... oppure risparmia il piu' possibile e prendi una R usata se vai per strada.

Ma poi non so' quanto sei feticista

Comment

• Font Size
        Originally posted by nitronori1 View Post
        Concordo la "press" ? troppo cara!
        Io fossi in te aspetterei un p? e vedrai che troverai una factory usata ad un buon prezzo!
        Mhh non so quanto la F potra' scendere.
        E' un po' che tengo d'occhio gli annunci e sotto i 14500 non ne ho viste.
        Credo che le quotazioni siano imputabili al fatto che la maggioranza le ha comprate a 19-20000 e quindi piu' di tanto non sono disposti a pedere.

Ma si devono confrontare con quella che e' la realta' o non venderanno mai. Una F viene proposta nuova di pacca a 16, togli l'iva, togli la perdita data dall'utilizzo ed ecco che sono prezzi fuori mercato (infatti sono annunci in standing da diversi mesi).

La F scendera' solo quando chi ha comprato il nuovo a 16 su strada decidera' di vendere.

Comment

• Font Size
          Aspetta che vendano un p? di aprc e vedrai se non scende il prezzo delle F old,almeno quelle nuove ancora nei concessionari...

Comment

• Font Size
            Originally posted by hornettista View Post
            Mhh non so quanto la F potra' scendere.
            E' un po' che tengo d'occhio gli annunci e sotto i 14500 non ne ho viste.
            Credo che le quotazioni siano imputabili al fatto che la maggioranza le ha comprate a 19-20000 e quindi piu' di tanto non sono disposti a pedere.

Ma si devono confrontare con quella che e' la realta' o non venderanno mai. Una F viene proposta nuova di pacca a 16, togli l'iva, togli la perdita data dall'utilizzo ed ecco che sono prezzi fuori mercato (infatti sono annunci in standing da diversi mesi).

La F scendera' solo quando chi ha comprato il nuovo a 16 su strada decidera' di vendere.

Quanto scommetti che se ti presenti la con gli eurini in mano la porti via a meno?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sincro View Post
              Io sinceramente mi butterei sulla F...ma per poco + prendi l'aPRC...quindi...
              CHETTELODICOAFARE

E' il classico trip mentale che mi porta a fare scelte dettate dalle parti basse!!!

Originally posted by stexmj View Post
              se ne puoi spendere 15.000 circa...direi l'opzione - 3 RSV4F nuova a 16000? su strada targata
              e appagherei il mio feticismo..

Originally posted by alexV4 View Post
              Consiglio mio, trova una r usata ed in caso personalizzala come preferisci ;-) ? gi? pi? che sufficiente x l'utente medio
              La scelta piu' saggia...
              Originally posted by *Profeta* View Post
              APRC se vai in pista

... oppure risparmia il piu' possibile e prendi una R usata se vai per strada.

Ma poi non so' quanto sei feticista
              Feticista lo sono, e tanto anche

Allora mettiamola cosi'...

Se trovo una R usata ad un prezzo appetibilissimo punto su quella, la blocco e me la porto a casa.
              altrimenti valuto l'opzione F nuova.

E' verissimo che non sfrutterei a pieno una F (ma manco la R in realta').
              Farei 3 o 4 pistate all'anno e il resto strada nei weekend.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gamby77 View Post
                http://www.moto.it/moto-usate/aprili...ml?msg=3007902

Quanto scommetti che se ti presenti la con gli eurini in mano la porti via a meno?

Hai ragione anche tu.

Bene, allora mettiamo un punto fermo.

Accantono l'aprc, troppo oneroso l'impegno economico.

Punto su una F all'interno delle mie possibilita' prendendo come punto di riferimento il nuovo o una R a prezzo concorrenziale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Questa mi sembra un errore di scrittura del prezzo,per? una telefonatina la farei:
                  http://www.subito.it/moto-e-scooter/...e-22474309.htm
                  Incominciamo bene... mi ha risposto un signore di Palermo che mi dice esser tempestato di richieste per la moto in annuncio

Pero' non ne sa nulla...

Comment

• Font Size

Con in piu un paio di accessori niente male anche qua secondo me con il dinero in mano...

Comment

• Font Size
                      http://www.moto.it/moto-usate/aprili...ml?msg=2903738

Con in piu un paio di accessori niente male anche qua secondo me con il dinero in mano...
                      molto bella, anche se la R la cercavo bianca, ma se c'e' l'affare non mi formalizzo

Vedo ora sul conto online il bonifico dell'assicurazione... direi che ci siamo

Ora lavoro un minimo e poi sfrutto l'ufficio per i miei bassisimi interessi personali

Grazie ancora per il vostro supporto, a volte su scelte del genere e' difficile far chiarezza :P

Comment

• Font Size
                        R o F o APRC...vedrai che appena ci metti le zampe sopra...godrai... poi sta cosa che se vai in pista ti serve l'aprc...ancora nn la capisco ma sono un testone io

Comment

• Font Size
                          Guarda Rich so solo che il tipo ha preso la cornetta ed ha chiamato su a Noale e bham era disponibile una parco stampa... pero ripeto o me la dava a molto meno o ciccia... ? andata meglio cosi perche in qs modo ho potuto conoscere sia Fiore che Diego di Aprilia Conegliano che mi hanno trattato molto bene!
                          Come funziona la bestiola nuova? Hai gi? fatto qualche giro?

Comment

• Font Size
                            Guarda la bestiola funziona anche troppo bene... come dicevo in un altro post sono addirittura spaesato visto che smontavo da un suzu k5... piccola, dura come un legno, caricata in avanti e con un ruggito insomma da orgasmo pero devo farci la mano... peccato per il tempo inclemente ho fatto solo 50 km ed oggi mancava pure la neve...

Comment

• Font Size
                              Vicino , ci vediamo in giro allora
                              Last edited by rich; 03-03-11, 11:00.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rich View Post
                                Vicino , ci vediamo in giro allora
                                Quando vuoi

Comment

X
                                Working...