Consiglio mio, trova una r usata ed in caso personalizzala come preferisci ;-) ? gi? pi? che sufficiente x l'utente medio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consigli per gli acquisti... RSV4
Collapse
X
-
Originally posted by nitronori1 View PostConcordo la "press" ? troppo cara!
Io fossi in te aspetterei un p? e vedrai che troverai una factory usata ad un buon prezzo!
E' un po' che tengo d'occhio gli annunci e sotto i 14500 non ne ho viste.
Credo che le quotazioni siano imputabili al fatto che la maggioranza le ha comprate a 19-20000 e quindi piu' di tanto non sono disposti a pedere.
Ma si devono confrontare con quella che e' la realta' o non venderanno mai. Una F viene proposta nuova di pacca a 16, togli l'iva, togli la perdita data dall'utilizzo ed ecco che sono prezzi fuori mercato (infatti sono annunci in standing da diversi mesi).
La F scendera' solo quando chi ha comprato il nuovo a 16 su strada decidera' di vendere.
Comment
-
Originally posted by hornettista View PostMhh non so quanto la F potra' scendere.
E' un po' che tengo d'occhio gli annunci e sotto i 14500 non ne ho viste.
Credo che le quotazioni siano imputabili al fatto che la maggioranza le ha comprate a 19-20000 e quindi piu' di tanto non sono disposti a pedere.
Ma si devono confrontare con quella che e' la realta' o non venderanno mai. Una F viene proposta nuova di pacca a 16, togli l'iva, togli la perdita data dall'utilizzo ed ecco che sono prezzi fuori mercato (infatti sono annunci in standing da diversi mesi).
La F scendera' solo quando chi ha comprato il nuovo a 16 su strada decidera' di vendere.
Quanto scommetti che se ti presenti la con gli eurini in mano la porti via a meno?
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostIo sinceramente mi butterei sulla F...ma per poco + prendi l'aPRC...quindi...
CHETTELODICOAFARE
E' il classico trip mentale che mi porta a fare scelte dettate dalle parti basse!!!
Originally posted by stexmj View Postse ne puoi spendere 15.000 circa...direi l'opzione - 3 RSV4F nuova a 16000? su strada targata
Originally posted by alexV4 View PostConsiglio mio, trova una r usata ed in caso personalizzala come preferisci ;-) ? gi? pi? che sufficiente x l'utente medio
Originally posted by *Profeta* View PostAPRC se vai in pista
... oppure risparmia il piu' possibile e prendi una R usata se vai per strada.
Ma poi non so' quanto sei feticista
Allora mettiamola cosi'...
Se trovo una R usata ad un prezzo appetibilissimo punto su quella, la blocco e me la porto a casa.
altrimenti valuto l'opzione F nuova.
E' verissimo che non sfrutterei a pieno una F (ma manco la R in realta').
Farei 3 o 4 pistate all'anno e il resto strada nei weekend.
Comment
-
Originally posted by gamby77 View Posthttp://www.moto.it/moto-usate/aprili...ml?msg=3007902
Quanto scommetti che se ti presenti la con gli eurini in mano la porti via a meno?
Hai ragione anche tu.
Bene, allora mettiamo un punto fermo.
Accantono l'aprc, troppo oneroso l'impegno economico.
Punto su una F all'interno delle mie possibilita' prendendo come punto di riferimento il nuovo o una R a prezzo concorrenziale
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostQuesta mi sembra un errore di scrittura del prezzo,per? una telefonatina la farei:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...e-22474309.htm
Pero' non ne sa nulla...
Comment
-
Originally posted by gamby77 View Posthttp://www.moto.it/moto-usate/aprili...ml?msg=2903738
Con in piu un paio di accessori niente male anche qua secondo me con il dinero in mano...
Vedo ora sul conto online il bonifico dell'assicurazione... direi che ci siamo
Ora lavoro un minimo e poi sfrutto l'ufficio per i miei bassisimi interessi personali
Grazie ancora per il vostro supporto, a volte su scelte del genere e' difficile far chiarezza :P
Comment
-
Originally posted by gamby77 View PostGuarda Rich so solo che il tipo ha preso la cornetta ed ha chiamato su a Noale e bham era disponibile una parco stampa... pero ripeto o me la dava a molto meno o ciccia... ? andata meglio cosi perche in qs modo ho potuto conoscere sia Fiore che Diego di Aprilia Conegliano che mi hanno trattato molto bene!
Comment
-
Guarda la bestiola funziona anche troppo bene... come dicevo in un altro post sono addirittura spaesato visto che smontavo da un suzu k5... piccola, dura come un legno, caricata in avanti e con un ruggito insomma da orgasmo pero devo farci la mano... peccato per il tempo inclemente ho fatto solo 50 km ed oggi mancava pure la neve...
Comment
X
Comment