Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Albi sembra vadano bene, chi le ha sul Bmw s1000rr non si lamenta (l'ho provata e mi ha fatto una buona impressione) e anche il DD 1200 si comporta bene sempre con le Sachs
continuo a non capire a cosa possa servire tutta quella elettronica per un uso strada o pista "ai ns livelli" e come mai la bramate cos? tanto questa elettronica ...almeno x quanto mi riguarda, nn ne vedo la necessit?...
ok (mi presento brevemente sono Joe, ho un 998s solo pista e da novembre sto cercando di provare un rsv4 prima dell'acquisto...cosa impossibile)
ma alla fine si ? capito quando sono le consegne in Italia? o no?
(In un altro post avevo trovato delle polemiche sul MKT aprilia. E' meglio che io non commenti il MKT Aprilia altrimenti qualcuno mi viene a prendere sottocasa)
Ciao
Comment