Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rsv4 r aprc eccola!!
Collapse
X
-
secondo me per chi va in pista questa e' meglio della fattoria,tanto le sospensioni vanno cambiate,e per il resto e' uguale alla fattoria,giusto?
quale sarebbe la differenza di prezzo tra le due?
Comment
-
fonte motoblog
Si tratta del modello pi? economico della quattro cilindri di Aprilia, ma condito con l?elettronica del modello pi? costoso ed evoluto. La RSV4 R APRC prende cos? le sembianze di moto pi? tecnologica sul mercato anche nella produzione di serie, niente tirature limitate ma la possibilit? di avere un controllo elettronico da gara per tutti coloro vogliano acquistare una ipersportiva di ultima generazione.
Perse le sospensioni Ohlins e particolari in materiale pregiato, non rimane che la sostanza, e i cerchi forgiati con gomma posteriore 200/55 R17 in dotazione sulla Factory APRC SE. Anche lo scarico ? quello di ultima generazione, 2kg in meno sulla bilancia e una miglior gestione dei flussi di scarico tramite una nuova valvola. I cornetti d?aspirazione dei corpi farfallati sono ora a lunghezza variabile per garantire una migliore efficienza dell?Aprilia Performance Ride Control.
Nel mercato americano coster? circa 1000$ in pi? (16.999$)della RSV4 R; ancora non abbiamo riferimenti sul prezzo italiano ma l?incremento dovrebbe essere pi? o meno paritario per portarsi a casa una moto di serie con Aprilia Traction Control, Aprilia Launch Control, Aprilia Wheelie Control, e Aprilia Quick Shift. Queste sono le uniche due foto che siamo riusciti a trovare del modello, e come possiamo vedere, sar? disponibile in colorazione bianca e nera.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSi magari non mettiamo un link e via... piuttosto riporta e cita la fonte..
http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=473582
http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=472897
Comment
-
Argomento gi? trattatto...
Comunque l'articolo di Motoblog riporta inesattezze:
- I cerchi forgiati NON li ha
- I cornetti ad altezza variabile NON li ha
- Il gommone post da 200/55 NON lo ha (non so l'omologazione)
Nell'articolo non viene menzionata la nuova forcella Sachs da 43.
La differnza rispetto alla Factory oltre a quello evidenziato sopra sono:
- Sospensioni Ohlins ant/post
- Possibilit? di regolare altezza motore e pivot forcellone
- Possibilit? di sost le boccole di sterzo per variare inclinazione ed avancorsa
- Componenti in carbonio e viti in ergal serigrafate "Aprilia racing"
Last edited by rich; 02-03-11, 18:29.
Comment
-
Originally posted by rich View PostArgomento gi? trattatto...
Comunque l'articolo di Motoblog riporta inesattezze:
- I cerchi forgiati NON li ha
- I cornetti ad altezza variabile NON li ha
- Il gommone post da 200/55 NON lo ha (non so l'omologazione)
Nell'articolo non viene menzionata la nuova forcella Sachs da 43.
La differnza rispetto alla Factory oltre a quello evidenziato sopra sono:
- Sospensioni Ohlins ant/post
- Possibilit? di regolare altezza motore e pivot forcellone
- Possibilit? di sost le boccole di sterzo per variare inclinazione ed avancorsa
Comment
-
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
X
Comment