Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv4 r aprc eccola!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rsv4 r aprc eccola!!

    Si tratta del modello più economico della quattro cilindri di Aprilia, ma condito con l’elettronica del modello più costoso ed evoluto. La RSV4 R APRC prende così le sembianze di moto più tecnologica sul mercato anche nella produzione di serie, niente tirature limitate ma la possibilità di avere un controllo elettronico da gara per tutti […]


    questa secondo me riscuoter? un ottimo successi

  • Font Size
    #2
    Si magari non mettiamo un link e via... piuttosto riporta e cita la fonte..

    Comment


    • Font Size
      #3



      Comment


      • Font Size
        #4
        secondo me per chi va in pista questa e' meglio della fattoria,tanto le sospensioni vanno cambiate,e per il resto e' uguale alla fattoria,giusto?
        quale sarebbe la differenza di prezzo tra le due?

        Comment


        • Font Size
          #5
          fonte motoblog
          Si tratta del modello pi? economico della quattro cilindri di Aprilia, ma condito con l?elettronica del modello pi? costoso ed evoluto. La RSV4 R APRC prende cos? le sembianze di moto pi? tecnologica sul mercato anche nella produzione di serie, niente tirature limitate ma la possibilit? di avere un controllo elettronico da gara per tutti coloro vogliano acquistare una ipersportiva di ultima generazione.

          Perse le sospensioni Ohlins e particolari in materiale pregiato, non rimane che la sostanza, e i cerchi forgiati con gomma posteriore 200/55 R17 in dotazione sulla Factory APRC SE. Anche lo scarico ? quello di ultima generazione, 2kg in meno sulla bilancia e una miglior gestione dei flussi di scarico tramite una nuova valvola. I cornetti d?aspirazione dei corpi farfallati sono ora a lunghezza variabile per garantire una migliore efficienza dell?Aprilia Performance Ride Control.

          Nel mercato americano coster? circa 1000$ in pi? (16.999$)della RSV4 R; ancora non abbiamo riferimenti sul prezzo italiano ma l?incremento dovrebbe essere pi? o meno paritario per portarsi a casa una moto di serie con Aprilia Traction Control, Aprilia Launch Control, Aprilia Wheelie Control, e Aprilia Quick Shift. Queste sono le uniche due foto che siamo riusciti a trovare del modello, e come possiamo vedere, sar? disponibile in colorazione bianca e nera.

          Comment


          • Font Size
            #6
            pensavo bastasse il link pardon

            Comment


            • Font Size
              #7
              credo con un migliaio di euro in pi? della base la si porta a casa era il mio obbiettivo ma non sapevo se e quando fosse uscita..

              Comment


              • Font Size
                #8
                gli hanno messo pure il motore della factory o sbaglio? leggo che ha i cornetti ad altezza variabile...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Si magari non mettiamo un link e via... piuttosto riporta e cita la fonte..
                  + k altro se evitiamo di aprire un post al giorno e via
                  http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=473582
                  http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=472897

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Argomento gi? trattatto...
                    Comunque l'articolo di Motoblog riporta inesattezze:
                    - I cerchi forgiati NON li ha
                    - I cornetti ad altezza variabile NON li ha
                    - Il gommone post da 200/55 NON lo ha (non so l'omologazione)
                    Nell'articolo non viene menzionata la nuova forcella Sachs da 43.
                    La differnza rispetto alla Factory oltre a quello evidenziato sopra sono:
                    - Sospensioni Ohlins ant/post
                    - Possibilit? di regolare altezza motore e pivot forcellone
                    - Possibilit? di sost le boccole di sterzo per variare inclinazione ed avancorsa
                    - Componenti in carbonio e viti in ergal serigrafate "Aprilia racing"
                    Last edited by rich; 02-03-11, 18:29.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by rich View Post
                      Argomento gi? trattatto...
                      Comunque l'articolo di Motoblog riporta inesattezze:
                      - I cerchi forgiati NON li ha
                      - I cornetti ad altezza variabile NON li ha
                      - Il gommone post da 200/55 NON lo ha (non so l'omologazione)
                      Nell'articolo non viene menzionata la nuova forcella Sachs da 43.
                      La differnza rispetto alla Factory oltre a quello evidenziato sopra sono:
                      - Sospensioni Ohlins ant/post
                      - Possibilit? di regolare altezza motore e pivot forcellone
                      - Possibilit? di sost le boccole di sterzo per variare inclinazione ed avancorsa
                      ah le boccole nun se possono cambi??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        ah le boccole nun se possono cambi??
                        hai comunque appreso una cosa nuova ho dato un'occhiata alla prima pagina ed ho visto che non c'era.....non sono andato a ritroso
                        scusate

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mi sembra a occhio e croce un bell'oggettino..........................brucche

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Moto stupenda!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mi turba la storia delle sachs al posto delle showa..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X