Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta di marca!! tra filosofie di moto..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Domande:
    QUANTO 6 ALTO?
    QUANTI KM CONTI DI FARE OGNI GIRO STRADALE?
    USO + PISTA/ + STRADA?
    Secondo me sono domande essenziali a cui rispondere prima di prendere un'eventuale RSV4

Comment

• Font Size
      Si ,di per s? cerco una moto proprio cos? che sia agile,corposa di erogazione e di immediata interazione...non so come dire...feeling?
      Ma ,l'autostrada non mi piace,ti fa le gomme quadre..!!
      Il mio uso?
      Direi collina e pistaaa!! almeno un paio di volte..sto anno!!

Comment

• Font Size
        h168cm...67kg...i miei giri stradali non sono lunghissimi...boh...200km andata e ritorno mediamente...a parte qlch eccezzione...quindi almeno quest'anno pi? strada che pista...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Onil View Post
          Si ,di per s? cerco una moto proprio cos? che sia agile,corposa di erogazione e di immediata interazione...non so come dire...feeling?
          Il mio uso?
          h168cm...67kg...i miei giri stradali non sono lunghissimi...boh...200km andata e ritorno mediamente...a parte qlch eccezzione...quindi almeno quest'anno pi? strada che pista...
          Benvenuto in Aprilia!!!

Comment

• Font Size
            Il mio uso?
            Beh non so la Kawa ma questo ? il profilo ideale dell'RSV4......
            Anzi direi che fa al caso tuo.... 200 Km ocio che beve.....

Comment

• Font Size
              Il mio uso?
              Originally posted by Flaviano View Post
              Benvenuto in Aprilia!!!
              Fl? mi s? che siamo in sintonia io e te ma non credere.....

:giulius:

Comment

• Font Size
                ok vado a letto se no cappotto sulla sedia!
                Per ora grazie mille...
                Ciaoo!!!

Comment

• Font Size
                  Sar? sincero...
                  Io sono alto 1.82 e per fare il rodaggio in strada mi son ritrovato decisamente "impiccato"...
                  Gambe molto raccolte e molto caricata in avanti...quindi non so se per macinare Km sarebbe X ME la moto ideale.
                  Ho fatto 1000 Km in 4 uscite e tornavo decisamente rotto, soprattutto perch? non mi muovevo sulla sella.
                  PER FORTUNA IO LA USERO' SOLO IN PISTA
                  Per? nel tuo caso, PROVALA...essendo + basso rispetto a me, potresti trovarti veramente bene per la sua agilit?, maneggevolezza.
                  Per la pista non parliamone neppure, sarebbe PERFETTA!
                  Non ti resta che provarla!!!
                  BUONA SCELTA

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sincro View Post
                    Sar? sincero...
                    Io sono alto 1.82 e per fare il rodaggio in strada mi son ritrovato decisamente "impiccato"...
                    Gambe molto raccolte e molto caricata in avanti...quindi non so se per macinare Km sarebbe X ME la moto ideale.
                    Ho fatto 1000 Km in 4 uscite e tornavo decisamente rotto, soprattutto perch? non mi muovevo sulla sella.
                    PER FORTUNA IO LA USERO' SOLO IN PISTA
                    Per? nel tuo caso, PROVALA...essendo + basso rispetto a me, potresti trovarti veramente bene per la sua agilit?, maneggevolezza.
                    Per la pista non parliamone neppure, sarebbe PERFETTA!
                    Non ti resta che provarla!!!
                    BUONA SCELTA
                    Consumo medio ?

Comment

• Font Size
                      NIN ZO...di certo cmq non beve poco...

Comment

• Font Size
                        Ciao a tutti!!
                        Allora che dire...sto valutando 2 moto...cio?,Aprilia RSV 4 R,KAWASAKI ZX10R 2011..
                        Sto pensando da giorni a i pro e contro di una o dell'altra moto in questione...Leggo e guardo le foto e chiedo info qu? e l?..la Kawa l'ho provata,la RSV4R no...
                        sinceramente la linea di scelta per ora ? a met?..
                        Voi che valutazioni avete?
                        sara' che sono fatto male ma io delle moto che poi ho comprato ho provato subito attrazione che me le ha fatte preferire ad altre.....rischiando poi di non avere feeling,perche' tranne l'r6 le altre le ho prese a scatola chiusa.......se tra le due non c'e' quella che ti piace di piu',e hai la possibilita' di provare la rsv4(dato che il kawa se non ho capito male l'hai provato),fallo e poi decidi...mi sembra comunque una situazione invidiabile........................brucche

Comment

• Font Size
                          Ciao!!
                          Ma,ho avuto anche la Honda cbr 600 rr e ricordo che era abbastanza impostata sull'anteriore anche quella...cio? con le braccia,con lei ho fatto in tot 22000km in 3 anni...ci facevo anche dei 300/400 km alla volta tra andare e tornare..si beh poteva stancare,ma come ben sai,per chiunque abbia passione,ci sta soffrire un p? ....
                          Si ho sentito che beve sta moto,ma dipende che defferenza c'? tra lei e le 4in linea mille...
                          La seduta come citavo pi? sopra,l'ho provata e mi ? piaciuta molto...certo rimane la prova,almeno per sapere in conclusione cosa potrebbe esser per me...cmq cos? sulle prime,non dovrei avere troppe difficolt? se la dovessi prendere...e penso,come avete detto voi che ciclisticamente e di erogazione,sia davvero una goduria!!!
                          Per provarla dovrei chiedere.... ma una proposta spontanea l'ho avuta.. :0)
                          OK nel caso scriver? qlcs al riguardo se la prover?...byeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
                          Gasss !!!!!

Comment

• Font Size
                            Bh?...se riesci a provarla...? praticamente un BENVENUTO IN FAMIGLIA
                            Ci scommetto

Comment

• Font Size
                              Ho un mezzo sentore anch'io al riguardo.... ))))))

Comment

• Font Size
                                Un ultima cosa per ora,ma voi in che piste andate?
                                Perch? non incrociarsi a Misano una volta? o Mugello...questo devo ancora provarlo ... )) penso che le mie prime pistate qst'anno saranno per Giugno...
                                Byeeee!!!

Comment

X
                                Working...
                                X