Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Davinici by Starlane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    apsettiamo il grande report...intanto "noi" ieri a valle abbiamo fatto un secondo posto con aprilia APRC...incominciamo a capirla ..anche se era una wild car per sistemarla un p?..test questo mese e poi dunlop cup.
    Vai Paolo...Gasss

Comment

• Font Size
      Originally posted by kindly View Post
      apsettiamo il grande report...intanto "noi" ieri a valle abbiamo fatto un secondo posto con aprilia APRC...incominciamo a capirla ..anche se era una wild car per sistemarla un p?..test questo mese e poi dunlop cup.
      Vai Paolo...Gasss
      Bravo, complimenti Marce! io sono solo un vecchio amatore che a volte ha un po fretta;-)

Sincro ti lascio immaginare ;-) li si fanno male parecchi piloti con un highsiderrrr..... ma dopo mi sono comunque rifatto. 61 piloti allo start, sono arrivato ottavo, niente male per un amatore no? devi sapere che la gara precedente, su quel circuito mi sono rotto la clavicola a luglio, propio in quella chicane (la prima curva) in staccata....

Comment

• Font Size
        Trasferta Portimao rimane una mitca per me.

Bellissimo circiuito, ottima organizzazione (Bike prompotion), 4 giorni in pista tra i quali
        1 1/2 con circuito bagnato.

Purtuoppo ho fatto l'errore di far cambiare le molle della forca prima di partire da una officina Hyperpro. Volevo far montare molle piu dure visto che sono pesantuccio e la forca scendava troppo a l' ultima gara del 2010. Il tipo mi ha montato molle progressive. Disastrose fanno praticamente cagare! mi sono costate 2 secondi!

Il dash e andato benissimo!!! L' indicatore di marcia e praticamente real time! visibilita' perfetta. Un garnde + alla Starlane!

Comment

• Font Size
          forza passa e scappa!

[YOUTUBE]cu3Kpc3y-gc[/YOUTUBE]

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

[afbeelding]

Qualcuno mi sa dire quali molle monta la RSV4 factory originalmente? (quelle della forcella). Devo rimontare al minimo le stesse molle, ma piu dure andrebbe meglio. Il tipo della Hyperpro le molle originali non sa dove le ha messe :-( ed io non so quanti chili sono le originali e la lunghezza. Di sicuro li non riporto la mia forca. Voglio rimontare delle Ohlins.
          Last edited by mito22; 22-03-11, 07:52.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Forza View Post
            forza passa e scappa!
            Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

[afbeelding]
            "Passa e scappa"??? L? hai usato + che altro il teletrasporto!!!

GRANDISSIMO!!!
            Last edited by Sincro; 21-03-11, 23:13.

Comment

• Font Size

Bellissimo circiuito, ottima organizzazione (Bike prompotion), 4 giorni in pista tra i quali

Purtuoppo ho fatto l'errore di far cambiare le molle della forca prima di partire da una officina Hyperpro. Volevo far montare molle piu dure visto che sono pesantuccio e la forca scendava troppo a l' ultima gara del 2010. Il tipo mi ha montato molle progressive. Disastrose fanno praticamente cagare! mi sono costate 2 secondi!

Il dash e andato benissimo!!! L' indicatore di marcia e praticamente real time! visibilita' perfetta. Un garnde + alla Starlane!
              e' una vita che dico che le progressive fanno cacare

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gk#46 View Post
                e' una vita che dico che le progressive fanno cacare
                Perche'?

Mi interessa visto che a breve faro' rivedere le mie.

Comment

• Font Size
                  Deve essere uno spettacolo di pista

Le molle dovrebbero essere da 10...
                  Last edited by *Profeta*; 22-03-11, 00:06.

Comment

• Font Size
                    forza passa e scappa!

[afbeelding]

Qualcuno mi sa dire quali molle monta la RSV4 factory originalmente? (quelle della forcella). Devo rimontare al minimo le stesse molle, ma piu dure andrebbe meglio. Il tipo della Hyperpro le molle originali non sa dove le ha messe :-( ed io non so quanti chili sono le originali e la lunghezza. Di sicuro li non riporto la mia forca. Voglio rimontare delle Ohlins.
                    originali da 10,5

Comment

• Font Size
                      esatto 10,5

Comment

• Font Size

Salve ma il Da Vinci ? quello predisposto per la telemetria ?? Quanto hai pagato ?

Comment

• Font Size
                          a preview of Belgium (lo scorso 3 ottobre Forza in action)

Circuito Zolder

http://vimeo.com/20642618
                          con che moto eri?

ps. caxx, questo onboard si vede da paura!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Ke pistaaaaaaaaaaaaaaaaa, qui me la posso sognare una cosa del genere.....invidiaaaaaaaaa

Ps la prossima volta passa pi? piano che non ti abbiamo visto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luka79 View Post
                              con che moto eri?

ps. caxx, questo onboard si vede da paura!!!!!!!!
                              1 RSV4 fact
                              2 Aspetta che posto il mio filmato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by caicai View Post
                                originali da 10,5
                                Thanks! allora monto le 11 kg

bello e il cerchio posteriore?
                                Last edited by Forza; 22-03-11, 07:48.

Comment

X
                                Working...