Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma si puo eliminare anche il blocchetto accensione giusto?
Ti dico in una due parole: GRANDE FIGATA!
si, puoi anche smontarlo il blocchetto chaive, ma poi devi usare un altro interruttore per accendere il quadro. Io lo faccio solo dopo portimao, sabato parte la moto.
Devioluci???? non ti sei fatto piu sentire :-(
Ma Ciccio cosa ha montato? ha cambiato l'eletronica?
Si, l' ho fatto per motivi di tempistica sai Portimao non aspetta.
Quello della r1 mi serve di sicuro, aspettati pure una mail al mio rientro dal Portogallo. Un mio amico vuole prima vedere il mio, ma gia' vedendo le foto si e entusiasmato, fidati!
Anzi, forse lo monto pure sulla mia r1 se il portafolgio me lo consente dopo la trasferta;-)
bellissima questa strumentazione!!!!!!!!!
la fascia giri ? troppo racing...chiss? che bello quando tutte quelle lucette si accendono!!!!!!!!!!!!!!
il led tutti accesi non sara' una gran cosa, forse anche fastidiosi per la concentrazione in pista, ma di sicuro belli. L' ho programmato che si accendono, ma non tutte insieme.
Ci stavo facendo un pensierino, ma poi avevo alcuni dubbi, magari puoi aiutarmi :
1) Sotto al sole diretto il display si legge bene ?
2) Le mappe come vengono visualizzate ?
3) L' indicatore delle marce e' veloce, oppure e' come quello di serie che ci mette 3 ore ?
Ci stavo facendo un pensierino, ma poi avevo alcuni dubbi, magari puoi aiutarmi :
1) Sotto al sole diretto il display si legge bene ?
2) Le mappe come vengono visualizzate ?
3) L' indicatore delle marce e' veloce, oppure e' come quello di serie che ci mette 3 ore ?
Facci sapere
1. benissimo, specialmente i led ad alta visibilit?, io avevo lo XENON e vedi benissimo, tra l'altro puoi scegliere se vedere tutta la barra illuminata o solo un settore...
2.non so
3. veloce, ti parlo del modello precedente, quindi difficilmente in questo ? peggiorato..
Comment