arrivato motociclismo prova comparativa e bmw ci ha fottuto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e anche nel 2011 siamo dietro alla bmw
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
sicuramente in una pista pi? guidata in cui la ciclistica assume maggiore importanza forse il risultato sarebbe stato diverso...magari la APRC stradale avesse la top speed e l'allungo della versione SBK!
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View Postsicuramente in una pista pi? guidata in cui la ciclistica assume maggiore importanza forse il risultato sarebbe stato diverso...magari la APRC stradale avesse la top speed e l'allungo della versione SBK!
la rsv4 da oltre 1 sec di paga alla bmw , che peraltro le prende (di pochi millesimi) anche dalla RC8R.
Comment
-
-
Originally posted by Flaviano View PostSe vai in sez bmw distribuiscono copie omaggio...
Vabb? ma era da prevedere che a monza non ci sarebbe stata storia, provato sulla mia pelle, quando becco uno a Monza col S 1000 non c'? storia, a met? rettifilo cell'ho gi? di fianco, impossibile starle dietro.........
la cosa che mi da da pensare, un po ovvia anche quella direi, visto che l'aprilia ? una moto nata per correre stradalizzata e la bmw l'inverso ? che il pilota della domenica (come me ) va tanto + forte con la Bmw che con l'aPRC nonostante tutti i controlli
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by yokozuna View Postnon ricordi pi? , la comparativa di IN MOTO ad alcaniz ?
la rsv4 da oltre 1 sec di paga alla bmw , che peraltro le prende (di pochi millesimi) anche dalla RC8R.
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View Postsicuramente in una pista pi? guidata in cui la ciclistica assume maggiore importanza forse il risultato sarebbe stato diverso...magari la APRC stradale avesse la top speed e l'allungo della versione SBK!
Comment
-
E' dai.. ? na gran moto la bmw mica le abbiamo prese da un catorcio.. magari bruttina, ma efficace, e cmq 1-1 palla al centro..
ora ci vorrebbe una pista intermedia per entrambe... tipo.. mugello?
hihihi dai chi fa da tester che compariamo... io propongo moto di Sincro e moto di Stradi.. hihihiiihiiii
Comment
X
Comment