nel smontare leva frizione ho fatto un danno in pratica il pistoncino dove ? inserita una vite stondata che entra nello stantuffo della frizione l'ho spanato non mi sono accorto della piccola vite a brugola che la fissa,ho rimediato con altra vite pero un po pi? lunga,ma ho paura che nel continuare ad usarla provoco danni,mi dite a chi posso rivolgermi o magari qualcuno di voi vende leva frizione originale tuono r 2009 in pratica e questo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho bisogno di un aiuto
Collapse
X
-
Originally posted by maxfz6 View Postnel smontare leva frizione ho fatto un danno in pratica il pistoncino dove ? inserita una vite stondata che entra nello stantuffo della frizione l'ho spanato non mi sono accorto della piccola vite a brugola che la fissa,ho rimediato con altra vite pero un po pi? lunga,ma ho paura che nel continuare ad usarla provoco danni,mi dite a chi posso rivolgermi o magari qualcuno di voi vende leva frizione originale tuono r 2009 in pratica e questo
Ciao.
-
Originally posted by Hotslider View PostNon sono un meccanico, ma proprio oggi ho montato un paio di leve nuove (stupende) e i pezzi che hai messo in foto mi sembrano simili a quelli della pinza del freno. Se la vite che hai sostituito la arrotondi all'estremit?, dove entra nella pompa, secondo me non fai nessun danno e se funziona bene puoi pure lasciarla cos?.....
Ciao.
dici lo stondamento ? stato fatto solo che ? leggermente pi? lunga...se non fa danno lascio cosi allora
Comment
-
Originally posted by maxfz6 View Postno no le leve sono regolabili tramite rondella micrometrica,per? sono un po sul dubbio se rovino o meno azz,,,,che mona che sono stato
Comment
X
Comment