scusate l'intrusione il casa aprilia ma la rsv 1000 che fine ha fatto? sono + in produzione? ma in pista tipo mugello/misano quanti secondi becca un factory dalla v4?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma il bicilindrico
Collapse
X
-
Originally posted by roberto 10r View Postscusate l'intrusione il casa aprilia ma la rsv 1000 che fine ha fatto? sono + in produzione? ma in pista tipo mugello/misano quanti secondi becca un factory dalla v4?
dipende da chi ci sta sopra
scherzo a parit? di pilota 2-3 sec ci stanno comodi....
parlo xch? avevo un rsv
-
Originally posted by tex View Postsei tentato dall' acquisto?
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postno,no,magari quando non + il fisico per il millone 4c,? che un p? di anni f? sbavavo per la factory tutta ohlins con i 2 cannoni akrapovic,diciamo che ho passato un periodo dove era la moto dei miei sogni ma non me la potevo permettere,mi spiace che non la caga + nessuno!!
io ne possedevo una e ai tempi ho fatto il tuo stesso ragionamento e l' unica variante ? stata mia moglie che me l' ha regalata..... nn odiatemi ma ho un culo veramente sfondato....
? ancora una buona moto e sopratutto mi ha fatto imparare a guidare in pista
Comment
-
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postin definitiva grande ciclistica come da tradizione,ma sul dritto ti sverniciano anche i 600??
+ o - si....
certo se la sistemi un pochino migliori molto la situazione
ma se cominci a volere d+ e tocchi il motore prepara il portafoglio a fisarmonica
Comment
-
beh non esageriamo...sul dritto va circa come una 600 delle pi? veloci, ma nessuna ti svernicia.
Per un pilota amatore la V2 ? una gran moto, e su una pista tortuosa non prende proprio niente dalle moto + moderne. Certo sui rettilinei perde qualcosa ma in tutto il resto della pista se la gioca (io giro ancora con la mia R del 2001 che vedete qui a fianco, cio? una moto di 10 anni, e sto tranquillamente 'nel mucchio')Last edited by rsvsteve; 27-02-11, 17:57.
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View Postbeh non esageriamo...sul dritto va circa come una 600 delle pi? veloci, ma nessuna ti svernicia.
Per un pilota amatore la V2 ? una gran moto, e su una pista tortuosa non prende proprio niente dalle moto + moderne. Certo sui rettilinei perde qualcosa ma in tutto il resto della pista se la gioca (io giro ancora con la mia R del 2001 che vedete qui a fianco, cio? una moto di 10 anni, e sto tranquillamente 'nel mucchio')
io nn esagero se la tieni originalissima nn va avanti
il primo giorno che ci ho fatto un giro ho pensato: oh ca zzo sono fottuto
aveva anche meno medi della 01 e tu sai di cosa parlo
poi, sistemandola a dovere, la musica cambia... e di molto
Comment
-
Originally posted by tex View Postio nn esagero se la tieni originalissima nn va avanti
il primo giorno che ci ho fatto un giro ho pensato: oh ca zzo sono fottuto
aveva anche meno medi della 01 e tu sai di cosa parlo
poi, sistemandola a dovere, la musica cambia... e di molto
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View Postbeh non esageriamo...sul dritto va circa come una 600 delle pi? veloci, ma nessuna ti svernicia.
Per un pilota amatore la V2 ? una gran moto, e su una pista tortuosa non prende proprio niente dalle moto + moderne. Certo sui rettilinei perde qualcosa ma in tutto il resto della pista se la gioca (io giro ancora con la mia R del 2001 che vedete qui a fianco, cio? una moto di 10 anni, e sto tranquillamente 'nel mucchio')
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postsi ma a quel punto non ha + senso,prendi una rsv ad un prezzo basso perch? a poco mercato poi li devi ritirare fuori per prepararla!!! a sto punto prendo un triumph 675
si la trovi a un prezzo basso poi in giro ci stanno ancora un po' di scarichi evo6, centralina un paio di carene e sei pronto a divertirti
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
Be probabilmente da un rsv4 di paga ne prendi parecchia, sopratutto al mugello dove il motore comunque fa tanto (ovviamente parlo a parit? di manico).Io personalmente godo ogni volta che metto il culo sul mio v60 e per ora di 600 che mi danno paga di motore non ne ho beccati...basta uscire forte dalle curve
Comment
-
Avendola avuta fino ad un anno fa ed avendo ora la v4....ti confermo 3 secondi almeno a Misano, ma se ci si impegna di pu? fare anche di meglio! Per? dai, dai 600 non la prendi paga, al massimo sei l?....!!!
Comment
X
Comment