Originally posted by Dy27
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia SBK bravo Max
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ora i Biaggisti si incazzeranno ma....
ma ***** max perch? non evita le interviste....
cerca di fare il simpatico e non gli riesce fa delle battute che capisce solo lui....vi giuro mi fa pena, anche quando commenta la gara sembra sempre che debba passare un esame....
via rilassatiiiiiiiiii
mamma quanto l'? antipatico....
cmq forza aprilia!!!!
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostIn SBK i mezzi sono pi? livellati.
Vedrai Valentino quest'anno con la Ducati, se fa vedere che ha 2" pi? degli altri nel suo polso destro.
Hai presente Schumacher?
Vale e' sempre fortissimo, ma quest' anno con la Ducati la vedo dura almeno fino a meta' stagione.
In SBK il livello dei piloti e' decisamente piu' basso, basta vedere il podio di gara 2 : sono tutti ex piloti MotoGp. Se pero' li riporti in Motogp anche con la Holda HRC e dimmi dove vanno...
Comment
-
Originally posted by *Profeta* View PostA me piace Stoner, quello che ha fatto con la Ducati e' stato spettacolare
Vale e' sempre fortissimo, ma quest' anno con la Ducati la vedo dura almeno fino a meta' stagione.
In SBK il livello dei piloti e' decisamente piu' basso, basta vedere il podio di gara 2 : sono tutti ex piloti MotoGp. Se pero' li riporti in Motogp anche con la Holda HRC e dimmi dove vanno...
Il problema ? che in motogp le moto che vincono sono 1 o 2 per stagione.
Se non hai quella moto, di quel Team, non vinci.
E vedrai lo dimostrer? il tanto amato Valentino.
Guarda che Baylis ha fatto una gara in GP con Ducati e ha messo in riga tutti.
Comment
-
Originally posted by albtuono View Post
Guarda che Baylis ha fatto una gara in GP con Ducati e ha messo in riga tutti.
Bayliss (che io reputo uno dei piloti migliori di sempre in SBK oltre che una persona eccezionale) ha fatto 3 anni + 1 gran premio in MotoGP (2 anni + 1 gp con ducati e 1 anno con Honda).
Questi i risultati:
Ha vinto 1 gara, ma non ? possibile non dire che in motogp ? un altro bayliss rispetto a quello della sbk.
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostOra i Biaggisti si incazzeranno ma....
cerca di fare il simpatico e non gli riesce fa delle battute che capisce solo lui....vi giuro mi fa pena, anche quando commenta la gara sembra sempre che debba passare un esame....
via rilassatiiiiiiiiii
cmq forza aprilia!!!!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostQuale esattamente?
Che Perlini che gestiva le moto clienti quale quella di SMRZ e CHECA aveva 12.000 giri e che Biagio invece per sua ammissione era l'unico con 11.000 poverino?
La figura del cialtrone ignorante o in alternativa paraculo (come al solito) la fa Biagio mi pare...
... ridi ridi, risus abundat...
perche' qualche ben educato e saccente come te' poi possa riempirsi la bocca?
ti ripeto, anche se hai speso bei soldoni da perlini o da bursi o da edo vigna NON HAI IL MOTORE SBK, fattene una ragione.
inoltre innalzando il regime di rotazione si perde in affidabilita', okkio a non farti spennare
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Sideman View PostOra i Biaggisti si incazzeranno ma....
via rilassatiiiiiiiiii
cmq forza aprilia!!!!Originally posted by bobber View Postsemplice. a fine gara cambia canale e non venire ad ammorbarci con le tue antipatie, a noi non ce ne frega una beneamata fava di chi ti sta' simpatico antipatico, queste so' cose da novella 2000.
chi ? il prossimo antibiaggi che arriva a prendersele? ne abbiamo per tutti qua!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostQuale esattamente?
Che Perlini che gestiva le moto clienti quale quella di SMRZ e CHECA aveva 12.000 giri e che Biagio invece per sua ammissione era l'unico con 11.000 poverino?
La figura del cialtrone ignorante o in alternativa paraculo (come al solito) la fa Biagio mi pare...
... ridi ridi, risus abundat...
Oh anche Checa dichiara che lo scorso anno (2010) la sua Bucati clienti era limitata a 11.000 giri......
Quest'anno no, tira oltre 12.000 !!!!!!
Allora ?? Chi ? che dice ciozzerie ????
Sei un quaquaraqua.
Checa ha una moto sviluppata DIRETTAMENTE da borgo panigale, seguita da ingegneri e tecnici Ducati......la differenza ? che il Taem Althea paga direttamente tutto, ingegneri e sviluppo a Ducati !!!!
E IL TEAM PAGA.........(gli faranno mica lo sconto per non metterci direttamente la faccia e rischiare la figura del 2010 ??? mah questa ? una mia ipotesi, ma verosimilissima !!)
(forse ti piace fare il credulone solo sulle info che ti fanno comodo !!!)
Comment
-
Originally posted by bobber View Postsemplice. a fine gara cambia canale e non venire ad ammorbarci con le tue antipatie, a noi non ce ne frega una beneamata fava di chi ti sta' simpatico antipatico, queste so' cose da novella 2000.
io invece non cambio canale, poi vengo qui e scrivo quello che penso anche se al "principino" disturba, ma qui a me non me ne frega una beneamata (come dici tu) se non ti va bene cosa scrivo.
Dimmi un p? hai qualche problema a casa???
Mi sembra sai....Tipico sfogo da "problematico"...
Risolvilo e poi torna a parlare di moto e piloti che ? maglio, dato che non ti conosco nemmeno la prossima volta se hai intenzione di interloquire con me ti prego di utilizzare toni pi? educati, sempre che tu ne sia capace
sei quasi simpatico come il tuo beniamino.
(per il quale oltretutto ho tifato tutta la gara)
Comment
-
Io credo che il Max nazionale da quando ? in SBK se lo consideriamo dal via alla bandiera a scacchii abbia fatto grandi cose (salvo forse prendere per il collo Fabrizio ) quello che ha detto nelle interviste prima e dopo la gara oppure il cartone del latte a me personalmente non interessaLast edited by TuonoBlack; 01-03-11, 13:22.
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postio invece non cambio canale, poi vengo qui e scrivo quello che penso anche se al "principino" disturba, ma qui a me non me ne frega una beneamata (come dici tu) se non ti va bene cosa scrivo.
Dimmi un p? hai qualche problema a casa???
Mi sembra sai....Tipico sfogo da "problematico"...
Risolvilo e poi torna a parlare di moto e piloti che ? maglio, dato che non ti conosco nemmeno la prossima volta se hai intenzione di interloquire con me ti prego di utilizzare toni pi? educati, sempre che tu ne sia capace
sei quasi simpatico come il tuo beniamino.
(per il quale oltretutto ho tifato tutta la gara)
si sono problematico, mi stanno sulla fava quelli che spalano merda a prescindere. simpaticone
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM