Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia SBK bravo Max

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dy27 View Post
    peccato che Suzuki e ancor peggio Kawa non ci siano nella festa
    Si pu? mica invitarli tutti

Comment

• Font Size
      Ora i Biaggisti si incazzeranno ma....

ma ***** max perch? non evita le interviste....
      cerca di fare il simpatico e non gli riesce fa delle battute che capisce solo lui....vi giuro mi fa pena, anche quando commenta la gara sembra sempre che debba passare un esame....

via rilassatiiiiiiiiii
      mamma quanto l'? antipatico....

cmq forza aprilia!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        In SBK i mezzi sono pi? livellati.
        Vedrai Valentino quest'anno con la Ducati, se fa vedere che ha 2" pi? degli altri nel suo polso destro.
        Hai presente Schumacher?
        A me piace Stoner, quello che ha fatto con la Ducati e' stato spettacolare

Vale e' sempre fortissimo, ma quest' anno con la Ducati la vedo dura almeno fino a meta' stagione.

In SBK il livello dei piloti e' decisamente piu' basso, basta vedere il podio di gara 2 : sono tutti ex piloti MotoGp. Se pero' li riporti in Motogp anche con la Holda HRC e dimmi dove vanno...

Comment

• Font Size
          Originally posted by *Profeta* View Post
          A me piace Stoner, quello che ha fatto con la Ducati e' stato spettacolare

Vale e' sempre fortissimo, ma quest' anno con la Ducati la vedo dura almeno fino a meta' stagione.

In SBK il livello dei piloti e' decisamente piu' basso, basta vedere il podio di gara 2 : sono tutti ex piloti MotoGp. Se pero' li riporti in Motogp anche con la Holda HRC e dimmi dove vanno...
          Non sono assolutissimamente d'accordo con quanto dici. Sono ottimi piloti che anche in motoGP direbbero la loro.
          Il problema ? che in motogp le moto che vincono sono 1 o 2 per stagione.
          Se non hai quella moto, di quel Team, non vinci.
          E vedrai lo dimostrer? il tanto amato Valentino.
          Guarda che Baylis ha fatto una gara in GP con Ducati e ha messo in riga tutti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post

Guarda che Baylis ha fatto una gara in GP con Ducati e ha messo in riga tutti.
            questa ? una delle famose leggende metropolitane che fa piacere ricordare un p? come si vuole..

Bayliss (che io reputo uno dei piloti migliori di sempre in SBK oltre che una persona eccezionale) ha fatto 3 anni + 1 gran premio in MotoGP (2 anni + 1 gp con ducati e 1 anno con Honda).

Questi i risultati:

Ha vinto 1 gara, ma non ? possibile non dire che in motogp ? un altro bayliss rispetto a quello della sbk.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sideman View Post

cerca di fare il simpatico e non gli riesce fa delle battute che capisce solo lui....vi giuro mi fa pena, anche quando commenta la gara sembra sempre che debba passare un esame....

via rilassatiiiiiiiiii

cmq forza aprilia!!!!
              semplice. a fine gara cambia canale e non venire ad ammorbarci con le tue antipatie, a noi non ce ne frega una beneamata fava di chi ti sta' simpatico antipatico, queste so' cose da novella 2000.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Quale esattamente?

Che Perlini che gestiva le moto clienti quale quella di SMRZ e CHECA aveva 12.000 giri e che Biagio invece per sua ammissione era l'unico con 11.000 poverino?

La figura del cialtrone ignorante o in alternativa paraculo (come al solito) la fa Biagio mi pare...

... ridi ridi, risus abundat...

guarda che sono anni che ducati da corsa DICHIARA la potenza a 11000 giri. perche' biaggi dovrebbe dire cose diverse da quanto dichiara la casa?
                perche' qualche ben educato e saccente come te' poi possa riempirsi la bocca?
                ti ripeto, anche se hai speso bei soldoni da perlini o da bursi o da edo vigna NON HAI IL MOTORE SBK, fattene una ragione.

inoltre innalzando il regime di rotazione si perde in affidabilita', okkio a non farti spennare

Comment

• Font Size

via rilassatiiiiiiiiii

cmq forza aprilia!!!!
                  Originally posted by bobber View Post
                  semplice. a fine gara cambia canale e non venire ad ammorbarci con le tue antipatie, a noi non ce ne frega una beneamata fava di chi ti sta' simpatico antipatico, queste so' cose da novella 2000.
                  SBEM! 1-0 !

chi ? il prossimo antibiaggi che arriva a prendersele? ne abbiamo per tutti qua!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    SBEM! 1-0 !

chi ? il prossimo antibiaggi che arriva a prendersele? ne abbiamo per tutti qua!
                    Ottimo, io ci sar? sempre a dare una mano (manata) !!!!

Max RESPECT !!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Quale esattamente?

Che Perlini che gestiva le moto clienti quale quella di SMRZ e CHECA aveva 12.000 giri e che Biagio invece per sua ammissione era l'unico con 11.000 poverino?

La figura del cialtrone ignorante o in alternativa paraculo (come al solito) la fa Biagio mi pare...

... ridi ridi, risus abundat...

Hei saputello, vatti a leggere la gazzetta di oggi 01/03/2011.....oh toh c'? giusto un articolo che tratta il tema......

Oh anche Checa dichiara che lo scorso anno (2010) la sua Bucati clienti era limitata a 11.000 giri......
                      Quest'anno no, tira oltre 12.000 !!!!!!
                      Allora ?? Chi ? che dice ciozzerie ????

Sei un quaquaraqua.
                      Checa ha una moto sviluppata DIRETTAMENTE da borgo panigale, seguita da ingegneri e tecnici Ducati......la differenza ? che il Taem Althea paga direttamente tutto, ingegneri e sviluppo a Ducati !!!!
                      E IL TEAM PAGA.........(gli faranno mica lo sconto per non metterci direttamente la faccia e rischiare la figura del 2010 ??? mah questa ? una mia ipotesi, ma verosimilissima !!)

(forse ti piace fare il credulone solo sulle info che ti fanno comodo !!!)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bobber View Post

io invece non cambio canale, poi vengo qui e scrivo quello che penso anche se al "principino" disturba, ma qui a me non me ne frega una beneamata (come dici tu) se non ti va bene cosa scrivo.

Dimmi un p? hai qualche problema a casa???
                        Mi sembra sai....Tipico sfogo da "problematico"...
                        Risolvilo e poi torna a parlare di moto e piloti che ? maglio, dato che non ti conosco nemmeno la prossima volta se hai intenzione di interloquire con me ti prego di utilizzare toni pi? educati, sempre che tu ne sia capace

sei quasi simpatico come il tuo beniamino.
                        (per il quale oltretutto ho tifato tutta la gara)

Comment

• Font Size
                          Io credo che il Max nazionale da quando ? in SBK se lo consideriamo dal via alla bandiera a scacchii abbia fatto grandi cose (salvo forse prendere per il collo Fabrizio ) quello che ha detto nelle interviste prima e dopo la gara oppure il cartone del latte a me personalmente non interessa
                          Last edited by TuonoBlack; 01-03-11, 13:22.

Comment

• Font Size
                            io invece non cambio canale, poi vengo qui e scrivo quello che penso anche se al "principino" disturba, ma qui a me non me ne frega una beneamata (come dici tu) se non ti va bene cosa scrivo.

Dimmi un p? hai qualche problema a casa???
                            Mi sembra sai....Tipico sfogo da "problematico"...
                            Risolvilo e poi torna a parlare di moto e piloti che ? maglio, dato che non ti conosco nemmeno la prossima volta se hai intenzione di interloquire con me ti prego di utilizzare toni pi? educati, sempre che tu ne sia capace

sei quasi simpatico come il tuo beniamino.
                            (per il quale oltretutto ho tifato tutta la gara)
                            ma infatti io parlo di moto mica di aria fritta o simpatie e minchiate varie.
                            si sono problematico, mi stanno sulla fava quelli che spalano merda a prescindere. simpaticone

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              SBEM! 1-0 !

Eddai, sii buono, hanno ancora da smaltire tutta la bile dello scorso anno.

Comment

• Font Size
                                Evvai...un altro post che presto verr? chiuso
                                Non siamo bambini o tifosi di calcio da stadio x piacere

Comment

X
                                Working...
                                X