Originally posted by Gabri44
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia SBK bravo Max
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Gabri44 View Postquoto la penso come te, aspettate a cantar vittoria con Max, perch? se ricordate bene lo scorso anno Checa faceva paura ma ha rotto pi? motori in gara anche quando era per due volte in un gp in prima posizione con grande distacco.
Aspettate che non sar? facile per nessuno...!!!
Se poi ci si mettono anche Haslam e Rea a togliere punti...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Gabri44 View Postquoto la penso come te, aspettate a cantar vittoria con Max, perch? se ricordate bene lo scorso anno Checa faceva paura ma ha rotto pi? motori in gara anche quando era per due volte in un gp in prima posizione con grande distacco.
Aspettate che non sar? facile per nessuno...!!!
Se poi ci si mettono anche Haslam e Rea a togliere punti...
Ma scusate chi dice che vince facile, guardate che state facendo tutto voi....io dico che si pu? essere contenti per 40 punti a Philip Island per Biaggi e l'Aprilia. Certo non c'? da esultare perch? io da Max mi aspetto sempre la miglior prestazione possibile perch? ? alla sua portata e alla portata della moto che guida !!!
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Post
piuttosto.. visto che ? una pista ducachi.. le altre moto di borgo panigale dov'erano?
nn possono farle andare tutte uguali.....
se no cominciano a rompergli i co glioni con aumento di peso e diminuzione sui condotti di aspirazione dell' aria
il pompone quando ? full-power dice ancora la sua
nn in tutte le piste sia chiaro....
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostPian col fajan.. ..grande gara di Max....come sempre nulla da dire,ma Checa quest'anno con l'ufficiale ? in gran palla....Melandri non ? nemmeno al 100% ed era li a mordergli le chiappe sfiorando il podio in gara1 e centrando il 3? in gara 2....ed ? solo l'inizio.
Quest'anno non sar? mica tanto facile.
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675