Originally posted by majo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia SBK bravo Max
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by majo View PostNon ? assolutamente una rosicata, anzi... ho avuto svariate Aprilia, e la mia stima per il marchio ? enorme.
Proprio per questo dico che pi? che bravo Max, il "bravo" se lo merita Aprilia...
Comment
-
Originally posted by Hotslider View PostAppunto ma guarda che avevo capito, e si capiva benissimo, che la rosica era per il campione SBK.....
Il mio ? uno dei tanti punti di vista. Quindi complimenti ad Aprilia ed a Biaggi, ma sono certo che le numerose vittorie che otterranno anche quest'anno sono quelle che veramente si meritano entrambi, e quelle per cui dovranno esultare, non i due secondi posti di oggi.
Comment
-
Originally posted by majo View PostNon ? assolutamente una rosicata, anzi... ho avuto svariate Aprilia, e la mia stima per il marchio ? enorme.
Proprio per questo dico che pi? che bravo Max, il "bravo" se lo merita Aprilia...
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostCerto guarda come volano Camier e Haga.....
A me basta che le jappy continuino a beccarsi paga e mi va bene tutto.
Comment
-
Camier ha corso con la mononucleosi e stava di merda. Si ? stupito pure lui del risultato in gara2, ha detto che era ad un passo dal ritirarsi.
Ottimo Biaggi ed ottima Aprilia, avr? anche cambiato marca ma il cuore rimane sempre qui...speriamo che la Rsv4 spazzi via tutto e tutti.
Comment
-
Originally posted by majo View PostVabb?, allora hai ragione....
Il mio ? uno dei tanti punti di vista. Quindi complimenti ad Aprilia ed a Biaggi, ma sono certo che le numerose vittorie che otterranno anche quest'anno sono quelle che veramente si meritano entrambi, e quelle per cui dovranno esultare, non i due secondi posti di oggi.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by majo View PostIn effetti io non sarei poi cos? soddisfatto... hai una ciclistica di cui non ci si pu? di certo lamentare, un motore da 15/20kmh in pi? dei concorrenti e fai due secondi posti, senza nemmeno entrare in bagarre per il primo. Detto questo, io darei un 10 pienissimo ad Aprilia, un onesto 7,5 a Biaggi.
il telaio dell'aprilia soffre parecchio a p.i. con tutte le buche che ci sono.. e anche lo scorso anno qui ? partita in salita per l'rsv4... per? oggi l'han sistemata bene e son riusciti a cavarci il meglio, ossia 40 punti. lo stesso dall'igna l'ha detto.. ma forse tu ne sai pi? di lui
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostPian col fajan.. ..grande gara di Max....come sempre nulla da dire,ma Checa quest'anno con l'ufficiale ? in gran palla....Melandri non ? nemmeno al 100% ed era li a mordergli le chiappe sfiorando il podio in gara1 e centrando il 3? in gara 2....ed ? solo l'inizio.
Quest'anno non sar? mica tanto facile.
Aspettate che non sar? facile per nessuno...!!!
Se poi ci si mettono anche Haslam e Rea a togliere punti...
Comment
X
Comment