Penso che sacrifichi un p? la percorrenza dell'ultima curva apposta per avere maggiore velocit? massima.......? una sua caratteristica facilmente verificabile anche le passate stagioni di SBK e MotoGP......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia SBK bravo Max
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by france67 View Postno vabbe' dai e' stato un grande...
arrivare due volte secondo quando paghi 15 km/h sul dritto e' un impresa
l? se checa si piglia 5 secondi son fin pochi
piuttosto.. visto che ? una pista ducachi.. le altre moto di borgo panigale dov'erano?
Comment
-
starai scherzando??? a monza doppiate tutti con quel reattore!
vero il team liberty ha un po deluso... chissa' che problemi hanno avuto. eppure nelle prove andavano forte.
comunque scherzi apparte, l'aprilia va parecchio forte, anche se max evidentemente c'ha messo del suo visto che camier l'hanno dato per disperso, e haga era nel vortice
Comment
-
-
Originally posted by france67 View Postno vabbe' dai e' stato un grande...
arrivare due volte secondo quando paghi 15 km/h sul dritto e' un impresa
Comment
-
Originally posted by majo View PostIn effetti io non sarei poi cos? soddisfatto... hai una ciclistica di cui non ci si pu? di certo lamentare, un motore da 15/20kmh in pi? dei concorrenti e fai due secondi posti, senza nemmeno entrare in bagarre per il primo. Detto questo, io darei un 10 pienissimo ad Aprilia, un onesto 7,5 a Biaggi.
Andaleee avanti rosiconi di tutto il mondo unitevi che c'? posto !!!!! Non spingete per favore !Last edited by Hotslider; 27-02-11, 16:02.
Comment
-
Originally posted by majo View PostIn effetti io non sarei poi cos? soddisfatto... hai una ciclistica di cui non ci si pu? di certo lamentare, un motore da 15/20kmh in pi? dei concorrenti e fai due secondi posti, senza nemmeno entrare in bagarre per il primo. Detto questo, io darei un 10 pienissimo ad Aprilia, un onesto 7,5 a Biaggi.
Comment
-
Originally posted by Hotslider View PostAndaleee avanti rosiconi di tutto il mondo unitevi che c'? posto !!!!! Non spingete per favore !
Proprio per questo dico che pi? che bravo Max, il "bravo" se lo merita Aprilia...
Comment
X
Comment