Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incredibile non avevo mai visto una cosa simile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    realizzazione ottima, per? quel sistema sul carro attrezzi (specie in quelli sulle autostrade) esite da anni...

Comment

• Font Size
      Originally posted by D_light View Post
      realizzazione ottima, per? quel sistema sul carro attrezzi (specie in quelli sulle autostrade) esite da anni...
      francamente io di moto sopra ai carri atrezzi ne ho visti e non ho mai visto una cosa del genere..... se vuoi intendere che sono dotati di argano e trainano su il veicolo auto/moto su x lo scivolo allora si... ma io francamente non ho mai visto slitte o corsie studiate espersamente x le moto.... anzi molte volte i carri atrezzi che ritirano moto incidentate o semplicemente guaste nel carico scarico del veicolo provocano molti + danni dell'incidente avvenuto e della semplice riparazione del guasto al motore.. te lo posso asicurare....... gia visto forcelle segniate dal cavo d'acciaoio dell'argano o adirittura strorte!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by lacky View Post
        se vuoi intendere che sono dotati di argano e trainano su il veicolo auto/moto su x lo scivolo allora si... ma io francamente non ho mai visto slitte o corsie studiate espersamente x le moto....
        c'? c'?...sistema di aggancio quasi identico a quello del topic, ovviamente non ha una slitta dedicata, ma usa il pianale normale...poi una volta tirata su la moto, la ruota anteriore resta bloccata in un aggeggio molto simile a quello del primo post, e poi viene fissato il manubrio o i semi tramite cinghie...

l'ho scritto perch? lo scorso anno in autostrada appena dentro Brescia, direzione Milano, un amico con lo zx10 nuovo nuovento ? rimasto a piedi (2 centraline fulminate da sole) e il carro che lo ha portato fino a Bergamo in deposito, aveva quel sistema di aggancio/carico

Comment

• Font Size
          a me me pare una caxxata

bella, ma alquanto superflua...se non per moto king size

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            a me me pare una caxxata

bella, ma alquanto superflua...se non per moto king size
            Ti sbagli di grosso io l'ho visto andare,ed ? ottimo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by lacky View Post
              p.s. bellissima ma a mente fredda devo dire che la struttura ? ingombrante e pesante... il lavoro di carico ? lento (io nel tempo che il vericello la trainava su avrei caricato e scaricato x 3 volte una moto sul mio furgone dotato di pedana di legno!!)
              L anno scorso ho visto un tipo a Misano ke aveva lo stesso sistema montato su uno Scudo bianco...era settembre e veniva gi? un'acqua della madoxxa...a caricare con quel "marchingegno" ha preso tanta di quell'acqua ke x asciugarla l'ha dovuta strizzare!!! Il sistema ? furbo, forse un p? makkinoso ma soprattutto LENTISSIMO...noi abbiamo fatto in tempo a caricare 3 moto e a chiudere il gazebo 6x3!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by DodoZX10_R View Post
                L anno scorso ho visto un tipo a Misano ke aveva lo stesso sistema montato su uno Scudo bianco...era settembre e veniva gi? un'acqua della madoxxa...a caricare con quel "marchingegno" ha preso tanta di quell'acqua ke x asciugarla l'ha dovuta strizzare!!! Il sistema ? furbo, forse un p? makkinoso ma soprattutto LENTISSIMO...noi abbiamo fatto in tempo a caricare 3 moto e a chiudere il gazebo 6x3!!!
                Si hai ragione lento per? comodo, di sicuro non rischi di cadere.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by triple1 View Post
                  Si hai ragione lento per? comodo, di sicuro non rischi di cadere.
                  ma perch? altrimenti rischi di cadere? su dai
                  ? un sistema figo e basta, SE fatto solo per moto sportive o cmq leggere (fino a 250kg almeno)

edit: e come dice fiore giustamente, utile se si ? da soli con moto incidentata (mi tocco )
                  Last edited by feperis; 22-03-11, 21:35.

Comment

• Font Size
                    domanda....ma 200€ cosa includono? per curiosit?...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      domanda....ma 200? cosa includono? per curiosit?...
                      devi chiedere a gigio73.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by triple1 View Post
                        devi chiedere a gigio73.
                        ho visto che scriveva...aspetter? risponda, se vuole ovviamente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DodoZX10_R View Post
                          non capisco xch? questo ha preso acqua?? ? si lento ma ha anche 1 telecomando e si puo azionare dall'interno del furgone!!

le operazioni di agancio sono rapide.. come montare la moto sul cavalletto centrale poi si puo restare comodamente seduti all'interno e premere il pulsante che la fa salire!!

Comment

• Font Size
                            e tutto sto pop? di marchingegno per evitare di spingere una moto per due metri con un dislivello minimo?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              e tutto sto pop? di marchingegno per evitare di spingere una moto per due metri con un dislivello minimo?
                              quello che dico anch'io

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                sono cose che tu barbone a spinta non puoi capire...

Comment

X
                                Working...
                                X