realizzazione ottima, per? quel sistema sul carro attrezzi (specie in quelli sulle autostrade) esite da anni...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
incredibile non avevo mai visto una cosa simile
Collapse
X
-
Originally posted by D_light View Postrealizzazione ottima, per? quel sistema sul carro attrezzi (specie in quelli sulle autostrade) esite da anni...
Comment
-
Originally posted by lacky View Postse vuoi intendere che sono dotati di argano e trainano su il veicolo auto/moto su x lo scivolo allora si... ma io francamente non ho mai visto slitte o corsie studiate espersamente x le moto....
l'ho scritto perch? lo scorso anno in autostrada appena dentro Brescia, direzione Milano, un amico con lo zx10 nuovo nuovento ? rimasto a piedi (2 centraline fulminate da sole) e il carro che lo ha portato fino a Bergamo in deposito, aveva quel sistema di aggancio/carico
Comment
-
Originally posted by lacky View Postp.s. bellissima ma a mente fredda devo dire che la struttura ? ingombrante e pesante... il lavoro di carico ? lento (io nel tempo che il vericello la trainava su avrei caricato e scaricato x 3 volte una moto sul mio furgone dotato di pedana di legno!!)
Comment
-
Originally posted by DodoZX10_R View PostL anno scorso ho visto un tipo a Misano ke aveva lo stesso sistema montato su uno Scudo bianco...era settembre e veniva gi? un'acqua della madoxxa...a caricare con quel "marchingegno" ha preso tanta di quell'acqua ke x asciugarla l'ha dovuta strizzare!!! Il sistema ? furbo, forse un p? makkinoso ma soprattutto LENTISSIMO...noi abbiamo fatto in tempo a caricare 3 moto e a chiudere il gazebo 6x3!!!
Comment
-
Originally posted by triple1 View PostSi hai ragione lento per? comodo, di sicuro non rischi di cadere.
? un sistema figo e basta, SE fatto solo per moto sportive o cmq leggere (fino a 250kg almeno)
edit: e come dice fiore giustamente, utile se si ? da soli con moto incidentata (mi tocco )Last edited by feperis; 22-03-11, 21:35.
Comment
-
Originally posted by DodoZX10_R View PostL anno scorso ho visto un tipo a Misano ke aveva lo stesso sistema montato su uno Scudo bianco...era settembre e veniva gi? un'acqua della madoxxa...a caricare con quel "marchingegno" ha preso tanta di quell'acqua ke x asciugarla l'ha dovuta strizzare!!! Il sistema ? furbo, forse un p? makkinoso ma soprattutto LENTISSIMO...noi abbiamo fatto in tempo a caricare 3 moto e a chiudere il gazebo 6x3!!!
le operazioni di agancio sono rapide.. come montare la moto sul cavalletto centrale poi si puo restare comodamente seduti all'interno e premere il pulsante che la fa salire!!
Comment
X
Comment