Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Salve a tutti,
in commercio non esiste nulla di simile , l'argano c'e' per poter caricare la moto nelle uscite in pista da solo , la rampa e pieghevole in due meta' , il prezzo di realizzo si aggira sulle 200 euro compreso l'argano .
Lo so perche sono l'ideatore ed il costruttore.
[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
allora in alto a dx vicino il tuo nik c'? anche i tuoi messaggi.......
ma se vuoi mandare un mp fai prima a cliccare sopra al nik scritto grande nell'avater (a sx di ogni intervento dei vari utenti) e ti escono manda mp manda e.mail ecc ecc ecc.....
acomai mandami in sms il numero del benellista che gle lo giro io!!!!
Ciao gli ho dato email come da accordi con il gigio.
come vanno i lavori sulla tuono?
quanto hai speso per le gomme che hai acqustato questa settimana?
Ciao gli ho dato email come da accordi con il gigio.
come vanno i lavori sulla tuono?
quanto hai speso per le gomme che hai acqustato questa settimana?
be 4 soldi li ho spesi..........comunque comprando a stok si risparmia ma poi ne restano sempre un po in vendita se a qualche utente servono posso avere: un treno dunlop qualifeir 120-180/55 dot 2011 che posso vendere sui 200 euro spedite...
e un treno di mezeler 120-190/50 dot 2010 180 spedite!!!!
GRANDE!!! Ottima idea, veramente complimenti
Credi che si possa effettuare anche su un carrello a corsie?
Ciao Sincro , si si puo' applicare , ma su un carrello a tre corsie non credo che abbia un utilita' , su quei carrelli ti consiglio semmai di tappare i buchi tra le corsie con delle lamiere mandorlate , cosi' avrai un'appoggio durante le operazioni di s/carico .
BENELLI??!!? forse hai prso un granchio!! mai avuto e mai avr? una moto tarocca!!
Lakhy, la prossima volta che ti incontro ti morsico un'orecchia , ma guardala dopo 12 anni dal progetto e ancora un'opera d'arte, le manca solo una ciquantina di cv per essere al pari delle attuali.
Comment