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gingilli......

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    #1

    gingilli......

    ecco gli unici gingilli che hanno vestito la mia NEWS







    ma la vera chicca e ..............



    provata 5 minuti....il cambio e ruvido e trovare la folle e na tragedia greca...bho speriamo di abituarmi

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    #2
    Perch? ? nuova: vedrai che il cambio si ammorbidisce!
    Semmai ? la frizione ad essere dura,in questo caso risolvi abbastanza con un'attuatore maggiorato,meglio di una pompa radiale...
    Gli Akra esagonali li avevo anch'io,ma la mia ragazza li toccava con la suola delle scarpe e,prima che me li rovinasse,li ho rivenduti!

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      #3
      gli akra sono quelli "catalitici" o sono ancora quelli intelligenti no cat??

      il mono ? di una rsv factory o ? proprio un aftermarkt ohlins (ttx36 o prlx46)??

      complimenti

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        #4
        Originally posted by bosco_RR View Post
        gli akra sono quelli "catalitici" o sono ancora quelli intelligenti no cat??

        il mono ? di una rsv factory o ? proprio un aftermarkt ohlins (ttx36 o prlx46)??

        complimenti
        e magari fossero quelli ignoranti,no sono i cat,per il mono direi una fesseria ma penso siano gli after

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          #5
          Originally posted by maxfz6 View Post
          e magari fossero quelli ignoranti,no sono i cat,per il mono direi una fesseria ma penso siano gli after
          perch? dici pensi? l'hai preso a scatola chiusa o era gi? nella moto?

          io purtroppo non li conosco proprio perch? ci son diversi modelli,? per quello che te l'ho chiesto tutto qui

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            #6
            Originally posted by bosco_RR View Post
            perch? dici pensi? l'hai preso a scatola chiusa o era gi? nella moto?

            io purtroppo non li conosco proprio perch? ci son diversi modelli,? per quello che te l'ho chiesto tutto qui
            no lo fatto mettere su dal conce,ho detto mettimi su un HOLINS,ma dirti sigle o altro non so lo aveva li imballato,dovrei vedere sul mono le sigle per avere conferma

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              #7
              Originally posted by maxfz6 View Post
              no lo fatto mettere su dal conce,ho detto mettimi su un HOLINS,ma dirti sigle o altro non so lo aveva li imballato,dovrei vedere sul mono le sigle per avere conferma
              non ? che cambi tanto...ma per curiosit? guardaci un ohlins di una ex factory ha un valore e una qualit? (cmq alta).....un TTX after o cmq anche un "vecchio" PRLX46 after ? un altra minestra sia di prezzo che di qualit? (ancora sopra)
              Last edited by bosco_RR; 26-02-11, 17:05.

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                #8
                bosco il mono sembra quello che mettono sulle factory di serie

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                  #9
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  bosco il mono sembra quello che mettono sulle factory di serie
                  anche te l'hai avuta sotto gli occhi per degli anni,ma da una foto fai fatica ad esserne sicuro mica ? facile

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                  • Font Size
                    #10
                    ? questo...


                    presumo che sia quello della FACTORY...ma sicuramente meglio di quello che monta di serie

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                      #11
                      Ah che sia molto meglio di quello di serie non c'? alcun dubbio!
                      Gli Akra esagonali sono solo catalizzati (per modo di dire: c'? una rete metallica e basta)...

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                        #12
                        Originally posted by maxfz6 View Post
                        ? questo...


                        presumo che sia quello della FACTORY...ma sicuramente meglio di quello che monta di serie
                        su quello non c ? il minimo dubbio

                        mio fratello ha avuto la tuono 2006 fino all'anno scorso...io ho avuto la rsv 2006 R per 2 anni

                        diedi il SACHS che montava la mia rsv a mio fratello e io mi presi un ohlins usato ex factory come il tuo revisionato

                        il sachs originale della tuono era mediocre....non dico scarso perch? quella definizione la lascio volentieri ad altri (mono hornet mono Z100o old mono speedtriple old )... l' altro sachs quello che era di serie sulla mia RSV R era gi? quello un abisso meglio

                        non ho mai capito...il perch? fare 2 partite di SACHS cosi diversi
                        Last edited by bosco_RR; 26-02-11, 17:19.

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                          #13
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          su quello non c ? il minimo dubbio

                          mio fratello ha avuto la tuono 2006 fino all'anno scorso...io ho avuto la rsv 2006 R per 2 anni

                          diedi il SACHS che montava la mia rsv a mio fratello e io mi presi un ohlins usato ex factory come il tuo revisionato

                          il sachs originale della tuono era mediocre....non dico scarso perch? quella definizione la lascio volentieri ad altri (mono hornet mono Z100o old mono speedtriple old )... un altro sachs quello che era di serie sulla mia RSV R era gi? quello un abisso meglio

                          non ho mai capito...il perch? fare 2 partite di SACHS cosi diversi
                          sicuramente solo discorso commerciale...per il resto leggendo su forum specifici la discussione che pi? si sentiva era quella di cambiare il mono originale...quindi mi sono orientato su questo...poi altra discussione era quella di cambiare pignone -1 dall'originale perche troppo lunga...preso anche quello della DID ma prima la provo cosi,poi non e che sia un gran smanettone vediamo...spero solo che migliori la situazione cambio e ruvido da fare schifo

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                            #14
                            Si ma l'atomizzatore?

                            Va che il cambio come su ogni trattore ? studiato per lavorare sotto sforzo.. prova carica 2 sacchi di cemento da 50 kk dietro o attacca l'aratro...

                            Ammazza... nel 2011 qualcuno compra una tuono nuova? ERA MEJO LA DD!

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                              #15
                              Vabb?.. ALMENO... impenna?

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