Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gingilli......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gingilli......

ecco gli unici gingilli che hanno vestito la mia NEWS

ma la vera chicca e ..............

provata 5 minuti....il cambio e ruvido e trovare la folle e na tragedia greca...bho speriamo di abituarmi

• Font Size
    Perch? ? nuova: vedrai che il cambio si ammorbidisce!
    Semmai ? la frizione ad essere dura,in questo caso risolvi abbastanza con un'attuatore maggiorato,meglio di una pompa radiale...
    Gli Akra esagonali li avevo anch'io,ma la mia ragazza li toccava con la suola delle scarpe e,prima che me li rovinasse,li ho rivenduti!

Comment

• Font Size
      gli akra sono quelli "catalitici" o sono ancora quelli intelligenti no cat??

il mono ? di una rsv factory o ? proprio un aftermarkt ohlins (ttx36 o prlx46)??

complimenti

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        gli akra sono quelli "catalitici" o sono ancora quelli intelligenti no cat??

il mono ? di una rsv factory o ? proprio un aftermarkt ohlins (ttx36 o prlx46)??

complimenti
        e magari fossero quelli ignoranti,no sono i cat,per il mono direi una fesseria ma penso siano gli after

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxfz6 View Post
          e magari fossero quelli ignoranti,no sono i cat,per il mono direi una fesseria ma penso siano gli after
          perch? dici pensi? l'hai preso a scatola chiusa o era gi? nella moto?

io purtroppo non li conosco proprio perch? ci son diversi modelli,? per quello che te l'ho chiesto tutto qui

Comment

• Font Size
            perch? dici pensi? l'hai preso a scatola chiusa o era gi? nella moto?

io purtroppo non li conosco proprio perch? ci son diversi modelli,? per quello che te l'ho chiesto tutto qui
            no lo fatto mettere su dal conce,ho detto mettimi su un HOLINS,ma dirti sigle o altro non so lo aveva li imballato,dovrei vedere sul mono le sigle per avere conferma

Comment

• Font Size
              no lo fatto mettere su dal conce,ho detto mettimi su un HOLINS,ma dirti sigle o altro non so lo aveva li imballato,dovrei vedere sul mono le sigle per avere conferma
              non ? che cambi tanto...ma per curiosit? guardaci un ohlins di una ex factory ha un valore e una qualit? (cmq alta).....un TTX after o cmq anche un "vecchio" PRLX46 after ? un altra minestra sia di prezzo che di qualit? (ancora sopra)
              Last edited by bosco_RR; 26-02-11, 17:05.

Comment

• Font Size
                bosco il mono sembra quello che mettono sulle factory di serie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  bosco il mono sembra quello che mettono sulle factory di serie
                  anche te l'hai avuta sotto gli occhi per degli anni,ma da una foto fai fatica ad esserne sicuro mica ? facile

Comment

• Font Size
                    ? questo...

presumo che sia quello della FACTORY...ma sicuramente meglio di quello che monta di serie

Comment

• Font Size
                      Ah che sia molto meglio di quello di serie non c'? alcun dubbio!
                      Gli Akra esagonali sono solo catalizzati (per modo di dire: c'? una rete metallica e basta)...

Comment

• Font Size
                        ? questo...

presumo che sia quello della FACTORY...ma sicuramente meglio di quello che monta di serie
                        su quello non c ? il minimo dubbio

mio fratello ha avuto la tuono 2006 fino all'anno scorso...io ho avuto la rsv 2006 R per 2 anni

diedi il SACHS che montava la mia rsv a mio fratello e io mi presi un ohlins usato ex factory come il tuo revisionato

il sachs originale della tuono era mediocre....non dico scarso perch? quella definizione la lascio volentieri ad altri (mono hornet mono Z100o old mono speedtriple old )... l' altro sachs quello che era di serie sulla mia RSV R era gi? quello un abisso meglio

non ho mai capito...il perch? fare 2 partite di SACHS cosi diversi
                        Last edited by bosco_RR; 26-02-11, 17:19.

Comment

• Font Size
                          su quello non c ? il minimo dubbio

mio fratello ha avuto la tuono 2006 fino all'anno scorso...io ho avuto la rsv 2006 R per 2 anni

diedi il SACHS che montava la mia rsv a mio fratello e io mi presi un ohlins usato ex factory come il tuo revisionato

il sachs originale della tuono era mediocre....non dico scarso perch? quella definizione la lascio volentieri ad altri (mono hornet mono Z100o old mono speedtriple old )... un altro sachs quello che era di serie sulla mia RSV R era gi? quello un abisso meglio

non ho mai capito...il perch? fare 2 partite di SACHS cosi diversi
                          sicuramente solo discorso commerciale...per il resto leggendo su forum specifici la discussione che pi? si sentiva era quella di cambiare il mono originale...quindi mi sono orientato su questo...poi altra discussione era quella di cambiare pignone -1 dall'originale perche troppo lunga...preso anche quello della DID ma prima la provo cosi,poi non e che sia un gran smanettone vediamo...spero solo che migliori la situazione cambio e ruvido da fare schifo

Comment

• Font Size
                            Si ma l'atomizzatore?

Va che il cambio come su ogni trattore ? studiato per lavorare sotto sforzo.. prova carica 2 sacchi di cemento da 50 kk dietro o attacca l'aratro...

Ammazza... nel 2011 qualcuno compra una tuono nuova? ERA MEJO LA DD!

Comment

• Font Size
                              Vabb?.. ALMENO... impenna?

Comment

X
                              Working...
                              X