sono arrivate e allora dato il sole,anche se con temperatura freschina,si va a montare le pirelli,le sp se non sbaglio...........vi faro' sapere a,appena le uso come si deve le impressioni..........ciao brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi si cambiano le gomme....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
-
Anche io ho cambiato scarpette oggi. Per? ho messo le Sportsmart. Le k3 mi sono durate 3700 km(il posteriore, l'anteriore ? ancora buono e lo tengo per riutilizzarlo con un altro posteriore in seguito). Troppo poco. Le Sportsmart saranno meno performanti ma almeno so che durano il doppio e comunque tengono benone in ogni condizione. Le sp sono grandi gomme, ma anche loro...Durano troppo poco...
Comment
-
va va che motina: evil: ....adorabile...anche la mia ? nera ...cmq con ste gomme quanti km si fanno??? io con le metz teck3, giretto in pista ad adria e franciacorta ci ho fatto 3500km e van benizzimo
Comment
-
le sp son ancora un pelino +agili delle k3,stesso grip,ma duran meno delle k3..500km di media in meno..me lo direte con le metz in strada 3500km ? la percorrenza regolare,siete nella media con le SS dunlop 4500/5000km ? realistico,su per giu
Comment
-
Originally posted by brucche View Postsono arrivate e allora dato il sole,anche se con temperatura freschina,si va a montare le pirelli,le sp se non sbaglio...........vi faro' sapere a,appena le uso come si deve le impressioni..........ciao brucche
E per il serbatoio? era incluso nelle vtr anche il paraserbatoio?
Ma non era bianca la tua in origine?
P.s. Mi giri via pm il costo delle carene finite?
Comment
-
Originally posted by hornettista View PostBrucche, ma sono le carene in vtr? Sembrano di ottima qualita'
E per il serbatoio? era incluso nelle vtr anche il paraserbatoio?
Ma non era bianca la tua in origine?
P.s. Mi giri via pm il costo delle carene finite?
Comment
X
Comment