Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia? basta cos?, grazie... [PROBLEMA RISOLTO? TO BE CONTINUED...:)]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dispiace per il tuo problema e spero lo risolverai,
    ma scusa sei deluso da aprilia e pensi di passare a un ducati?
    mi pare dalla padella alla brace!

Comment

• Font Size
      Io sono amico di Rich

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicnic View Post
        la mia non si guaster? mai perch? non c'? l'ho pi? albe scusa se ti ho in qualche modo offeso, non era mia intenzione, mi sembravano ingiuste le accuse contro il marchio (alla quale tengo molto) solo ed esclusivamente per presunte negligenze. scusa ancora e forza max !!!
        da come avevi scritto pareva proprio di s?, ma se non era questa l'intenzione allora il problema non esiste

pure io son legato ad aprilia per? penso anche che ci sia un limite a tutto.. la shiver ? la mia 5a aprilia.. e ho solo 23 anni, fai un po' te.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Flaviano View Post
          Io sono amico di Rich
          aggiungi molto amico e molto intimo

Comment

• Font Size
            apper?, ti diverti a fare le compravendite, un p? come me
            Sono colpevole... ? vero !

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              io pi? che di aprilia.. non mi fiderei del mecca

per me il pi? grosso errore che ha fatto aprilia... ? stato mettere i colori satinati su uno scooter.. praticamente lo mandi affanculo dopo una stagione (esteticamente parlando)
              andre, ripeto per l'ennesima volta che il meccanico ? uno tosto. se i ricambi non gli arrivano per?, che ci pu? fare? mica ha la bacchetta magica.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                ? la mia 5a aprilia.. e ho solo 23 anni, fai un po' te.
                Sei ancora giovane

Tra qualche anno ti si aprir? un mondo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  da come avevi scritto pareva proprio di s?, ma se non era questa l'intenzione allora il problema non esiste

pure io son legato ad aprilia per? penso anche che ci sia un limite a tutto.. la shiver ? la mia 5a aprilia.. e ho solo 23 anni, fai un po' te.
                  quindi se nel giro di poco ti capita l'occasione di avere la rsv4 la rifiuti ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by otta74 View Post
                    provate cos?: google

poi digitate aprilia shiver...e vediamo se avete ancora da fare gli spiritosi

va bene difendere il Marchio, ma qua ci siam sempre lamentati tutti dell'assistenza...e con chi caxxo dobbiamo prendercela se fa cacare?

con il mecca??? ma per favore....qua c'? gente che prendeva il furgone da Milano e andava a far fare i tagliandi, non so se avete capito...TAGLIANDI non riparazioni...da Fiore...300 km!!!!

ma per piacere va....

qua nessun apriliato difende la rete vendita e la rispettiva rete assistenza, anzi siamo i primi a criticarla...
                    Ma non ? che ogni minimo problema ? sempre colpa di aprilia, molte volte il problema inizia e finisce dal mecca, perch? mi sembra impossibile che per dei sensori di ricambio ci vogliano delle settimane di attesa. Io ho spesso il dubbio che molti mecca attendano di ordinare la roba per fare un ordine unico, e questo fa sembrare che i ricambi non arrivino mai.
                    Poi vedi Fiore che ha gran parte dei ricambi in magazzino ed i problemi te li risolve al momento, lui sar? l' eccezione in positivo, ma molti altri non arrivano alla sufficenza.

Comment

• Font Size
                      aggiungi molto amico e molto intimo
                      Gelosone...:giulius:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rich View Post
                        Io ho fiducia nel nuovo corso di Aprilia, fare il salto dagli scooter ad affermarsi nel mondo delle moto non ? facile ma ultimamente c'? pi? che la volont?
                        Pe dueruote ti dico una cosa semplicissima, se avessi dovuto farmi tutti questi problemi prima di prendere qualcosa forse sarei ancora con la mia fida bicicletta, la moto ? passione ed io se ho voglia di porendere qualcosa la prendo, la provo e traggo le mie conclusioni
                        Sai com'?, per sentito dire tutte vanno bene e tutte hanno problemi
                        Tu hai ragione al 101% !

Darti torto ? IMPOSSIBILE ed io sono onestamente consapevole che siano paranoie. Tuttavia c'? un tuttavia.

Tuttavia sono un utente come ce ne sono tanti.

Scopo di un'azienda, per vendere, ? soddisfare quello che i clienti voglio. Non importa che sia giusto o sbagliato.

Mi sembra che questo spesso dalle aziende (non solo di moto) sia dimenticato ed i risultati.... spesso si vedono purtroppo.

Secondo me un'azienda ? responsabile della propria rete assistenza, della sua formazione tecnica e dei suoi aggiornamenti.
                        Last edited by Dueruote_; 25-02-11, 11:00.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dEUS View Post
                          Io ho spesso il dubbio che molti mecca attendano di ordinare la roba per fare un ordine unico, e questo fa sembrare che i ricambi non arrivino mai.
                          Non credo proprio

Comment

• Font Size
                            quindi se nel giro di poco ti capita l'occasione di avere la rsv4 la rifiuti ?
                            mi prender? una 250gp.. honda

scherzi a parte (ma manco troppo), sono proprio dispiaciuto e demoralizzato per quello che sta succedendo.. non lo so manco pi? io.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dEUS View Post
                              qua nessun apriliato difende la rete vendita e la rispettiva rete assistenza, anzi siamo i primi a criticarla...
                              Ma non ? che ogni minimo problema ? sempre colpa di aprilia, molte volte il problema inizia e finisce dal mecca, perch? mi sembra impossibile che per dei sensori di ricambio ci vogliano delle settimane di attesa. Io ho spesso il dubbio che molti mecca attendano di ordinare la roba per fare un ordine unico, e questo fa sembrare che i ricambi non arrivino mai.
                              Poi vedi Fiore che ha gran parte dei ricambi in magazzino ed i problemi te li risolve al momento, lui sar? l' eccezione in positivo, ma molti altri non arrivano alla sufficenza.
                              Originally posted by ala70 View Post
                              Non credo proprio
                              alcuni lo fanno eh.. fortunatamente non il mio che ? una persona onesta, anche in aprilia mi han confermato che c'era l'ordine quando ho fatto il sollecito.

fiore i ricambi probabilmente li ha pi? velocemente perch? ? geograficamente favorito.. ci? non toglie che sia pi? vicino a un idolo che a un meccanico

Comment

• Font Size
                                Alberto hai chiamato? Noi aspettiamo

Comment

X
                                Working...
                                X