quindi possiam dire che la colpa ? delle basse vendite aprilia, per questo i meccanici ne vedono poche, quindi conoscendole poco non sono molto preparati e non hanno ricambi pronti, questo fa aumentare le chiacchiere sul marchio che diminuisce le nuove vendite... bel circolo vizioso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia? basta cos?, grazie... [PROBLEMA RISOLTO? TO BE CONTINUED...:)]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by dEUS View Postquindi possiam dire che la colpa ? delle basse vendite aprilia, per questo i meccanici ne vedono poche, quindi conoscendole poco non sono molto preparati e non hanno ricambi pronti, questo fa aumentare le chiacchiere sul marchio che diminuisce le nuove vendite... bel circolo vizioso
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by gamby77 View PostPrassi normale... prima fatturano poi ti mandano la nota di accredito che storna la fattura... succede anche al di fuori del mondo auto/moto... e se un vuole essere imprenditore funziona cosi...
Cmq a nessuno piace rimanere a piedi, pero dai dopo 20gg il mecc ha scoperto che non era la centralina bensi dei sensori vedrai che per l'estate te li monta...
l'ho chiamato io stamattina dopo 20gg che non lo sentivo, prima non l'ho chiamato perch? se la moto ? pronta mi chiama lui, non ? che se gli telefono cambia qualcosa.. lui ha visto che erano i sensori subito dopo il nostro ultimo contatto.
Originally posted by dj crush View Poste poi, scusa, dici che fino ad ora hai avuto sempre un'aprilia in garage...
se le hai sempre comprate vuole dire che ti sei trovato bene...da sempre!
adesso per una moto sfortunata le aprilia non vanno bene pi??
bho
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by dj crush View Postquindi per una moto sfortunata o per un problema non di facile risoluzione...ci va di mezzo tutta un'azienda?
Tutti facciamo cos? in quasi tutti i settori merceologici. Non vedo perch? le moto dovrebbero fare differenza.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postflaviano, gi? sono incazzato nero, anzi nerissimo perch? son senza moto, ci manchi te che fai il talebano.. falla un po' finita s?, non siamo mica all'asilo
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postflaviano, gi? sono incazzato nero, anzi nerissimo perch? son senza moto, ci manchi te che fai il talebano.. falla un po' finita s?, non siamo mica all'asilo
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Flaviano View PostAlberto, non faccio il talebano (mi pare di non essere l'unico poco convinto della vicenda), cerco solo di portare un p? d'esperienza nel gestire casi come il tuoOriginally posted by gamby77 View PostGiustamente visto che non siamo all'asilo ed ? difficile che dica boiate evinco che ? un po tutta la discussione ad essere una boiata... Fa niente stamattina ti sei svegliato di cattivo umore e ci sta tutto... Cmq fossi in te la prox volta chiamo direttamente in fabbrica o apro qua una discussione chiedendo se "qualcuno" ha il ricambio che cerchi...
Comment
-
Originally posted by dEUS View Postquindi possiam dire che la colpa ? delle basse vendite aprilia, per questo i meccanici ne vedono poche, quindi conoscendole poco non sono molto preparati e non hanno ricambi pronti, questo fa aumentare le chiacchiere sul marchio che diminuisce le nuove vendite... bel circolo vizioso
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postgamby, scusa il tono eh ma ricpatiolando in brevissimo: non hai capito una mazza e hai detto una boiata.
l'ho chiamato io stamattina dopo 20gg che non lo sentivo, prima non l'ho chiamato perch? se la moto ? pronta mi chiama lui, non ? che se gli telefono cambia qualcosa.. lui ha visto che erano i sensori subito dopo il nostro ultimo contatto.
si, le altre facevano solo giri utili, le mani ce le mettevo io. l'unica in cui ci ha messo le mani un altro, sai com'? finita
se tu molli aprilia vuol dire ceh il 2012 ? davvero vicino!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Flaviano View PostEcco perch?, post come questo, non servono a nessuno...
vabb? ste cose fanno parte del forum, a me diverte leggere pi? le lamentele che gli elogi
poi star? a chi legge farsi la propria idea, a me un post come questo non mi allontanerebbe dall' acquisto di una moto che mi piace.
Comment
-
Originally posted by dEUS View Postquindi possiam dire che la colpa ? delle basse vendite aprilia, per questo i meccanici ne vedono poche, quindi conoscendole poco non sono molto preparati e non hanno ricambi pronti, questo fa aumentare le chiacchiere sul marchio che diminuisce le nuove vendite... bel circolo vizioso
Speriamo che la nuova gestione aggiusti un p? le cose. I modelli belli ci sono... quindi la strada ? giusta. Ora manca il "contorno".
In Germania ho due colleghi che erano in procinto di cambiare la moto per una 1000cc prestigiosa.
Il primo ha provato BMW S1000RR e Aprilia RSV4. Ha detto che erano belle uguali, ma ha preso la tedesca per paura di problemi con l'assistenza.
Il secondo aveva la stessa indecisione ed ? anche uno che attualmente scende spesso in pista con un vecchio GSX-R750 a carburatori. Ha provato la RSV4 e la S1000RR. Anche lui aveva deciso per la seconda sempre per l'assistenza... poi... vabb?... ha provato il GSX-R 750 ultimo modello di un amico ed ha detto che andava bene come le altre due... ma costando molto meno. Ha comprato quello, ma comunque Aprilia l'aveva scartata per l'assistenza.
Quindi se la cosa ? importante in Italia... figuriamoci all'estero !
La vendita ? un alchimia di pubblicit?, estetica, prestazioni, blasone (sportivo o meno) ed anche assistenza (reale o percepita). Le aziende NON possono permettersi di scartare nessuna di queste cose in un mercato cos? competitivo.
Forza Aprilia... molti fattori ci sono... ne mancano pochi, ma servono !
Cosa curiosa.... nessuno dei miei colleghi motociclisti tedeschi (? un'azienda grande) ha mai considerato l'acquisto di una MV Agusta oppure di una 1098.
Per loro andare forte con moto italiana.... vuole dire Aprilia.... anche se ha una bruttissima nomea come marchio a causa (a detta loro... io ho provato a spiegargli che non ? cos?) delle vecchie RSVmille considerate stranamente molto inaffidabili. Cosa che, tra l'altro, non mi pare ci sia in Italia.Last edited by Dueruote_; 25-02-11, 11:53.
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostE' normale. Un utente scontento cambia marchio. E' la normalit?. A me il Motorola ha durato meno di un anno e sono passato a Nokia. Questi mi sono durati sempre un'eternit? nonostante le cadute, quindi mi sento fidelizzato al marchio.
Tutti facciamo cos? in quasi tutti i settori merceologici. Non vedo perch? le moto dovrebbero fare differenza.
perch? anche se la Daytona ha problemi al regolatore di tensione...se mi dovesse piacere la speed la prenderei eprch? non penso ceh tutta la triumph sia una marca di ....
se poi, come dici tu, concedo una seconda poss e me la prendo nel didietro...allora CIAO
avevo un LG e mi si ? rotto tre volte....non contento, dalla disperazione, l'ho messo in un cassetto e ne ho comprato uno nuovo......HA LO STESSO DIFETTO
now
mai pi? LG
ma io ero al secondo
Comment
X
Comment