Originally posted by rich
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia? basta cos?, grazie... [PROBLEMA RISOLTO? TO BE CONTINUED...:)]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by gamby77 View PostCaro mio si fermano macchine blasonate da 70k euro in su figurati se non capita ad una moto... Se non vuoi problemi meccanici/elettronici ti conviene non comprare piu nessun mezzo... Oppure provi a sentire un'altra campana (che forse ? meglio...)
un'altra campana? e chi? ? l'unico sulle aprilia qui da noi e come ho gi? detto, non ? uno scemo.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postil problema lo ha trovato e sta nella centralina ma non si riesce a risolvere per adesso. di pi? non mi ha detto.
flaviano lo so che il marchio perfetto non esiste per? caxxo, nel giro di due ferma due volte per due mesi la prima e un mese (per ora) la seconda.. mi sembra troppo per una moto comprata nuova cacchio... prover? anche a rompere le palle direttamente in aprilia ma ho poca speranza..
Comment
-
Bingo! Moto ferma da 1 mese, mecc ha trovato il problema ma non lo sa risolvere (tempo o capacit? che sia...), quindi signori della corte l'Aprilia ? dichiarata innocente e condanniamo con rito abbreviato il mecc nebuloso
Alberto ora scherzo ma la risposta mi sembra sia uscita da sola, consiglio, senti Aprilia lo stesso, magari contattano il conc e se hanno problemi mandano un'ispettore di zona/tecnico e cercano di risolvere la cosa!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
l'ho richiamato ora, visto che ero rimasto a un presunto problema sulla centralina 20gg fa.. il problema sono due sensori sulla cassa filtro che ha ordinato da pi? di due settimane ma non arrivano.. rich, l'ho gi? detto che non ? uno scemo questo meccanico, stai parlando a sproposito.
ora telefono in aprilia e gli faccio due palle cos? finch? non mandano gi? sti due sensori di merda!
Comment
-
Originally posted by rich View PostBingo! Moto ferma da 1 mese, mecc ha trovato il problema ma non lo sa risolvere (tempo o capacit? che sia...), quindi signori della corte l'Aprilia ? dichiarata innocente e condanniamo con rito abbreviato il mecc nebuloso
Alberto ora scherzo ma la risposta mi sembra sia uscita da sola, consiglio, senti Aprilia lo stesso, magari contattano il conc e se hanno problemi mandano un'ispettore di zona/tecnico e cercano di risolvere la cosa!
quoto, da come la racconti il mecca se la prende mooolto comoda, e se il problema non riesce a risolverlo che chiamasse un tecnico aprilia o cambiasse la centralina come prova, visto che ? la seconda volta che ti succede.
Comment
-
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
-
Originally posted by ala70 View PostChe problema ti dava ?
Ho avuto anch'io una 900
cambiata piastra inferiore, gomme (a mie spese)....nulla di fatto...
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postl'ho richiamato ora, visto che ero rimasto a un presunto problema sulla centralina 20gg fa.. il problema sono due sensori sulla cassa filtro che ha ordinato da pi? di due settimane ma non arrivano.. rich, l'ho gi? detto che non ? uno scemo questo meccanico, stai parlando a sproposito.
ora telefono in aprilia e gli faccio due palle cos? finch? non mandano gi? sti due sensori di merda!
ps Non ho detto che sia scemo, cerco razzionalmente di capire sti tempi bibblici, siccome lavoro nel settore e ci sono delle prassi e dei tempi ben precisi con risposte al cliente (tu) evasive siamo un tantino fuori range per un'assistenza, tutto quiLast edited by rich; 25-02-11, 10:10.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Posteccone un altro.. ma se vi dico che non ? uno scemo.. ma belin..
Se dicevi subito che eri rimasto alle info di 2 settimane fa neanche scrivevo, evidentemente non hai tutta sta fretta di riaverla.
Comment
-
quindi ricapitolando :
-hai aperto il post perch? non ne puoi pi?
-fino a questa mattina credevi di avere un problema alla centralina
-scopri ora che il meccanico s? da almeno due settimane dov'? il problema
Comment
X
Comment