Ragazzi non c'? problema, se la trovate a meno compratela, io l'ho pagata per l'intera cifra e non intendo certo svenderla, nella peggiore ipotesi me la tengo, ho sempre una gran moto tra le mani
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Affarone!!! Vendo Aprilia RSV 1000 R Factory
Collapse
X
-
kyos personalmente lo trovo ok, la mia non la venderei sotto tortura ma se dovessi ipotizzzare una cifra sarebbe quella (un pelo di + dato il motore ) per? considerando come mi ci trovo.....mmm vabb? dai vendo pure la mia.
KI LA VUOLE? la vendo a 30.000Euro INTRATTABILI!
Comment
-
Originally posted by MacTwinkyos personalmente lo trovo ok, la mia non la venderei sotto tortura ma se dovessi ipotizzzare una cifra sarebbe quella (un pelo di + dato il motore ) per? considerando come mi ci trovo.....mmm vabb? dai vendo pure la mia.
Cos? si parla!!!
Comment
-
Originally posted by visionOriginally posted by MacTwinkyos personalmente lo trovo ok, la mia non la venderei sotto tortura ma se dovessi ipotizzzare una cifra sarebbe quella (un pelo di + dato il motore ) per? considerando come mi ci trovo.....mmm vabb? dai vendo pure la mia.
Cos? si parla!!!
vedo una mano alzata! 30000euro per il signore con le visioni!
c'? nessuno che offre di pi??
30000 e uno.........
Comment
-
Originally posted by MacTwin... la mia non la venderei sotto tortura ma se dovessi ipotizzzare una cifra sarebbe quella (un pelo di + dato il motore ) per? considerando come mi ci trovo.....mmm vabb? dai vendo pure la mia.
Comment
-
Re: azz
Originally posted by bulldogOriginally posted by kaciarotirando tirando sta' aprilia la strozziamo definitivamente eh????
Bravo!
Comment
X
Comment